Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianlu89
Inviato

Su consiglio di una mia amica qualche giorno fa ho adocchiato una camicia di jeans blu scuro che è subito finita nel mio guardaroba,a parere suo attizza e mi è parso doveroso starla ad ascoltare!XD

stasera vado al Cocoricò (madre mia,ci son stato solo una volta SOBRIO ed è meglio che non racconti) per la festa di laurea di una mia amica e pensavo di indossarla...ma vorrei un consiglio su come abbinarla.

Per ora,pensavo a qualcosa abbastanza sobrio, una maglietta bianca sotto con un furgoncino hippie colorato ed un jeans,ma cosa consigliate,un colore più o meno simile o qualcosa di più chiaro per spezzare??

Scarpe,nike Blazer verdi, mi fan sbroccare! XD

xGiGix
Inviato

Come jeans si o piu chiari o piu scuri!

Solitamente dipende dal tipo di camicia che indossi, dalla tonalita che ha.

Per quuanto riguarda la maglia sotto e' ok, invece le scarpe proprio no, vesti color jeans e co metti delle scarpe verdi? Stona secondo me ! ;) poi magari puoi fare del buon peacock, ma secondo me stanno male!

TheItalianBull
Inviato

La camicia di jeans è molto bella. Secondo me le scarpe troppo sportive però non vanno benissimo, a me un jeanse sotto , una maglietta bianca (o nera) e una camicia di jeans mi danno l'idea di uno stile più da cowbot. Non hai le Timberland?

Gianlu89
Inviato

no purtroppo le timberland mancano,infatti credo che fine quest autunno saranno il primo acquisto per quanto riguarda le scarpe :)...please ItalianBull chiariscimi il concetto di Cowbot che son disinformato :D

comunque alla fine ieri sera son andato come vi ho descritto,il look ha funzionato con complimenti da parte di qualche amica e la sargiata è andata bene :)

Mike!!
Inviato

Secondo me le scarpe ci stonano, il resto è ok!

le timberland (sempre per me) son troppo pesanti, andrei sulle Hogan o 4US piu sull'classico giovanile!

sbraffio
Inviato

stavo pensando di comprarla ieri pomeriggio! e sotto mettere delle amgliette a tinta unita...blu bianche verdi nere :) mi sa che sarà il primo acquisto del prossimo weekend

alphamale83
Inviato (modificato)

Con un blazer blu è la morte sua secondo me :)

Toh, guarda cosa ti ho trovato.

7ac463952b95d2f6130833c9dae42056.jpg

Modificato da alphamale83
Mike!!
Inviato

cavolo bel look, assolutamente da copiare direi !!

suomi84
Inviato

bomba!!da copiare ;)