Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

WonderingPromises
Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche suggerimento per capire come comportarmi per poter creare l'atmosfera giusta per il gran finale! Mi sono imposto due giorni di calma per recuperare un po' di lucidità su tutto, e sulla mia situazione con questa persona più di tutto...l'intento è avere qualche pretesto per dirle di rivederci, e più che preoccuparmi del suo "no" (perché so che non dovrebbe esserci) mi scoccerebbe il fatto che "capisca", nel senso che pensi al peggio e che quindi si chiuda a riccio, dandomi picche davanti a qualsiasi tentativo di baci o roba simile. Mi piacerebbe poter organizzare qualcosa che abbia un buon impatto emotivo su di lei, ma più che chiedervi "cosa organizzare" (perché ovviamente dipende dai gusti della persona) vorrei chiedervi COME avete fatto voi! Mi sarebbe utile avere qualche strategia per indurle curiosità sull'incontro stesso...Cosa suggerite? :)

Inviato (modificato)

Per quale motivo lei è nella condizione di rifiutarti ? Sei solo tu stesso che devi avere, non un buono, ma un devastante impatto emotivo su lei.

Molto generalizzando, le sbatto sui cofani delle auto.

Modificato da shak
WonderingPromises
Inviato

Diciamo che ci sarei arrivato :clapping: Nessuna valida proposta?

WonderingPromises
Inviato

up!

WonderingPromises
Inviato

up!