Silence [Partecipante] 92 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 stò guardando (lo streaming è indecentemente lento, quindi sono a metà) questo film indipendente (o semi tale ) britannico. la storia è classica: James è uno sfigato integrale che, dopo il suicidio di un suo amico, decide di dare una svolta alla sua vita. contatta un pick up artist (o presunto tale.. ) e gli chiede di fargli da mentore. ora.. per quello che ho visto, la buttano molto sul ridere.. non aspettatevi spunti particolari stile Alfie o Hitch, ma mi ha colpito perché hanno inserito (interrotta a metà) la routine degli anelli di Style, e un altro paio di dettagli (oltre a infarcirlo di termini comuni, tipo Amog, AFC ecc..) per ora mi sganascio a vedere alcune "mosse"... teoricamente giuste, ma fatte cercando di rappresentare il pua come piuttosto viscido.. sentirgli dire una delle poche routine che uso spesso (anelli appunto) è stato un mix di demenziale e preoccupante xD non c'è in italiano, ma nei prossimi giorni probabilmente ci farò i sottotitoli io, se ho tempo/voglia.. nel frattempo, ai più anglo-dotati lo consiglio per farsi qualche risate e vedere come la società pensa che un pua sia (e notare quanto ciò differisca dalla realtà... ) Freddy270291 e chrygame ha reagito a questo 2
w00z [Partecipante] 365 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 ahahhah se ti va di fare i sottotitoli ci fai un favore =P
saimon [Partecipante] 275 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 ahahhah se ti va di fare i sottotitoli ci fai un favore =P io ho visto la prima mezz'ora prima ed è fatto bene dai ahahah fa ridere è demenziale!
alfred [Partecipante] 752 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Mettere i sottotitoli con VLC è un gioco da ragazzi... Il problema è capire se ci sono i sottotitoli (anche in inglese) sul web.... Io non li ho trovati ma ho cercato un pò superficialmente...Fatemi sapere...
riace89 [Partecipante] 21 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 prima cosa, scarica IDM(internet download manager),installatelo ed una volta fatto partire lo streaming(o un brano, o qualsiasi suono in generale proveniente dalla finestra browser, se vuoi puoi scaricare anche i BIP della notifica messaggio ricevuto su "FAISBUC") ti salterà fuori una finestrella del programma con scritto "scarica file", ci clicchi sopra ed il gioco è fatto(dipende dalla velocità della tua connessione)! conta che questo film l'ho scaricato in 3 minuti e 16 secondi! poi una volta finito di vederlo lo puoi cancellare tranquillamente. p.s. guida con il solo scopo di informazioni..non mi assumo NESSUN genere di responsabilità a buon intenditore...
Messaggi raccomandati