Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Palahniuk88
Inviato

Come ben sappiamo il contatto fisico è una parte importantissima nella seduzione perchè rilascia sostanze nel corpo, stimola l'eccitazione ecc..

Eppure quante volte sentiamo le ragazze lamentarsi di quelli che le toccano, abbracciano, accarezzano definendoli viscidi o appiccicosi.

E' solo una questione di escaletion o se non c'è sentore che lei gradisca è MOLTO meglio evitare.

Voi che ne pensate?

riace89
Inviato

ti faccio un esempio, sono sempre il miglior modo per capire le cose.. allora, prendi una ragazza che dice:"non mi piacciono le persone che parlano troppo" eppure magari rimane affascinata proprio dal carisma dell'altra persona. perchè accade? perchè proprio lei a cui non piacciono le persone che parlano troppo lo guarda affascinata, quasi rapita? PER IL MODO IN CUI LO FA'! Quindi per rispondere alla tua domanda secondo me è l'abilità con cui lo si fà...soluzione? tanta pratica! Tutti possono giocare a tennis, ma solo uno è il campione del mondo!

Palahniuk88
Inviato

Il fatto è che da poco parlando con delle ragazze di un collega comune hanno detto:

"Prima X mi toccava sempre..mamma mia..un fastidio..o il fianco o la spalla.. non sopporto le persone appiccicose che stanno sempre a toccare...per fortuna a smesso ora!"

kasanova
Inviato

Beh,dipende da come ti stai muovendo a prescindere dal contatto fisico

Non è che,andando toccando le donne,senza lavorare interiormente e mentalmente,si rimorchia

Quello che loro dicono è che gli ha dato fastidio/fatto schifo,che uno "sconosciuto" le abbia toccate

Mi sembra lecito e normale