Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Break
Inviato

Ciao a tutti, ieri sera sono stato una festa in stile discoteca, 500 persone, neanche male.

Mi aspettavo un atmosfera sinceramente, abbastanza deludente, e sopratutto verso fine serata il mio frame è crollato per una cosa successa (mi lascio ancora condizionare dai fattori esterni purtroppo).

Ho notato comunque delle cose che mi han lasciato con dei dubbi:

- con quale logica una ragazza sobria rifiuta con forza un ragazzo ubriaco che non sta nemmeno in piedi, che è stato rifiutato da altre 3 vicino a lei, e dopo 3 secondi gli è sopra selvaggiamente?!

- mi è capitato di avere una ragazza che "conosco" tra le braccia, quando sono arrivato al collo mi ha detto che non può perchè è impegnata, le ho detto che lo sono pure io in modo da non farla sentir in colpa, e mi ha risposto: "ma tu ci tieni a lei?"...in quel momento mi ha abbastanza spiazzato. forse è stato un mio problema perchè mi ha fatto pensare sul serio per qualche secondo ad una che vedevo. voi cosa avreste fatto?

- per quanto riguarda l'alcool...sono daccordo che da sobri si può controllare meglio il comportamento, ma in un luogo in cui tutti sono mezzi ubriachi che frame bisogna mantenere? per quanto mi riguarda ho dei problemi a volte, sopratutto quando vedo persone ubriache che conosco far ca**ate rimango deluso e mi sembra che ne perdo veramente molto di BL e frame.

Inviato

Ciao a tutti, ieri sera sono stato una festa in stile discoteca, 500 persone, neanche male.

Mi aspettavo un atmosfera sinceramente, abbastanza deludente, e sopratutto verso fine serata il mio frame è crollato per una cosa successa (mi lascio ancora condizionare dai fattori esterni purtroppo).

Ho notato comunque delle cose che mi han lasciato con dei dubbi:

- con quale logica una ragazza sobria rifiuta con forza un ragazzo ubriaco che non sta nemmeno in piedi, che è stato rifiutato da altre 3 vicino a lei, e dopo 3 secondi gli è sopra selvaggiamente?!

- mi è capitato di avere una ragazza che "conosco" tra le braccia, quando sono arrivato al collo mi ha detto che non può perchè è impegnata, le ho detto che lo sono pure io in modo da non farla sentir in colpa, e mi ha risposto: "ma tu ci tieni a lei?"...in quel momento mi ha abbastanza spiazzato. forse è stato un mio problema perchè mi ha fatto pensare sul serio per qualche secondo ad una che vedevo. voi cosa avreste fatto?

- per quanto riguarda l'alcool...sono daccordo che da sobri si può controllare meglio il comportamento, ma in un luogo in cui tutti sono mezzi ubriachi che frame bisogna mantenere? per quanto mi riguarda ho dei problemi a volte, sopratutto quando vedo persone ubriache che conosco far ca**ate rimango deluso e mi sembra che ne perdo veramente molto di BL e frame.

- Donne e logica non sono mai andate d'accordo e mai ci andranno.

- E' un semplice shit test. Avresti dovuto rispondere/non rispondere di conseguenza.

- Tra individui in condizioni simili (ebrezza) c'è empatia. Se l'alcol non pregiudica il tuo game, bevi pure. Altrimenti puoi benissimo fingere, importante è calibrare la tua energia nei set.

The President
Inviato

Gia' con il fatto che parti dicendo che ti aspetti un'atmosfera negativa direi che sbagli...le discoteche sono dei sacri graal per il sarge, di gran lunga le migliori venues per pickup-are.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi:

- preparati a vedere di peggio in futuro, in discoteca la razionalita'e la logica non esistono

- era uno shit test abbastanza visibile...

- ci sono piu' scuole di pensiero su questo. Secondo me 1-2 cocktail vanno bene per darti quella giusta carica soprattutto per battere l'AA o buttarti piu' facilmente. Oltre no perche' si perde in raziocinio e ponderazione, ed e' un DLV.

Break
Inviato

Thepresident ho sbagliato a scrivere, intendevo che mi aspettavo un atmosfera migliore, le vere discoteche sono posti molto interessanti lo so.

Questo peròno era una vera e propria discoteca ma un locale grande preparato per l'occasione, mi aspettavo di meglio però.

persino pensandoci su abbastanza mi risulta difficile trovar una risposta adattaa quel ST, devo migliorare molto.

magari un ironico "si..ci sposiamo domani"? poteva andar bene.

Noyz
Inviato

- preparati a vedere di peggio in futuro, in discoteca la razionalita'e la logica non esistono

Quoto.Vedrai spesso questa scena "sono fidanzata" e poi è su un divanetto a smanettarsi con qualcuno.E tu sarai,a seconda dei casi,o quel qualcuno o chi si è preso il "sono fidanzata"..

• Mi piace! 1