Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Silence
Inviato

stò guardando (lo streaming è indecentemente lento, quindi sono a metà) questo film indipendente (o semi tale ) britannico.

la storia è classica: James è uno sfigato integrale che, dopo il suicidio di un suo amico, decide di dare una svolta alla sua vita. contatta un pick up artist (o presunto tale.. ) e gli chiede di fargli da mentore.

ora.. per quello che ho visto, la buttano molto sul ridere.. non aspettatevi spunti particolari stile Alfie o Hitch, ma mi ha colpito perché hanno inserito (interrotta a metà) la routine degli anelli di Style, e un altro paio di dettagli (oltre a infarcirlo di termini comuni, tipo Amog, AFC ecc..)

per ora mi sganascio a vedere alcune "mosse"... teoricamente giuste, ma fatte cercando di rappresentare il pua come piuttosto viscido.. sentirgli dire una delle poche routine che uso spesso (anelli appunto) è stato un mix di demenziale e preoccupante xD

non c'è in italiano, ma nei prossimi giorni probabilmente ci farò i sottotitoli io, se ho tempo/voglia.. nel frattempo, ai più anglo-dotati lo consiglio per farsi qualche risate e vedere come la società pensa che un pua sia (e notare quanto ciò differisca dalla realtà... :p )

• Mi piace! 2
w00z
Inviato

ahahhah se ti va di fare i sottotitoli ci fai un favore =P

saimon
Inviato

ahahhah se ti va di fare i sottotitoli ci fai un favore =P

io ho visto la prima mezz'ora prima ed è fatto bene dai ahahah fa ridere è demenziale!

alfred
Inviato

Mettere i sottotitoli con VLC è un gioco da ragazzi... Il problema è capire se ci sono i sottotitoli (anche in inglese) sul web....

Io non li ho trovati ma ho cercato un pò superficialmente...Fatemi sapere...

riace89
Inviato

prima cosa, scarica IDM(internet download manager),installatelo ed una volta fatto partire lo streaming(o un brano, o qualsiasi suono in generale proveniente dalla finestra browser, se vuoi puoi scaricare anche i BIP della notifica messaggio ricevuto su "FAISBUC") ti salterà fuori una finestrella del programma con scritto "scarica file", ci clicchi sopra ed il gioco è fatto(dipende dalla velocità della tua connessione)! conta che questo film l'ho scaricato in 3 minuti e 16 secondi! :) poi una volta finito di vederlo lo puoi cancellare tranquillamente.

p.s. guida con il solo scopo di informazioni..non mi assumo NESSUN genere di responsabilità ;) a buon intenditore...