Vai al contenuto

La vostra convizione?


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Questa mattina alle 5:15, stavo per tornare verso casa. Ad un certo punto mi sono fatto questa domanda:

Qual è la mia convizione sulla donna?

Le risposte che mi sono dato sono soltato tre:

1) Quanto tu donna sei interessante per me?

2) Sono una persona socievole, quindi parlare con tutti per me è normale.

3) Mi piace divertirmi, quindi parlare con donne bellissime è per me normale.

Anche perchè penso che avere una convizione sulla donna, sia fondamentale. Voi in quale convizione vi rispecchiate di piu?

E soprattutto, quando avete risposto.. siamo così sicuri di aver acquisito quella convizione? Per non finire nell'incongruenza..

@Lover, gradirei il tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Questa mattina alle 5:15, stavo per tornare verso casa. Ad un certo punto mi sono fatto questa domanda:

Qual è la mia convizione sulla donna?

Le risposte che mi sono dato sono soltato tre:

1) Quanto tu donna sei interessante per me?

2) Sono una persona socievole, quindi parlare con tutti per me è normale.

3) Mi piace divertirmi, quindi parlare con donne bellissime è per me normale.

Anche perchè penso che avere una convizione sulla donna, sia fondamentale. Voi in quale convizione vi rispecchiate di piu?

E soprattutto, quando avete risposto.. siamo così sicuri di aver acquisito quella convizione? Per non finire nell'incongruenza..

@Lover, gradirei il tuo intervento.

spero tu non gradisca il mio:

ce ne ho altre trecentoooo di convinzioni!!!! ma mi tengo fermo sulle tue e ne faccio un pò di reframing:

tutte le donne ( e anche gli uomini) sono interessanti. da morire

sono una persona socievole, quindi ascoltare tutti per me è normale

mi piace divertirmi e parlo con tutti, belli e brutti

(...facciamo a capirsi....sono stato due giorni impegnato da morire, da mattina a sera...non ho avuto un quarto d'ora come si deve tutto per "me")

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ok,

Ma il mio senso di convizione è un pò diverso,

se io mi rapporto a quella donna\uomo\essere umano senza una convizione, senza un mio karma, senza un mio codice o obiettivo,

non pensi che possiamo fare un buco nell'acqua..

Non so se mi spiego..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Francesco_R la tua prima convinzione è una domanda...vuoi intendere che ti interessa sapere di ogni donna il grado e il tipo d'interesse nei tuoi confronti?

Ad ogni modo quelle che tu chiami convinzioni sono, come dire, dei tasselli nel nostro modo di essere che si rispettano automaticamente in quanto nostri reali desideri, valori etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Francesco_R la tua prima convinzione è una domanda...vuoi intendere che ti interessa sapere di ogni donna il grado e il tipo d'interesse nei tuoi confronti?

intende la convinzione "dell'essere il premio" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io ho una convinzione principale e portante: Chiunque abbia davanti, che sia una modella di Victoria Secrets, il presidente di una potente azienda, un'attrice famosa o la ragazza del bar...è un essere umano e in quanto tale risponde agli stessi principi biologici di tutti gli altri esseri umani e ha, come tutti, delle paure, delle insicurezze...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Le brave ragazze non esistono!

Tutte le donne piacerebbe provare una cosa a 3

Tutte le donne sono un po' psycho

Sono pochissime le donne che hanno un valore piu' alto del nostro

Quelle davvero belle, sono quelle piu' porche di tutte.

Le donne con alto valore, sono pochissime... e quelle che ci sono, hanno sempre bisogno di essere guidate, come tutte le altre. quindi non esistono donne con un valore piu' alto del nostro... come dice TIB, siamo tutti essere umani :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Già forse il pensiero iniziale l'ho formulato male.

E' proprio quello che intendevo:

La mia convizione portate: Su ogni donna posso creare attrazione.

Devo farla però, davvero mia.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

extrargentum

Bellissime tutte le vostre convinzioni:

- io condivido questa: "Sono una persona socievole, quindi parlare con tutti per me è normale."

ma aggiungo:

2. se non approccio quella ragazze: vuol dire che mi sto prendendo troppo sul serio... non devo mai dimenticare che è veramente figo chi ha grandi capacità ed è in grado di mantenere un atteggiamento scherzoso e leggero nella vita

3. dalle esperienze che ho avuto riconosco che le donne, una volta conosciutomi, non desiderano che passare più tempo con me... la ragazza che ho di fronte ha solo bisogno di conoscermi!

4. questa ragazza in realtà ha fatto nella sua vita una frazione piccolissima di tutto quello che ho realizzato io nella mia: non posso lasciarmi scalfire dalla sua parvenza di superiorità (questo per HB >7)

saranno un po' pretenziose ma sono le mie convinzioni...

e poi... se lei non ci sta: sicuramente ha perso l'occasione della sua vita! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

concordo con voi.

la mia personale convinzione è che "a me piace conoscere e relazionarmi le persone".

sono sempre stato una persona molto curiosa, e adoro conoscere sempre nuove persone, e scoprire man mano la loro personalità.

forse la vedo come una sfida del tipo: vediamo se riesco a relazionarmi con tutti

questo lo faccio sia con uomini (potenziali grandi amici, conoscenti, ecc..) che donne (potenziali FB, LTR, o amiche per social proof)

io cerco sempre di interagire più che posso con gli altri che mi stanno intorno,

dato che capita spesso che molte persone cadano nel mio frame quando sono particolarmente di buon umore ;)

quando parlo con qualche HB interessante o comunque degna di nota, generalmente >7,

se trovo che abbia i giusti requisiti fisici/mentali allora posso decidere di portare la cosa avanti,

logicamente in base a cosa voglio al momento (LTR, FB ecc.. per esempio, al momento cerco una LTR)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...