Vai al contenuto

puttaniere??


richipua

Messaggi raccomandati

richipua

secondo voi un ragazzo che ci riesce con tante ragazze è un puttaniere?

io sono abbastanza maschilista.... e sono convinto che i maschi siano diciamo piu semplici e diretti ecc ecc...

per natura i maschi hanno l'istinto di andare con piu femmine.... mentre queste hanno l'istinto di trovare un maschio degne di loro!

il fatto e che se una ragazza ci va con tanti è troia!! e i ragazzi???

io ho 17 anni e ultimamente ho avuto molto successo con le ragazze! sono stato accusato di essere un puttaniere perchè mi divertivo a "giocare " con piu ragazze contemporaneamente... io invece mi sentivo un mito ed ero tutto gasato da queste affermazioni!!

secondo voi quindi quando un ragazzo diventa puttaniere???

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Dal mio punto di vista un puttaniere è uno che tradisce moglie e fidanzata andando a puttane (pagando), gli uomini di solito chiamano quelli che descrivi, playboy, sciupafemmine, insomma una cosa positiva perchè è tutto quello che vorrebbero essere ma che non riescono ad essere, le donne tendono a classificarli "farfalloni", "bastardi", "stronzi" ma poi si fanno sbattere da loro! :D

Quindi secondo me continua a goderti la vita (e le ragazze) visto che sei ancora molto giovane, non fossilizzarti con una sola ragazza che hai ancora moltissimo tempo!!!

Se solo io potessi tornare indietro e scoparmi tutte le tipe che alle superiori o all'uni ho rifiutato, per un motivo o per l'altro, lo farei di corsa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non condivido è il fatto che se una ragazza va con tanti è troia. Questa è solo l'ennesima stupida etichetta imposta da una società falsa e ipocrita. Anche le donne hanno il diritto di realizzarsi come meglio credono.

Modificato da shak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

L'unica cosa che non condivido è il fatto che se una ragazza va con tanti è troia. Questa è solo l'ennesima stupida etichetta imposta da una società falsa e ipocrita. Anche le donne hanno il diritto di realizzarsi come meglio credono.

Non sono d'accordo. La donna geneticamente ricerca molte più doti in un uomo, una che la da a tutti è semplicemente una che non ha autostima.

L'uomo è considerato un figo semplicemente perchè non è facile avere tante donne.

Se un uomo vuole uscire una sera andare a letto con 10 donne, sicuramente non ci riuscirà.

Se una donna vuole uscire ed andare con 10 uomini ci riesce senza sforzo.

Tu ti fidanzeresti seriamente con una ragazza che prima di te ha avuto un centinaio di uomini, e molte storie di una notte è via? sii sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

come dice shak anche le donne hanno il diritto di realizzarsi come meglio credono, al limite le troie sono quelle che non la danno :D..

Comunque per me il puttaniere è quello che rimorchia qualsiasi ragazza basta che questa abbia un buco e respiri

Poi immagina l'uomo come una chiave, se aprisse tutte le porte del mondo sarebbe bellissima

la donna è una serratura, se venisse aperta da tutte le chiavi sarebbe inutile :D

Modificato da Mike!!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. La donna geneticamente ricerca molte più doti in un uomo, una che la da a tutti è semplicemente una che non ha autostima.

L'uomo è considerato un figo semplicemente perchè non è facile avere tante donne.

Se un uomo vuole uscire una sera andare a letto con 10 donne, sicuramente non ci riuscirà.

Se una donna vuole uscire ed andare con 10 uomini ci riesce senza sforzo.

Tu ti fidanzeresti seriamente con una ragazza che prima di te ha avuto un centinaio di uomini, e molte storie di una notte è via? sii sincero

Ancora discorsi (assolutamente soggettivi) su cosa è facile e su cosa è difficile. Ma certo, continuiamo pure a tutelare amebe con tendenze alla one-itis, sicuro gli facciamo una favore.

Si, se degna di un coinvolgimento emotivo da parte mia, lo farei: perchè so che il centinaio di "uomini" non reggerebbe il confronto.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

Ancora discorsi (assolutamente soggettivi) su cosa è facile e su cosa è difficile. Ma certo, continuiamo pure a tutelare amebe con tendenze alla one-itis, sicuro gli facciamo una favore.

Si, se degna di un coinvolgimento emotivo da parte mia, lo farei: perchè so che il centinaio di "uomini" non reggerebbe il confronto.

Ma non è una questione di reggere il confronto con gli altri 100. Se ne ha avuti così tanti significa che sicuramente nn ricerca doti particolari, quindi non sarebbe una gara.

Il fatto è che comunque non è una donna di qualità, praticamente gli va bene qualsiasi uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto parlando di gare. Se non ricerca doti particolari per una scopata, non è detto che non sia selettiva per una relazione. Dato che non esistono, geneticamente parlando, donne che non siano selettive.

Credi forse che l' ipotetica hb della tua LTR non desideri farsi una sana trombata con i 5/10/15 uomini, che l'attraggono, incontrati durante il giorno ? La realtà è che non lo fa, perchè poi tu e co. gli dareste della troia, quando la colpa sarebbe soltanto vostra, se proprio la si vuole dare a qualcuno. Piuttosto che colpa, io preferisco chiamarla "natura".

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

Non è nella natura della donna chiavare con tutti gli uomini carini che incontra. I libri di cui parlate dicono proprio questo.

La donna cerca altro, altrimenti nessuno di noi avrebbe problemi.

Quello che dici tu rientra perfettamente nel mondo degli scambisti.

Se non sono troie quelle chi lo è?

Anche nel mondo animale non funziona così, la femmina non si accoppia con tutti, deve essere conquistata.

Sinceramente io donne che volevano solo la scopata non ne ho mai incontrate. Di solito immaginano sempre un seguito.

Modificato da 3dsmax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

Non ti è mai capitato di uscire con una donna e prendere il 2 di picche? Magari soli in macchina? Se bramasse solo l'atto sessuale ci starebbe, in fondo siete solo voi 2 e la stai anche corteggiando. Oppure una appena conosciuta in un locale, magari in vacanza. Nessuno saprebbe che te l'ha data. Eppure i 2 di picche fioccano più della neve in val d'aosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...