Vai al contenuto

LTR sotto assedio


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny
Aggiungo che ognuno ha i suoi obiettivi sul rimorchio.

Una ONS o una FB o una LTR o una moglie vanno comunque sedotte.

Anche se hanno bisogno di modi diversi di seduzione, comunque non vedo come una persona possa conquistare la moglie della sua vita (ovvero come piace a lui) se non riesce nemmeno a trovare una ONS.

Siamo un pò tutti disposti a pensare che è facile trovare una moglie. Certo, la maggior parte delle persone che abbiamo intorno è sposata, e pensiamo che se c'è riuscito quel vecchio di nostro nonno o quella palla di nostro zio o quella cozza della zia del nipote del cugino, probabilmente ci potremmo riuscire anche noi.

Certo, riconosciamo anche che un conto è prendersi una zitella all'ultima spiaggia alla ricerca di uno straccio di marito, un altro è sposarsi con la fidanzatina con cui si è stati insieme a 16 anni, un altro è cercare, trovare e conquistare una donna per cui ne valga veramente la pena.

IS si rivolge serenamente anche a coloro che vogliono conquistare una moglie adatta a loro.

Diciamo che per fortuna ci sono talmente tante varietà di donne che ogni persona ha la sua "anima gemella". Una donna che apprezza i nostri pregi e sopporta i nostri difetti, che non facciamo fatica a conquistare, perchè è perfettamente in sintonia con noi.

Questo tipo di donne non necessita di grosse armi di seduzione, basta essere sè stessi.

Quello in cui IS fa la differenza è riuscire a sedurre donne che non hanno queste caratteristiche compatibili, e infatti le tecniche suggerite tendono ad oscurare i propri limiti e sfoderare armi seduttive universalmente riconosciute (semplificando all'inverosimile...).

Che poi questi target siano destinati a ONS o a LTR dipende dal valore che noi attribuiamo loro (e dal loro feed-back nei nostri confronti). Personalmente non vorrei passare la vita con un'HB10 oca da morire... Preferisco un'anonima HB6 con cui avere un sano dialogo quotidiano.

Poi il fatto che i consigli di IS abbiano successo anche per chi ha una LTR da tempo immemorabile, così come per chi è di primo pelo.... è solo un incentivo a restare e ad applicarsi.....

Io piuttosto che dire sei fuori dagli schemi di IS, sei dentro ai TUOI schemi ..  

..non mi sembra che su IS ci siano delle regole comportamentali che abrogano qualsiasi forma di LTR .

Eppoi sposarsi è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo .

"..che confusione, sarà perchè ti amo.."

sexyPit

Se ci fossero tali regole sarebbero le uniche che non prenderei in considerazione....

Sposarsi è sicuramente uno sporco lavoro, ma non tutti i lavori sporchi sono noiosi!!! E poi ci si può ripulire grazie ad alcuni amici conosciuti via internet su un forum pieno di strane sigle....

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    9

  • sexyPit

    5

  • ciccio

    2

  • ^X^

    2

Miglior contributo in questa discussione

^X^
Diciamo che per fortuna ci sono talmente tante varietà di donne che ogni persona ha la sua "anima gemella". Una donna che apprezza i nostri pregi e sopporta i nostri difetti, che non facciamo fatica a conquistare, perchè è perfettamente in sintonia con noi.

Questo tipo di donne non necessita di grosse armi di seduzione, basta essere sè stessi.  

Ciao SJ,

non sono molto d'accordo su quello che dici, perchè anche quando troviamo la vera "anima gemella" abbiamo comunque molte sue barriere da superare.

Per far si che lei sia interessata a conoscere il nostro vero io, quello di cui si innamorerebbe senza alcuna tecnica, dobbiamo comunque superare molti ostacoli.

ManuX

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Ciao SJ,  

non sono molto d'accordo su quello che dici, perchè anche quando troviamo la vera "anima gemella" abbiamo comunque molte sue barriere da superare.

Per far si che lei sia interessata a conoscere il nostro vero io, quello di cui si innamorerebbe senza alcuna tecnica, dobbiamo comunque superare molti ostacoli.  

ManuX

Allora non stiamo parlando delle stesse donne... Credo che tu stia parlando di quella che tu credi la tua anima gemella, da conquistare, e allora sono d'accordo con te, io invece parlo della donna che ci crede la propria anima gemella, quella che conquistiamo senza nemmeno saperlo, quella che ci sbava dietro senza che noi abbiamo fatto nulla... Non conosco ancora nessuno che non abbia avuto una (HB/UG/WP/CdM che sia) follemente innamorata di lui. Poi molti di quelli che conosco non hanno "approfittato" della situazione, oppure si sono rivelati AFC e la HB/UG... se n'è andata.... Altri hanno continuato con una LTR... Però credo che più o meno tutti ci siamo confrontati con una che ci crede la propria anima gemella, a torto o a ragione.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

E se l'anima gemella non la trovassimo? Facciamo caso che la nostra anima gemella sia nata in Perù.. ..sarebbe una tragedia :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
E se l'anima gemella non la trovassimo? Facciamo caso che la nostra anima gemella sia nata in Perù.. ..sarebbe una tragedia :D.

Uffa... oggi mi sento proprio inadeguato... tutti a riprendermi... chiamala donna dal carattere compatibile...

SJ

Se continuate così non posto più :sigh: :sigh:

E non continuate apposta che me ne accorgo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...