Vai al contenuto

LTR sotto assedio


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny

Ancora una volta grazie IS... Questa volta perchè mi ha fatto divertire in una serata che altrimenti sarebbe stata pallosissima, anzi... irritante!!!

Immaginatevi il programma... in oratorio a sentire i canti di natale (pseudo-obbligato dalla LTR che è nel coro... inutile dire che avrei preferito :sado: ).

Inizia lo spettacolo e il coro è giustamente diviso tra maschi e femmine, tranne che la mia LTR è nella parte dei maschi... (qualificherà questa cosa col fatto che lei ha insegnato ai maschi le seconde voci... mah...) e vicino a lei c’è un AMOG (?)... di sicuro un tipo brillante.

BL di lui... 45° rispetto a lei e rispetto al pubblico (è l’unico storto del coro...) gamba rivolta verso di lei, busto inclinato... beh... verso di lei...

BL di lei... braccia dietro la schiena e corpo inclinato dalla parte opposta, allontanandosi da lui.

Lui continua a chiacchierare spudoratamente con lei quando cantano i solisti, lei risponde senza problemi (non credo abbia grosse BS, ci sono io in sala, l’AMOG lo sa, ci sono il padre e la sorella di lei nel coro... va beh sfacciato però... e invece.... ).

Cambiano le posizioni del coro e lei si viene a trovare vicino ad uno che a me sembra un natural... Che però è disinteressato, il BL di lei cambia totalmente: braccia davanti al corpo e busto neutro con avambraccio che nel movimento ogni tanto sfiora quello del vicino, senza problemi... Con l’altro mai successo... Intanto l’AMOG continua a cercare di attirare l’attenzione della mia LTR anche da più lontano... inizia ad AFCizzarsi... Io comincio a ridere....

Tornano nelle posizioni di prima e i BL si riallineano.... lui si avvicina lei si allontana (quando poi le descriverò la scena lei mi dirà che il tutto è stato inconsapevole...).

Ad un’altra canzone cambio di posizioni. Lei si trova tra due ragazze e lui più lontano... Il microfono delle tre ragazze non è sistemato al centro del terzetto e l’AMOG (a questo punto AFC sborone) lo sistema indovinate dove??? Proprio davanti alla bocca della mia LTR con ampi gesti generando imbarazzo nelle tre ragazze... e il tutto davanti al pubblico... E io rido sempre di più...

Finito lo spettacolo faccio due chiacchiere con la LTR e ci raggiunge l’AMOG (nel frattempo avevo informato delle mie sensazioni la LTR che smentisce la sargiata dell’AMOG e anzi mi dice che lo trova simpatico e ci va molto d’accordo.... qui non rido più di tanto...).

Comunque befriendo l’AMOG per fare un po’ di DHV e gli faccio anche i complimenti per la voce (effettivamente ha cantato bene). Butto lì qualche neg sulla mia LTR su degli errori che ha fatto nello spettacolo e l’AMOG la difende a spada tratta... Incorreggibile...

Beh, ho ancora il tempo di applicare qualche neg sulla futura cognata (musona antipatica) che mi si qualifica fino all’osso.... incredibile.... mai successo... grazie IS... per l’ennesima volta!!!

Voi penserete che tutto sommato la serata sia stata inutile, e invece vi sbagliate... perchè in ogni buon oratorio ci sono i preti (2) che sanno del mio agnosticismo (con qualche punta di anticlericalismo) e mi befriendano a turno con uno spirito missionario invidiabile... Il prete che mi dovrà sposare (la LTR è stracattolica e mi costringe a sposarmi in chiesa) tenta anche il :#close: che io rifiuto... Il coadiutore invece mi rimanda per un day2 a data da destinarsi...

Devo sprizzare fascino da tutti i pori in questo periodo...

SJ

PS spero di non dover leggere nella stanza consigli “come sargiare la compagna di coro...”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    9

  • sexyPit

    5

  • ciccio

    2

  • ^X^

    2

Miglior contributo in questa discussione

calde33
Ancora una volta grazie IS... Questa volta perchè mi ha fatto divertire in una serata che altrimenti sarebbe stata pallosissima, anzi... irritante!!!

Immaginatevi il programma... in oratorio a sentire i canti di natale (pseudo-obbligato dalla LTR che è nel coro... inutile dire che avrei preferito :sado:).

ma la situazione HB com'era? c'era qualche set?

Finito lo spettacolo faccio due chiacchiere con la LTR e ci raggiunge l’AMOG (nel frattempo avevo informato delle mie sensazioni la LTR che smentisce la sargiata dell’AMOG e anzi mi dice che lo trova simpatico e ci va molto d’accordo.... qui non rido più di tanto...).

sei gialoso? :D

niente tecniche amog-destruction?

Comunque befriendo l’AMOG per fare un po’ di DHV e gli faccio anche i complimenti per la voce (effettivamente ha cantato bene). Butto lì qualche neg sulla mia LTR su degli errori che ha fatto nello spettacolo e l’AMOG la difende a spada tratta... Incorreggibile...  

ok, capito. ci pensa lui a distruggersi da solo

Beh, ho ancora il tempo di applicare qualche neg sulla futura cognata (musona antipatica) che mi si qualifica fino all’osso.... incredibile.... mai successo... grazie IS... per l’ennesima volta!!!

Voi penserete che tutto sommato la serata sia stata inutile, e invece vi sbagliate... perchè in ogni buon oratorio ci sono i preti (2) che sanno del mio agnosticismo (con qualche punta di anticlericalismo) e mi befriendano a turno con uno spirito missionario invidiabile... Il prete che mi dovrà sposare (la LTR è stracattolica e mi costringe a sposarmi in chiesa) tenta anche il :#close: che io rifiuto... Il coadiutore invece mi rimanda per un day2 a data da destinarsi...  

Devo sprizzare fascino da tutti i pori in questo periodo...  

occhio al :fclose: jhonny. alza il BS :D

Stai diventando troppo alpha... :D

PS spero di non dover leggere nella stanza consigli “come sargiare la compagna di coro...”

:ehm:

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
ma la situazione HB com'era? c'era qualche set?

Ah giusto... la situazione HB era simle a quella del braccio di isolamento di S. Vittore...

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

Esilarante... Però ammetto che a me avrebbe dato un po' fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Esilarante... Però ammetto che a me avrebbe dato un po' fastidio...

mah guarda... per un momento anche a me ha dato fastidio... poi mi è venuto da ridere come un cretino...

In primis perchè io non sono proprio :innocent: , quindi non voglio neanche essere ipocrita...

In secundis perchè lei avrebbe tutto il tempo di farlo alle mie spalle, non di fronte a me e a tutto il pubblico... E il fatto che lui si comporti così sottolinea il fatto che non c'è niente...

Ultimo ma non meno importante è che se la tua LTR piace ad altri è tutto SP... Nessuno è mai stato invidiato perchè stava insieme ad una WP...

Il mio frame positivo mi fa vedere le cose sotto questa luce...

SJ

PS Comunque oggi le ho detto di portare il paradenti :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Johnny... questo report è interessantissimo!!! Sei veramente un personaggio: tentare la strada dell'Alphitudine anche se già in LTR...

Prevenire è meglio che curare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Johnny... questo report è interessantissimo!!! Sei veramente un personaggio: tentare la strada dell'Alphitudine anche se già in LTR...

Prevenire è meglio che curare!!

Beh la realtà è che rispetto alla mia LTR sono sempre stato alpha...

E' stata la mia LTR da crica 1h e 30' dalla presentazione... Avendo mostrato solo disinteresse l'ho *chiusa in breve...

Piccolo report della conversazione:

IO ma tu sei cattolica?

LTR si perchè

IO quindi sei vergine??

LTR si ma...

IO e di trombare non se ne parla....

LTR.....(!!!!)

.... (la accompagno alla macchina)...

LTR adesso vado (si avvicina alla portiera)

IO e mi lasci qui così...

LTR (torna... io non mi avvicino...) :*close:

se non ero PUA 5 anni fa.... ma ora.... :ehm:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Johnny... questo report è interessantissimo!!! Sei veramente un personaggio: tentare la strada dell'Alphitudine anche se già in LTR...

Prevenire è meglio che curare!!

..si ma l'alphitudine :) è un discorso che esula un po' dal contesto "stretto" di sarge ;). E' qualcosa che contraddistingue anche nei contesti sociali e di vita quotidiana. L'essere alpha è soprattutto un cambiamento interno per sè stessi, che poi si rifletta positivamente sull'essere PUA è un altro discorso.

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
..si ma l'alphitudine :) è un discorso che esula un po' dal contesto "stretto" di sarge ;). E' qualcosa che contraddistingue anche nei contesti sociali e di vita quotidiana. L'essere alpha è soprattutto un cambiamento interno per sè stessi, che poi si rifletta positivamente sull'essere PUA è un altro discorso.

sexyPit

Bravo Bravo Bravo ..... come darti torto??? Infatti nela vita non sono mai stato alpha... E spero di imparare a cambiare pian piano il mio status... Per quel che riguarda il PUING sono stato alpha solo poche volte, tra cui quella sopadescritta... poi pausa...

SJ

PS com'è come non è nei miei post si parla sempre di alphaness... basta... se no diventa un'ossessione!!! ARGH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Johnny... questo report è interessantissimo!!! Sei veramente un personaggio: tentare la strada dell'Alphitudine anche se già in LTR...

Prevenire è meglio che curare!!

E mi sa tanto che non e' il solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...