Vai al contenuto

Parlare con la ragazza


fabiopso

Messaggi raccomandati

fabiopso

Ragazzi vi devo sottoporre un problema:

due sere fa sono arrivato al k-close con una ragazza che conosco da un po', ma il tutto è successo in maniera abbastanza improvvisa, del tipo che l'ho riaccompagnata a casa, siamo stati un po' in macchina mia, e poi è scoppiato il bacio.

Stasera praticamente uguale: usciamo con gli amici, la riaccompagno a casa e stiamo un'oretta in macchina mia.

Ora mi chiedevo: io non so che cosa voglio da lei, se me ne frega oppure no, ma è giusto/sbagliato parlarne? Nel senso del come sta? se è contenta, se se lo aspettava,se ci aveva mai pensato in passato oppure è successo tutto di sorpresa.

Cioè avere un dialogo semi-serio, con la ragazza che si frequenta al momento, sulla situazione che si sta vivendo con lei, è un argomento da affrontare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ragazzi vi devo sottoporre un problema:

due sere fa sono arrivato al k-close con una ragazza che conosco da un po', ma il tutto è successo in maniera abbastanza improvvisa, del tipo che l'ho riaccompagnata a casa, siamo stati un po' in macchina mia, e poi è scoppiato il bacio.

Stasera praticamente uguale: usciamo con gli amici, la riaccompagno a casa e stiamo un'oretta in macchina mia.

Ora mi chiedevo: io non so che cosa voglio da lei, se me ne frega oppure no, ma è giusto/sbagliato parlarne? Nel senso del come sta? se è contenta, se se lo aspettava,se ci aveva mai pensato in passato oppure è successo tutto di sorpresa.

Cioè avere un dialogo semi-serio, con la ragazza che si frequenta al momento, sulla situazione che si sta vivendo con lei, è un argomento da affrontare?

non lo sai tu, chi lo può sapere? :D

scusa ti interessa farci qualcosa, o avere una relazione? Lo saprai no? :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Guarda, a me è capitato in passato una situazione simile alla tua, il luogo era differente ma è successo tutto all'improvviso, a me sta ragazza neanche piaceva, era solo un'amica ma quando si è presentata l'occasione ci sono stato. Però mi sono reso conto che nn mi piaceva poi così tanto, che aveva un difetto caratteriale col quale non volevo averci a che fare, e quindi alla fine non mi ci sono messo insieme. Quello che ti consiglio è vedere se questo bacio o quello che ci sarà è dettato dagli ormoni oppure se effettivamente hai un genuino interesse per la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Ragazzi vi devo sottoporre un problema:

due sere fa sono arrivato al k-close con una ragazza che conosco da un po', ma il tutto è successo in maniera abbastanza improvvisa, del tipo che l'ho riaccompagnata a casa, siamo stati un po' in macchina mia, e poi è scoppiato il bacio.

Stasera praticamente uguale: usciamo con gli amici, la riaccompagno a casa e stiamo un'oretta in macchina mia.

Ora mi chiedevo: io non so che cosa voglio da lei, se me ne frega oppure no, ma è giusto/sbagliato parlarne? Nel senso del come sta? se è contenta, se se lo aspettava,se ci aveva mai pensato in passato oppure è successo tutto di sorpresa.

Cioè avere un dialogo semi-serio, con la ragazza che si frequenta al momento, sulla situazione che si sta vivendo con lei, è un argomento da affrontare?

secondo me si, è un argomento da affrontare.

ma è una cosa che dipende molto da quello che vuoi.

una LTR? una FB? dipende...

in ogni caso, io ne parlerei. direi che ci può stare, sempre se fatto con il giusto atteggiamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...