shinobi [Partecipante] 77 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Come diceva Coco Chanel (spero di non sbagliare citazione...) "La moda passa. Lo stile resta." Creati uno stile, come hanno già detto gli altri, magari personalizzato per ogni occasione, non andare in smoking al supermercato e non andare con i bermuda in disco....
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Inviato 15 Marzo 2012 (modificato) Bene eccoci qua a distanza di qualche giorno ho girato e ho cominciato a crearmi il mio look come avete giustamente suggerito. Lo scrivo magari potrà essere utile a qualcuno o potrete commentarlo e consigliarmi. Allora girando per negozi ho visto 2 cose che mi attraevano: 1 giacca di pelle l'ho provata e mi stava da dio veramente. L ho comprata. L'altra è una giacca elegante non sò come spiegarvi però è tipo un cappotto elegante, però di colore marroncino, ma non ha la classica forma ma bensì si porta come una giacca normale casual. E' spaccata dietro insomma è elegante ma può essere portata anche nella vita di tutti i giorni (poi farò una foto e la posterò). Per quanto riguarda i jeans io non ho dubbi: jeans chiari strappati e con quelle chiazze bianche! Mi fanno inpazzire. l'importante è che non siano classici come maglietta ho una di Armani stretta e aderente (ho un fisico asciutto e leggermente muscoloso) poi ho comprato 2 magliette hard rock una nera con scritta argentata attillata e una bianca classica (le magliette hard rock cafè non passano mai di moda) Per quanto riguarda le scarpe ho ancora un indecisione: Non sò se farmele bianche (stanno bene su tutto e io ne vado pazzo) o farmele nere in modo da abinarle alle cose altre cose che metto(di solito qualcosa di nero lo metto sempre) prossimi acquisti jeans neri! Per quanto riguarda le camice acquisterò una camicia bianca abinata alle scarpe bianche è da favola solo che devo scegliere attentamente xke volevo quelle che allungano un pò la figura perchè ho le anche un pò grandi e porto i calzoni un pò sotto la vita. Che ne dite? Rileggiendo sembro la mia ex quando descriveva il suo vestiario . Mi serve un pò di sarge. Modificato 15 Marzo 2012 da kazufai
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 (modificato) che ne dico?? che se ti piaci guardandoti allo specchio, se la tua autostima cresce, allora è il tuo stile! Se ti schifi ( e non mi pare ) guardandoti allora non lo è. Io ad esempio quando mi trascuravo, non davo per nulla importanza al modo di vestirsi per poi capire in seguito che conta moltissimo il modo di vestire, anzi, piacersi guardandosi allo specchio. Accresce moltissimo la propria autostima, pochi cazzi. Ricordo che odiavo andare a far shopping e compravo sempre le prime cose che prendevo in mano; nemmeno me le provavo a volte. Poi ovviamente uscivo con queste cose addosso e non mi piacevo; ma non mi importava, e facevo male. Ricordo il mio mix: jeans con scarpe sportive e magliette del cazzo da 5 euro ( ma non tanto per il prezzo ma proprio perchè erano brutte, non dicevano nulla ) e dulcis in fundo un piumino orribile, che mi faceva sentire grasso ( anche se peso 65 kg ). Ad esempio: io adoro il cappotto, sebbene come detto non lo metto sempre; durante i gg lavorativi difficilmente lo metto perchè non voglio passare per uno snob, quando non lo sono. Però dall'altra ho comprato un giubbotto ( NON più piumino ) ma in fondo non mi piace abbastanza.... Se devo esser franco la cosa che più mi mette in difficoltà sulla scelta del vestiario è proprio il giubbotto.... non ne trovo mai uno che mi piace davvero ( cappotto o soprabito escluso ). Anche questa primavera devo comprarmene uno, e probabilmente andrò su un giubbotto di jeans, e anche qui non ne sono convinto. Mah, si vedrà! Modificato 16 Marzo 2012 da Ste898
Messaggi raccomandati