Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimus94
Inviato

Si parla sempre di kino,kino di qua kino di la, e devo dire che la cosa per me non è affatto naturale.

C'è gente che tocca naturalmente le persone,se io voglio anche solo sfiorare con la mano una persona devo programmare e studiare la cosa.

E' impossibile per me concepire il contatto fisico come qualcosa di naturale,non ne sento il bisogno.Non sono un tipo espansivo anzi sono piuttosto serio e pacato.

E' possibile che una persona sia geneticamente non programmata per il kino?

Pitbull
Inviato

Purtroppo è un fatto di abitudine, piano piano inizierai a farlo in maniera naturale, io ancora ho bisogno di pretesti per iniziare il Kino sopratutto con le HB non riesco ad andare là e a mettere le mani dappertutto ... è un fatto che dipende dalla nostra infanzia, dalla società, dagli amici che abbiamo avuto intorno , non fartene una colpa "NON è COLPA TUA!"

^X^
Inviato

Più che la genetica conta il carattere e le abitudini familiari. Se vai nel Nord Europa per esempio, la gente si tocca malvolentieri...

totred
Inviato

Quando sono nello stato mentale giusto mi viene naturale far kino quasi non me ne rendo conto......anch'io sono una persona molto introversa e generalmente non sento questo bisogno. Ma in alcuni momenti in cui mi sento particolarmente bene e sicuro di me tutto mi viene naturale

• Mi piace! 1
Noncisofare
Inviato

Da poco che sono su IS, e ancora non ho fatto passi avanti sulla seduzione, eccetto uno: il kino

Già partire con la mentalità che bisogna toccare, in automatico ti viene spontaneo toccare braccia, dare pacche sulle spalle, stringere mani

Esempio, una mi ha chiesto in strada se avevo d'accendere, non avevo l'accendino, ma mi è venuto spontaneo sfiorarle il braccio. Cosa che fino a 2 mesi fa era per me inconcepibile

Anche per me, non è nella mia "natura" toccare, ma se ci fai caso, quelli chi toccano, ha una marcia in più nelle relazioni sociali, e ho sempre invidiato sta cosa

P.s. Ovviamente da totale AFC ho detto NO alla ragazza, e sono andato via. Solo dopo qualche secondo mi sono reso conto che poteva essere un IDI :(

White Lion
Inviato (modificato)

Che ne dite, potrebbe essere utile iniziare ad abituarsi con gli amici? Credo che si potrebbe avere un inizio più graduale e con meno paure e meno complessi (sbagliati) mentali. Non dico di avere due atteggiamenti diversi ma quando sarà quasi automatico il contatto con i ragazzi il kino non dovrebbe più risultare forzato con le ragazze (con le quali ho dei problemi maggiori.. come credo anche altri essendo tutti noi iscritti in un forum di seduzione).

ps. Noncisofare cosa vuol dire IDI? Grazie

Modificato da White Lion
Noncisofare
Inviato

E be si, abituarsi con gli amici può aiutare... piccoli passi alla volta, poi diventerà spontaneo. Comunque devi renderti conto che il kino è fondamentale

E scommetto che a livello di abbracci e contatto fisico, in famiglia, stai messo male... come me del resto.

IDI: Indicatore di interesse

Può anche essere che voleva davvero solo accendere, ma l' opener è già avviato.... è da totali AFC non sfruttare la situazione

Druido
Inviato

Anch'io all' inizio avevo questo problema, poi ho notato che l'assenza di kino è collegata alla mancanza di gesticolazione nella maggior parte dei casi. La bella notizia è che, se toccare le persone può essere per molti difficile, imparare a gesticolare ( cosa che vi porterà ad aumentare il kino in maniera quasi automatica) è assurdamente semplice: basta parlare tenendo gli avambracci piegati di 90gradi davanti a voi; in questo modo non solo gesticolerete in maniera automatica, ma riuscirete a fare kino -senza farlo apparire forzato come ogni tanto accade- senza alcun problema. Provate solo a pensare: uno vi parla con le mani in tasca e ad un certo punto tira fuori la destra, vi sfiora il braccio e la rimette un tasca: non è il massimo no? Se invece di avere le mani in tasca le avesse avute davanti a lui in 'continuo movimento' e vi avesse toccato il braccio non ve ne sareste quasi accorti. Io ho risolto il mio problema così, spero possa aiutare anche te

Anonimus94
Inviato

Anche io in famiglia non sono mai stato abituato a questo genere di cose.

Il problema è che cerco sempre il pretesto per toccare una persona,di solito cerco di fare una battuta come espediente per abbracciare una raga ma purtroppo pure con le battute ho problemi.

Forse il massimo che potrei riuscire a fare sarebbe quello di prendere polso ,mani, o appoggiare il braccio o le braccia sulle spalle della raga per riposarmi ma non so sei questo tipo di kino sia utile ai fini seduttivi

Anonimus94
Inviato

Allora raga che ne pensate del mio ultimo post?