Vai al contenuto

L'amore l'è strano


Messaggi raccomandati

Falaride

In cuor mio non vorrei fosse come dici tu ma purtroppo credo che tu abbia ragione...

Il fatto è che anche il semplice fatto che fossimo in mezzo agli amici mi metteva in forte soggezione (solo quando pensavo ad un eventuale k-close). Cosa senza senso, lo so, ma per ora non so come fare per sbloccarmi...

Mi si ripresenta da sempre la stessa situazione, non riesco a chiudere mai e mi da fortemente fastidio.... Avreste letture o suggerimenti ulteriori da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Come sfoga il proprio "testosterone" un ragazzo di 18 anni se non ha una donna? LOL :D

Visto che la meta l'hai fissata, vedi di correrci dritto prima che succeda altro.

Sui metodi per sbloccarti, te ne parleranno altri, io sono solo un pesciolino rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falaride

Come sfoga il proprio "testosterone" un ragazzo di 18 anni se non ha una donna? LOL :D

Visto che la meta l'hai fissata, vedi di correrci dritto prima che succeda altro.

Sui metodi per sbloccarti, te ne parleranno altri, io sono solo un pesciolino rosso.

Ecco io su questo vorrei capire come avrei dovuto rispondere allo Shit Test sul "testosterone"...

Poi c'è sempre il problema di come risolvere il problema chiusura...

Per ora sto leggendo la guida sul K-close che ho trovato spulciando il forum qua e là, basterà per vincere le mie "fobie"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...