grifis [Partecipante] 0 Inviato 17 Dicembre 2005 Inviato 17 Dicembre 2005 Ciao a tutti, interessante forum. Non è facilissimo imparare tutte quelle "sigle" e all'inzio la lettura mi disorienta un tantino, cmq un pò alla volta ci si arriva
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 17 Dicembre 2005 Inviato 17 Dicembre 2005 Ciao grifis Ben arrivato e buona permanenza Roberto
Dabaf [Partecipante] 211 Inviato 17 Dicembre 2005 Inviato 17 Dicembre 2005 Benvenuto. Si per noi nuovi le sigle sono difficili, forse ti può aiutare questo link http://www.fidst.net/page.php?id=4
Matus [Partecipante] 0 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Ciao compaesano e benvenuto!
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Benvenuto. Si per noi nuovi le sigle sono difficili, forse ti può aiutare questo linkhttp://www.fidst.net/page.php?id=4 Benvenuto!! Se tra gli acronimi non trovi CDM significa "Cofano De'na Multipla". Mi sembra che l'abbia inventato Prieras, ma posso sbagliarmi, in realtà si dovrebbe usare UG, ma CDM IMHO è molto più colorito .. sexyPit
prieras [Partecipante] 41 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Benvenuto!!Se tra gli acronimi non trovi CDM significa "Cofano De'na Multipla". Mi sembra che l'abbia inventato Prieras, ma posso sbagliarmi, in realtà si dovrebbe usare UG, ma CDM IMHO è molto più colorito .. sexyPit Presente...è proprio farina del mio sacco!
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Benvenuto!!Se tra gli acronimi non trovi CDM significa "Cofano De'na Multipla". Benvenuto!!!! Io l'avevo sepre letto Cesso Di Merda.... SJ
prieras [Partecipante] 41 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Benvenuto!!!!Io l'avevo sepre letto Cesso Di Merda.... SJ Vabbè, dai, il senso alla fine è quello! :metal: E comunque benvenuto anche da me medesimo!
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Benvenuto!!!!Io l'avevo sepre letto Cesso Di Merda.... SJ ..non sarebbe di Prieras però.. ..si sà lui ha studiato a roxford .
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 ..non sarebbe di Prieras però.. ..si sà lui ha studiato a roxford . Anche tu a quanto ne so.... non hai imparato lì le delizie del tè??? SJ
Messaggi raccomandati