Vai al contenuto

mannaggia gli sms !


Kaimano

Messaggi raccomandati

Kaimano

credo che a livello di sms game non sono beta ma bensi zeta !

ogni volta scopro cosa non dire , (che non e` male)

qualche consiglio a parte lourdes ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Io non sono un esperto, ma da quello che ho capito, sms e chat non sono il massimo per un PUA, sempre meglio telefonare per avvantaggiarsi delle tecniche di seduzione (tono di voce caldo e rilassato, sicurezza in se, C&F, e sopratutto non essere fraintesi cosa che in chat e sms è facile accada!!!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Hai tutto il tempo del mondo per rispondere. Più esiti, più loro bramano il tuo messaggio. Pensa 4 volte prima di schiacciare "invia", non andare di petto come in una conversazione faccia a faccia.

Per me i chat/sms game sono ottimi per imparare a evitare gli ST & cagate varie sempre più rapidamente, fino a farlo diventare un'abitudine automatica.

Tu semplicemente ricorda di non correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

WinKillerMG

Concordo con i due post precedenti ed aggiungo un piccolo consiglio basato su ciò che ha scritto Theus

Per me i chat/sms game sono ottimi per imparare a evitare gli ST & cagate varie sempre più rapidamente, fino a farlo diventare un'abitudine automatica.

Appena ricevi un messaggio scrivi la tua risposta, ma non mandare immediatamente il messaggio; aspetta qualche minuto (non troppo però), rileggi "a mente fredda" ed eventualmente correggiti.

In questo modo:

1) non darai a lei l'impressione di stare sempre con il telefono attaccato ad aspettare la sua risposta

2) potrai analizzare la tua risposta istintiva a ciò che lei ti ha scritto, così potrai capire se e cosa sbagli. Essendo la risposta istintiva, correggere quella ti darà anche una mano quando poi ci uscirai di persona :D

Se sei poco esperto ed hai un piano tariffario che agevola i messaggi, l'SMS game può essere molto utile e comunque non preclude una qualche chiusura (esperienza personale, k-close ;)).

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Guida al text game, nella mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaimano

Concordo con i due post precedenti ed aggiungo un piccolo consiglio basato su ciò che ha scritto Theus

Appena ricevi un messaggio scrivi la tua risposta, ma non mandare immediatamente il messaggio; aspetta qualche minuto (non troppo però), rileggi "a mente fredda" ed eventualmente correggiti.

In questo modo:

1) non darai a lei l'impressione di stare sempre con il telefono attaccato ad aspettare la sua risposta

2) potrai analizzare la tua risposta istintiva a ciò che lei ti ha scritto, così potrai capire se e cosa sbagli. Essendo la risposta istintiva, correggere quella ti darà anche una mano quando poi ci uscirai di persona :D

Se sei poco esperto ed hai un piano tariffario che agevola i messaggi, l'SMS game può essere molto utile e comunque non preclude una qualche chiusura (esperienza personale, k-close ;)).

grazie mille per i consigli , quello che cerco di ottenere nei sms e` che vorrei che lei si sentisse sicura e vogliosa di incontrarmi di persona , non voglio subito e neanche per una cosa lunga di 3 ore , sarebbe troppo pesante per me con una sconosciuta , mi andrebbe bene anche 15 - 20 min giusto per sciogliere il ghiaccio..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Quello che dici è sbagliato Kaimano. L'sms game si vince solo sul medio-lungo, NON si riesce quasi mai a chiudere in tempi brevi. Perchè? Perchè la base è la calibrazione ed il push-pull. L'HB ti scrive? Well, I don't give a f*ck. Rispondile quando hai voglia. TU sei alfa e sei TU che dirigi il gioco, non lei. Sei TU a decidere quando scrivere, quando telefonare, quando chiudere. E' completamente in mano tua. Sfrutta le emoticons (prima fra tutte ";D", che è letteralmente DEVASTANTE) e calcola bene ogni sms che le mandi.

Piccola precisazione: l'ambiguità è una delle armi più forti che il etxt game ti concede; falle capire tutto e niente, tienila sul filo del rasoio e lasciale covare castelli costruiti su fondamenta di pura immaginazione. Tu farai il 10%, mentre lei, attraverso il suo auto consizionamento, farà la parte restante ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Io al contrario penso che sms/chat permettano un infinità di cose e che completino perfettamente la seduzione "live". Non c'è un segreto, ci vuole tanta sperimentazione, provare cose nuove e esagerare per trovare i limiti. Poi sono contrario generalmente alla tecnica di metterci tanto tempo a ripondere, le state solo insegnando che è così che si fa ed è lo stesso che avrete da lei, cioè mancanza di rispetto.

Se mastichi un pò di inglese puoi dare un occhiata a un mio vecchio thread (va dal 2009 al 2011)sulla seduzione online, in particolare chat, ma se ricordo bene c'è anche qualche post riguardo gli SMS, telefono ecc. http://www.venusianarts.com/forum/showthread.php?t=18191

Se ci fai caso i moderatori l'hanno aggiunto tra le guide ;) (lol DHV?)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Poi sono contrario generalmente alla tecnica di metterci tanto tempo a ripondere, le state solo insegnando che è così che si fa ed è lo stesso che avrete da lei, cioè mancanza di rispetto.

Io non la vedo come una mancanza di rispetto poi certo, ognuno la vede a modo suo ci mancherebbe altro :)

Però come sappiamo entrambi è una "tecnica" molto utile e che da risultati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...