Vai al contenuto

mannaggia gli sms !


Kaimano

Messaggi raccomandati

Kaimano

credo che a livello di sms game non sono beta ma bensi zeta !

ogni volta scopro cosa non dire , (che non e` male)

qualche consiglio a parte lourdes ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Io non sono un esperto, ma da quello che ho capito, sms e chat non sono il massimo per un PUA, sempre meglio telefonare per avvantaggiarsi delle tecniche di seduzione (tono di voce caldo e rilassato, sicurezza in se, C&F, e sopratutto non essere fraintesi cosa che in chat e sms è facile accada!!!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Hai tutto il tempo del mondo per rispondere. Più esiti, più loro bramano il tuo messaggio. Pensa 4 volte prima di schiacciare "invia", non andare di petto come in una conversazione faccia a faccia.

Per me i chat/sms game sono ottimi per imparare a evitare gli ST & cagate varie sempre più rapidamente, fino a farlo diventare un'abitudine automatica.

Tu semplicemente ricorda di non correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

WinKillerMG

Concordo con i due post precedenti ed aggiungo un piccolo consiglio basato su ciò che ha scritto Theus

Per me i chat/sms game sono ottimi per imparare a evitare gli ST & cagate varie sempre più rapidamente, fino a farlo diventare un'abitudine automatica.

Appena ricevi un messaggio scrivi la tua risposta, ma non mandare immediatamente il messaggio; aspetta qualche minuto (non troppo però), rileggi "a mente fredda" ed eventualmente correggiti.

In questo modo:

1) non darai a lei l'impressione di stare sempre con il telefono attaccato ad aspettare la sua risposta

2) potrai analizzare la tua risposta istintiva a ciò che lei ti ha scritto, così potrai capire se e cosa sbagli. Essendo la risposta istintiva, correggere quella ti darà anche una mano quando poi ci uscirai di persona :D