Odisseo [Partecipante] 19 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Buonasera ragazzi Siete mai stati in LTR con ragazze che Franco chiama "con un'agenda" (e che lui raccomanda di evitare)? E dopo quanto lo avete scoperto? Si sono dichiarate loro? Leggasi richieste, dopo poco tempo, di anello e matrimonio. Modificato 1 Marzo 2012 da Odisseo
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 ciò mi incuriosisce.. cosa intende sto famoso franco?? Noi sai, io un agenda ce l'ho, anche perchè senza rischierei di dimenticarmi pure il giorno del mio compleanno ._.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Ragazze che hanno in programma di sposarsi e mettere su famiglia. Personalmente cerco di mettere sempre in chiaro da subito che non voglio storie impegnative, matrimonio brrr...
Odisseo [Partecipante] 19 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) Dai ragazzi non sono capitate proprio a nessuno? Modificato 12 Marzo 2012 da Odisseo
Messaggi raccomandati