kazufai [Partecipante] 239 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 salve a tutti pua e aspiranti non so se c e già un altro topic del genere perciò nel caso scusatemi! Cmq poco fa leggevo una risposta di uno che si era messo ad osservare come si vestivano i suoi amici di università e aveva addosso una camicia con sotto la maglietta hard rock. Bene, io lavoro e non vado all università e non abito proprio in città ma in un paesino dove non ci sono tanti spunti di osservazione. Qual e la moda tra i ragazzi? tIpo jeans scuri maglietta e sopra camicia aperta? si accettano tanti consigli!!! XD
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 salve a tutti pua e aspiranti non so se c e già un altro topic del genere perciò nel caso scusatemi! Cmq poco fa leggevo una risposta di uno che si era messo ad osservare come si vestivano i suoi amici di università e aveva addosso una camicia con sotto la maglietta hard rock. Bene, io lavoro e non vado all università e non abito proprio in città ma in un paesino dove non ci sono tanti spunti di osservazione. Qual e la moda tra i ragazzi? tIpo jeans scuri maglietta e sopra camicia aperta? si accettano tanti consigli!!! XD La moda non esiste o meglio, la moda varia in base al contesto e anche in base alla persona perchè con alcuni vestiti staremo meglio o peggio che con altri. Creati il tuo stile in ogni caso..che posti frequenti? cosa ti piace fare?
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 3 Marzo 2012 Autore Inviato 3 Marzo 2012 La moda non esiste o meglio, la moda varia in base al contesto e anche in base alla persona perchè con alcuni vestiti staremo meglio o peggio che con altri. Creati il tuo stile in ogni caso..che posti frequenti? cosa ti piace fare? mi piace fare tutto!!! stasera vado in disco , domani un po di street al centro commerciale.
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Guarda, vestirsi è una cosa personale, poi bisogna calibrare l'abbigliamento al luogo (esempio: se vesti giacca e cravatta in una banca sei ok, se vai al concerto metal probabilmente sei un pelo strano) Partiamo cosi.... Solitamente come vesti? Come ti piace vestire? Cosa hai nel tuo guardaroba? Camicie? Felpe? magliocini? cravatte?
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Guarda, vestirsi è una cosa personale, poi bisogna calibrare l'abbigliamento al luogo (esempio: se vesti giacca e cravatta in una banca sei ok, se vai al concerto metal probabilmente sei un pelo strano) Partiamo cosi.... Solitamente come vesti? Come ti piace vestire? Cosa hai nel tuo guardaroba? Camicie? Felpe? magliocini? cravatte? allora solitamente mi piace vestire abbastanza casual quindi jeans (mi piacciono molto quelli chiari) e maglietta/felpa...in disco quasi sempre jeans, maglietta nera abbastanza attillata e camicia chiusa o aperta a seconda delle occasioni... mi piacerebbe molto avere una cravatta sottile e rossa (l ho vista ieri sera)... scarpe rigorosamente bianche ma penso che ora me ne andrò a comprare un paio nere anche perchè mi sono comprato i jeans bianchi..
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 prima cosa fondamentale: devi scegliere come vestirti. vedo secondo me non esiste lo stile "casual". O vesti in modo elegante o no. Io ho scelto il primo, vesto in modo elegante, e mi piace vestirmi cosi ( ovviamente escluse biciclettate palestra o altre cagate ). Tu non devi pensare a cosa è elegante, ma a come piacerebbe vestirti. Devi guardarti allo specchio e piacerti. Non devi seguire una moda particolare, che poi per forza di cose cambia ogni anno! Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 A dire la verità non lo sò. Tu ad esempio come ti vesti?
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) devi crearti il tuo stile... anche perchè il tuo stile ti fa risaltare solo quando è in grado di riflettere e potenziare il tuo ego per un po ho provato la moda poi ho creato il mio look col quale sto perfettamente a mio agio e mi permette di distinguermi già prima di aprire bocca! Personalmente io mio look è giacca classica abbinata a maglietta a maniche corte di quelle con le scritte simpatiche con sopra una bella camicia e pantalone col tessuto che ovviamente varia in base al clima la camicia è per metà aperta col colletto sovrapposto alla giacca. Sulla maglietta porto una collanina in argento con una croce pagana. Orologio elegante, nero, sul polso sinistro. Sul polso destro braccialetto in argento e caucciù. Uso sempre colori chiari, tipo una giacca azzurro cielo con camicia viola e pantalone abbinato con la giacca. La maglietta quasi sempre nera. Oggi ho messo una camicia di un bel rosso tipo amaranto con giacca blu elettrico e sotto maglietta nera con jeans nero.. faceva un gran bell'effetto e mi sentivo uno strafigo.. e ovviamente la gente si accorgeva che ero figo XD Io con un look con una base classica/abito da festa con vari sprizzi di "follia sportiva" e dei colori eleganti ma sgargianti mi sento benissimo. E dato che questo look mi è perfettamente complementare, ottengo complimenti su complimenti. Crea il tuo look Non ho il problema "disco" perchè ho eliminato tassativamente il ballo dalla mia vita quando avevo circa 3 mesi. Comunque anche li vestirei cosi XD Modificato 12 Marzo 2012 da Quinto Cecilio Galbanino
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 A dire la verità non lo sò. Tu ad esempio come ti vesti? l'ho scritto, quando il caso lo permette preferisco vestirmi elegante. Difficilmente nei festivi invernali ad esempio vado in giro col piumino o delle converse.... vesto elegante. però non sono nemmeno cosi "snob" da vestirmi col soprabito per andare a fare la spesa. io non ho un mio stile, seguo la moda in gran parte, ma perchè mi piace, mi ci vedo bene. tu devi piacerti quando ti guardi allo specchio. Pure con piume di struzzo in testa!
Messaggi raccomandati