Vai al contenuto

Miei eventuali errori in sms game?


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera.

Ieri ero preso bene: uscita divertente con ex colleghi di università, apericena nella quale dopo un ottimo black russian ero veramente rilassato (nb. non brillo/ubriaco).

Finisce la serata e gli altri scappano e perciò decido di cercare un'uscita tranquilla con una hb.

Erano già le 23.30 e perciò il suo rifiuto non mi ha colpito particolarmente però vorrei sapere da voi, se possibile:

se ho commesso errori (probabile), come avrei dovuto rispondere e se secondo voi il suo rifiuto era davvero causato dall'ora o dal sottoscritto che ha giocato male precedentemente.

Lo scambio di sms:

White Lion: "Cosa fai? Non dirmi che sei già a letto..

HB: "Mi dica.. :)"

White Lion: "C'era una domanda.. ;) sei libera?"

HB: "Si nel mondo dei sogni.. :) hahah sono a letto già a differenza tua:P"

White Lion: "maledetta.. ;) volevo che tu mi offrissi qualcosa questa sera.. 5 minuti ed ero in via Nizza.. ma le bambine a quest'ora dormono, forse

HB: "Oggi non avevo in programma di uscire.. :) x tua fortuna altrimenti mi sarei impadronita della macchina hhahaha:P"

White Lion: "anche io avevo in programma di farmi offrire qualcosa questa sera, peggio per te, ;) andrò da altre parti.. buona notte atleta (ndr. c&f dato che eravamo andati a correre insieme e lei non riusciva a starmi dietro, direi un dhv per me)

HB: "Sei proprio torinese ne:P potevi avvisare prima.. se proprio volevi offrirmi qualcosa.. hahaha attento a non perderti"

ps.

pro: st superati (perchè non le ho dato risposta), dhv (?),

contro: le rispondevo nel giro di 5 minuti perchè ero in macchina e dovevo sapere se andare verso di lei o fiondarmi da altre parti alla ricerca di un compare.. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

HB: "Sei proprio torinese ne:P potevi avvisare prima.. se proprio volevi offrirmi qualcosa.. hahaha attento a non perderti"

Secondo me non hai giocato malvagio! Con questo messaggio lei comunque sottintende che comunque non avrebbe rifiutato un tuo invito, se non fosse stata già sotto le coperte.

anche io avevo in programma di farmi offrire qualcosa questa sera, peggio per te, ;) andrò da altre parti.. buona notte atleta (ndr. c&f

Qui però è come se glielo stessi rinfacciando...

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Secondo me non hai giocato malvagio! Con questo messaggio lei comunque sottintende che comunque non avrebbe rifiutato un tuo invito, se non fosse stata già sotto le coperte.

Qui però è come se glielo stessi rinfacciando...

Grazie mille.. curiosità come avresti risposto?

Il mio "andrò da altre parti" era per non sembrare needy, infatti se domani mi chiederà cosa avrò fatto dirò di essermi buttato da qualche parte con un mio vecchio amico.

ps. non credo di dire una cavolata affermando che domani non parlerò assolutamente di questo scambio di sms fino a quando non deciderò di invitarla di nuovo a bere qualcosa.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...