Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

billionaire
Inviato

ciao a tutti, questo è il mio pprimo messaggio. non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione ma in questo thread vi dirò di me e dei motivi per cui sono qui. ho 20 anni e fino a poco fa ero molto insicuro..questo perchè ero il classico tipo fuorimoda escluso ecc. perchè avevo una specie di vergogna a farmi vedere come qualsiasi ragazzo della mia età..i motivi di questo non sto a spiegarli perchè tanto questo problema è stato risolto. mi sentivo inadeguato soprattutto dal punto di vista estetico, ora invece sono molto curato sia come vestiti che fisicamente e questo mi ha dato molta sicurezza in più.

il problema è che a causa di anni di timidezza sono rimasto un po fuori dai gruppi di miei coetanei. ho qualche amico con cui però non condivido più gli interessi, visto che come ho detto ultimamente sono molto cambiato mentre loro stanno diventando sempre più pantofolari, perciò ho poche possibilità di poter raddrizzare la mia vita sociale, soprattutto con le ragazze. inserirmi negli altri gruppi di coetanei la vedo dura perchè ormai per anni mi hanno visto come il tipico secchione timido, la mia immagine è stata compromessa, quindi non so più come uscire da questa situazione. consigli?

Clock
Inviato

Hai ragione, continuando a pensarla così le cose non andranno male, ma peggio ! ;)

Pratica qualche sport una passione, iscriviti a una associazione, acquagym, atletica,tennis, golf che so...

E poi nel fine settimana vai in qualche pub tira fuori la tua personalità, il meglio di te, e approccia con qualche ragazza..

Se sei di Milano hai l'imbarazzo della scelta ! Ci sono decine e decine di ragazze in exchange student da tutto il mondo ! SOLE e desiderose di conoscere un bravo ragazzo italiano !

L'unica soluzione sei tu ! Via i problemi autocreati da te, tira fuori la personalità li fuori c'è un mondo !!

Se ti fai un giro sul forum c'è tanto materiale che fa al caso tuo...

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

billionaire sei di Milano io ci verrò a vivere tra qualche mese ma ho già visto che rispetto a qui è una città stra-ultra-ricca di possibilità in più per un seduttore.... cmq iscrivit ad un club o ad un'associazione, in genere sono i posti più efficaci per fare conoscenza.