Vai al contenuto

Kos


julertop

Messaggi raccomandati

julertop

Partecipanti: 6-7 ragazzi di 22-23 anni.

Durata viaggio: 1 settimana

Periodo: Ultima settimana di luglio o prima settimana di Agosto.

Stiamo cercando un posto carino per rifare, dopo 2 anni dall'ultimo viaggio di gruppo, un'altra vacanza assieme tra amici.

Balza all'occhio KOS, isoletta della grecia ben collegata da ryanair a prezzi piuttosto contenuti.

Obiettivo della vacanza è divertirsi in gruppo, visitare un po' di posti carini ( da Kos ci sarebbe anche l'opportunità di andare nella vicina Turchia, pare) e soprattutto andare tutte le sere in giro per club.

Stiamo cercando una destinazione in cui ci sia una buona proporzione uomini:donne, e con un numero sufficiente di disco.

Ho girato a lungo sul web, ma relativamente a Kos leggo opinioni piuttosto discordanti. Molti dicono che sia più una meta per coppiette...

Qualche feedback a riguardo?

Eventualmente altre destinazioni facilmente raggiungibili? (che non siano Lloret de Mar, Malta, Ibiza)

thanks :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

A kos sono andati dei miei amici ma come vita notturna dicevano che non c'era moltissimo..poca scelta di club e tutti molto uguali tra loro..

io consiglio Myconos..tantissime discoteche e vita ovunque, ci sono anche spiagge che fanno le feste al pomeriggio, e il cavo paradiso è il club piu bello della storia..ha la piscina in mezzo e all'alba ci si può tuffare..L'unica cosa è che sono cari i cocktail e gli ingressi pure..quindi o ci si aggiusta sbronzandosi a casa e poi si esce o se no partono un botto di soldi. Altrimenti mi han detto che la croazia ha prezzi modici e posti con tanta festa..non ho esperienza personale, prova a dare un occhiata online

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Grazie mille!

Qualcuno del forum c'è stato in prima persona? Altre dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...