apprendista [Partecipante] 5 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Cosa posso fare/pensare per non sentirmi un totale fallimento quando incontro la mia one-itis? P.s. La vedo spesso. Da come ho scritto sembra una domanda da "posta del cuore" ma ho ritenuto che questa fosse la sezione più adatta visto che si parla comunque di Inner Game Modificato 1 Marzo 2012 da apprendista
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Esci dalla One-Itis, che non significa non essere innamorato della ragazza stessa, ma significa amare se stessi oltre che lei...
apprendista [Partecipante] 5 Inviato 4 Marzo 2012 Autore Inviato 4 Marzo 2012 Non è così facile. Io amo me stesso proprio perché cerco lei.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Non è così facile. Io amo me stesso proprio perché cerco lei. Cosa??? Forse non è chiaro che finchè starai in One-Itis lei te la sogni, il problema però l'ho già capito, tu non vuoi neanche uscire fuori dalla tua condizione, una situazione comune...
TNT [Partecipante] 254 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Non è così facile. Io amo me stesso proprio perché cerco lei. Non è proprio così, apprendista: tu cerchi gratificazione, in lei e da lei. Lo scalino di partenza è che TU devi cercare gratificazione da te stesso. Se fossi concentrato su te stesso ed emotivamente indipendente, non ti sentiresti affatto un fallito in presenza di quella che un domani sarà una ex One-Itis. Se amassi te stesso, staresti già cercando di uscir fuori da una condizione che non ti fà stare bene.
Messaggi raccomandati