Vai al contenuto

Non voglio arrendermi, mi aiutate?


Messaggi raccomandati

jackjack

Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum, anche se lo seguo da diverso tempo e studio la seduzione da circa 4 anni (ne ho 21).

mi sono accorto che da solo non riesco più a ragionare a mente lucida, riempendomi di dubbi, quindi vi voglio raccontare la mia esperienza con un HB7,5 (5 anni più di me)

lavoro al bar, lei è una semplice cliente e lavora a due passi da me, inizialmente non mi aveva preso più di tanto ma poi non so per quale motivo in me è scattata quella maledetta malattia che noi tutti chiamiamo innamoramento.

ho iniziato con lo scendere dal banco e sbucargli da dietro mentre prendeva il caffè (il tutto con un buon BL), lei sembrava spaventarsi ma poi sorrideva divertita.

i giorni a seguire (vedendola soltanto al lavoro) ho iniziato a creare del contatto fisico leggero, mano sulla schiena, carezza giocosa sui capelli e poi me ne tornavo a lavorare, e qualche collega a iniziato a fare allusioni sul fatto che stessimo bene insieme. Lei mi faceva i classici shit test "troppo giovane" io: "non ti denuncio :)" lei:"non sei professionale a fare così" io: (sorrisino furbo e calmo).

andando avanti ho iniziato a metterle il braccio intorno alla testa e ad appoggiarla al mio petto, lei sembrava sempre contenta anche se fingeva di essere un pò scocciata (forse per la pressione sociale). l'altro giorno le ho dato un bacio sulla fronte mentre l'abbracciavo e stranamente lo stesso pomeriggio è tornata (cosa che non fa mai) ma con un amica! io come al solito sono sceso l'ho abbracciata e accarezzato il volto dicendo all'amica "certo che è buffa" e l'HB "non farci caso tutti i giorni è così" in quel momento entra un collega e io dico "non è come sembra" e ci salutiamo (lei sorride e mi tocca il braccio).

Ora di punto in bianco è sparita da qualche giorno, potrebbe venire perché lavora a due passi ma non viene, potrebbe essere un modo per vedere il mio interesse? un test? oppure potrebbe in realtà non fregargliene nulla? magari ho commesso degli sbagli che non riesco però a capire a pieno.

c'è da dire che ce l'ho come amica su facebook ma non l'ho MAI cercata, l'unico rapporto avuto online con lei è stato un suo commento ad un mio stato tempo fa ma nulla di che, quindi quando non c'è dimostro tranquillamente che anche senza di lei sto benissimo.

ora non so se ho mostrato troppo interesse (ma l'ho fatto sempre con energia maschile, buon linguaggio del corpo, e l'aria di chi se ne frega del risultato e ha le palle) ma questo può averla portata a pensare inconsciamente "questo è troppo preso da me, meglio se non mi faccio vedere per un pò"

o d'altra parte potrei aver mostrato troppo disinteresse non cercandola mai al di fuori di quando viene lei a far colazione e vuole testare se sto solo giocando, e quindi avrei dovuto chiudere prima magari invitandola a seguirmi (ma non è facile mentre lavori) oppure chiedendole di uscire ma sempre senza sembrare needy

in questi giorni io non sto dando un minimo segnale anche se (fortuna mia) su facebook mi stanno taggando in foto con un sacco di ragazze e chissà magari la preselezione aiuterà...

Voi come vi comportereste in una situazione così? sto veramente cotto!!

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...