Vai al contenuto

Manifestazioni di affetto sono Beta o Alpha?


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

Ma in tema di affettuosità e premure qual'è un grado accettabile e quando diventa palesemente Beta ?

vi spiego il mio problema: io tendo a elargire molto più affetto di quello che mediamente voglio ricevere.

Mediamente sono refrattario e diffidente dall'affetto che gli altri mi dimostrano e tendo a scappare. Mentre mi piace donare attenzioni agli altri, mi provoca un moto di soddisfazione...qualcuno può pensare lo faccia per gli altri invece lo faccio per me stesso. non mi chiedete il perchè ma è così". :)

Da questa semplice analisi è comprensibile come sia il candidato perfetto per finire in pasto di One-its spietate e per niente innamorate :pardon: . Questo sito mi ha aperto gli occhi e devo dire che a parte una situazione precedente che da poco ho completamente risolto, il resto riesco ad analizzarlo e risolverlo bene.

Rimane questo problema della mia affettuosità; dovuto al mio contesto familiare sono spinto indissolubilmente a utilizzare il contatto fisico e le premure x relazionarmi alle mie Hb (con gli amici le cose funzionano diversamente).

Concretamente però quando tale vicinanza può essere avvertita positivamente e quando invece in modo beta e per niente seducente ?

Lo chiedo perchè spesso le mie attenzioni sono state scambiate per manifestazioni Beta e mi hanno fatto perdere tutto.

Io non so se la mia richiesta sia o meno comprensibile ma voi rispondete che poi al massimo raddriziamo il tiro :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Basta con questo Uomo Alfa e uomo beta ti va di fare manifestazioni d'affetto fallo basta Che non fai solo quello devi saper calibrare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

richipua

dipende .... dal contesto e dalla tua e sua personalità... io ovviamente non so come ti comporti e come si comporta lei ma so che quando per esempio so che nel contesto giusto lo faccio senza neanche pensarci.... un'ottima cosa e farlo prima con amiche,io ho tante amiche e sono abituato ad abbracciarle spesso perche le voglio bene,non mi frega quando o come... la stessa cosa con le hb se vedi che la situazione e giusta abbraciala pure, falle grattini,coccole e varie cose.... lei apprezzerà!! L'unica cosa che forse c'è di sbagliato è non esagerare, se per esempio sei sempre e solo tu che la abbracci o che le stai appicicato, non va bene... dimostri di avere bisogno di affetto e di essere disperato diciamo!! spero di esserti stato d'aiuto

Modificato da richipua
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Utilizzare il contatto fisico è importante!!!! Non smettere!!

Ma se desideri essere attraente per una ragazza il tuo atteggiamento è sbagliato!!!è giusto entrare nell'ottica che tu meriti attenzioni e premure, e tratti le personenella misura in cui loro ti trattano, --- L'avere uccide il desiderare ---!!!!!

Modificato da byron
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Da come ti poni e dal tipo di domanda direi che hai una personalità che tende a sottomettersi... alpha o beta? Decidi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...