Vai al contenuto

aiutatemi a capire!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere il vostro prezioso aiuto, dopo una storia di quasi 3 anni, la mia ragazza mi ha mollato dicendo che l'avevo messa in secondo piano, che non le davo più attenzioni, che ero diventato passivo (ultimamente si litigava spesso). Dopo dei vari tira e molla mi lascia definitivamente verso gennaio, io ci sto di merda e le dico che ancora ero innamorato di lei ovviamente senza risultati, allora la freezo per quasi un mese fino a quando lei non si rifà sentire con le solite manfrine del tipo: ti ho pensato etc. etc. e io come un coglione subito a rispondere e a riparlarci in modo accondiscendente. Freeze nuovamente per quasi un mese, nel frattempo chiede di me a un amico in comune che le dice che non sto molto bene e che l'ha indotta a pensare che io sono ancora interessato, poi ha riparlato con un altro mio amico dopo un po' di tempo che le ha invece detto che stavo meglio e che ero sereno (lei continuava a dire che era sicura della scelta fatta). Ieri sera si fà vedere con un tipo a bere nel bar dove esco io (premetto che la città in cui viviamo è piccola) un posto che lei non ha mai frequentato in vita sua e che non aveva mai avuto nessuna intenzione di frequentare, è tipo un vecchio circolo molto vicino a casa mia dove lei sa che io esco con i miei amici. Per fortuna io non ero presente, ma un mio amico che ha visto la cosa mi avverte e ironia della sorte me la ritrovo subito dopo nel posto dove stavo passando la serata in quel momento. Io la vedo, e dopo un po' me ne vado senza salutarla passando davanti e lei mi grida tipo: CIAO OH CIAO OH io incazzatissimo la guardo brutto e continuo ad andare e allora lei mi rincorre mi ferma per un braccio e mi chiede perchè non la salutavo e io le rispondo che non mi andava e me ne sono andato. So di aver sbagliato perchè dovevo fare l'indifferente ma riuscivo solo a pensare al fatto che era venuta lì al bar da me facendolo apposta. Non so se mi sono spiegato bene, comunque grazie dell'attenzione io vorrei riconquistarla davvero ma non so proprio da dove cominciare....

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao kev

ciao a tutti ragazzi

che dirti , vorrei consigliarti di leggere i vari post di riconquista etc.

però stasera ho rivisto la mia ex dopo due o tre mesi , l'ho incontrata casualmente

è allora sto un po giù - ultimamente mi gira spesso in mente questo pensiero , forse non proprio positivo

e cioè che le cose cambiano - con il tempo le cose cambiano

vorremmo che fossero sempre le stesse ma non è così

voglio dire che il tempo passa

se non si ci vede per mesi , in quei mesi si cambia

non sto dicendo che una riconquista non è possibile , tutto è possibile

ma in questi mesi , quando stavo male e avevo bisogno di una persona vicino lei non c'era , dovrei dimenticare e fare finta di niente ?

stasera parlava come se niente fosse , come da manuale - " lo faccio stare male per un po di mesi e poi vediamo se ritorna con la coda tra le gambe "

è questo che pensano giusto ? la voce era tornata amichevole , non era più quella da " non ti conosco più "

poi sta a ognuno di noi volere perdonare o no - dipende da come siamo - più leggeri , più orgogliosi - ognuno è fatto in un modo

non so quanti anni hai ma un consiglio sul più pratico è di tagliare assolutamente fuori amici , conoscenti , etc. dalle tue questioni personali di cuore

la gente ci gode a vedere ste cose

esci da questo circoletto in tutti i sensi " l'hanno vista , mi hanno detto , hanno riferito "

sono cose da bambini e da beta sfigati

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao alpha, ho 19 anni e grazie del consiglio

Modificato da kev
Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

kev, a parte il discorso "da bambini e da beta sfigati" che è già verissimo di per sé, aggiungo che il sapere cose da altri o per vie traverse contribuisce soltanto a farti stare peggio: potresti alternare stati di felicità paradisiaca ad attimi di sconforto colossale. insomma seghe mentali a gogo.

ti parlo per esperienza personale, perché ci sto passando pure io...

detto questo ti posso dire che si hai sbagliato, ma la tua reazione alla fine è normale: non è facile mantenere i nervi saldi in queste situazioni, che già capisci essere le classiche manfrine femminili. sai il mio pensiero qual'è? che alla fine manco loro sanno di preciso dove vogliano andare a parare!!

pensa che la mia ex (che si sta anche lei frequentando con un altro) l'altro giorno ha scritto una frase taglientissima, indirizzata a me e che solo io posso capire, sulla bacheca di un nostro amico comune su fb. facebook...ti rendi conto a che livelli hanno la testa?

non ci siamo più risentiti da gennaio e scrivi cagate su fb. questo perché? perché devono rompere i coglioni! già ci stiamo male, ci facciamo sogni epico/eroici di riconquista e loro in un attimo ci stroncano.

anche qui consiglio spassionato da uno che ci stà passando: ignorala. non ti dico che sia facile, ma è la via migliore per non sbroccare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

confermo ignorala...vedrai che presto starai meglio...riconquistarla? non lo consiglio mai... famosa zuppa riscaldata...

recentemente una tizia si è fatta sentire dopo freeze, voglio vederti...e il giorno dopo mi ha detto: meglio di no i miei sentimenti non sono cambiati e mai cambieranno..non ti scriverò più ( gli avevo proposto un caffè)

quindi sono molto instabili... io onestamente stavo bene senza sentirla..quel messaggio mi ha fatto traballare e non poco, adesso a distanza di qualche giorno sto riprendendo ad ignorarla...e sto di nuovo bene :)

guarda avanti...io credo che se una ex vuole tornare il passo lo deve fare lei...tu devi dimostrarti superiore, stai bene anche senza di lei, non hai problemi a trovarti un'altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

se amici comuni ti vogliono dire certe cose, tu previenili e digli che non t'interessa saperlo, anche se la curiosità potrebbe essere alle stelle è meglio non sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...