Vai al contenuto

Manuale di Franco - Dove sta la tenerezza?


DeGraaf

Messaggi raccomandati

DeGraaf

Ciao a tutti, forse parlo un pò troppo in fretta, ma ho iniziato a leggere il manuale di Franco. E già dalle prime 30 pagine mi sorge spontanea una domanda: la tenerezza dove va a finire?

Non ci capisco più molto. Sono sempre stato un ragazzo molto tenero, e per le relazioni passate ancora adesso mi fanno i complimenti alcune mie ex per i miei modi gentili, teneri, premurosi...

Ma sebbene io abbia iniziato a fare ciò che suggerisce Franco, e cioè essere un pò più Alpha (e fa sentire strabene :D), non so più dove mettere la tenerezza che invece una volta caratterizzava i miei approcci, le mie relazioni, e tuttora caratterizza qualsiasi cosa che non sia il pick up.

Non voglio perdere questa qualità di me nell'ambito della seduzione, ma nel contempo non saprei come e dove metterla, o se volete una parola più bella, non saprei come "declinarla".

Modificato da DeGraaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

non prendere tutto alla lettera....

io ti consiglierei di leggere solo la parte teorica, quella che parla della donna, dei suoi istinti e di lasciar perdere il resto.

Le note di witcher leggile sono utili, ma per il resto io non ti consiglio nient'altro. ti incasineresti più di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere gentili, teneri, premurosi può portare soddisfazione alle hb, questo si, ma semplicemente non le eccita. Certo, in una relazione, non dimenticare di dargli il contentino ogni tanto, eccedi, e si scoperanno altri senza magari neanche fartelo sapere. Bhè, i complimenti continueranno a farteli anche in quest'ultimo caso; bella qualità eh ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Ciao a tutti, forse parlo un pò troppo in fretta, ma ho iniziato a leggere il manuale di Franco. E già dalle prime 30 pagine mi sorge spontanea una domanda: la tenerezza dove va a finire?

Sono sempre stato un ragazzo molto tenero, e per le relazioni passate ancora adesso mi fanno i complimenti alcune mie ex per i miei modi gentili, teneri, premurosi...

Gentilezza... tenerezza... modi gentili e premurosi... ah si, tutte le ragazze si complimentavano con me quando lo ero! :)

In genere la frase successiva era "ti vedo come un amico/ non ti merito/ so che me ne pentirò".

TRADUZIONE: Preferisco farmi sbattere tutto il giorno da uno che mi tiene sul filo del rasoio e che però trovo sessualmente ben più eccitante di te.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

VOGLIO GENERALIZZARE:sono tutte uguali. vanno da chi investe di più in sentimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Potrebbe essere una idea finire il libro,almeno arrivare all'estrazione dei valori.

30 pag e si apre un topic :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Il problema non e' essere troppo stronzi e quant'altro...gli atteggiamenti da franco & co non sono congruenti con tutte le persone che li attuano...vedi gli ultimi post dove gli utenti sparano neg a destra e sinistra quando magari la ragazza e' di per se attratta gia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Il problema non e' essere troppo stronzi e quant'altro...gli atteggiamenti da franco & co non sono congruenti con tutte le persone che li attuano...vedi gli ultimi post dove gli utenti sparano neg a destra e sinistra quando magari la ragazza e' di per se attratta gia'

molte volte in aggiunta i neg non servono per conquistarla e molte volte questi si trasformano in veri e propri insulti...minando la considerazione che lei ha di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Puoi sempre AGGIUNGERLA come caratteristica tua distintiva, con l'avvertenza che la tenerezza non deve essere distribuita a pioggia su tutte le donne che ti capitano a tiro, ma concentrata su poche che devono sentirsi privilegiate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...