Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lover
Inviato

quindi in conclusione il messaggio di style è quello di utilizzare routine e altri mezzi x acquisire sicurezza ed esperienza, per poi abbandonare la meccanicità e trovare un proprio stile personale,COMPLETAMENTE privo di routines? cioè,diventare una specie di natural?

no, è che se punti su routine e trucchetti rischi di diventare un robot. Il gioco è anche una crescita e un miglioramento, non un esercizio di tacniche di altri. Scopi tu o la routine di mystery? Questo è il dilemma.

Alla fine abbraccia se stesso, ma il se stesso che è diventato dopo un cammino.

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

no, è che se punti su routine e trucchetti rischi di diventare un robot. Il gioco è anche una crescita e un miglioramento, non un esercizio di tacniche di altri. Scopi tu o la routine di mystery? Questo è il dilemma.

Alla fine abbraccia se stesso, ma il se stesso che è diventato dopo un cammino.

Vero. Si rischia di diventare dei social bot, e non è certo una cosa normale.... :p

Francesco_R
Inviato

Il manuale va bene all'inizio..

Però bisogna fissarsi degli obiettivi precisi.

A suo tempo i miei erano:

1 Diventare UN MOSTRO DEL sociale, gestire ogni situazione.

2 Io e la mia famiglia contiamo, il resto è un opzione

3 Non mi frega di quello che dice la gente.. Ma zero.. proprio..

4 Miglioramento personale a 360°: Lavoro, miglioramento fisico, econimo e ogni cosa che non andava..

Le donne? Se riusciamo a seguire questi punti, saranno loro a venire

Orami questi 4 pilastri sono cementati nella mia vita.

Marcog
Inviato

grz a tt per le risposte,ho letto la ricetta per afc di pinko e mi sono posto degli obbiettivi per questo primo anno di "attività",cioè

-migliorare inner game

-continuare ad andare in palestra con costanza (sono costante da un mese e mezzo e vedo già buoni risultati,non solo estetici...voglio cercare di rimanere costante fino alla fine del 2012,poi deciderò cosa fare)

-riuscire a stare completamente a mio agio con qualsiasi ragazzo (non sono gay,è che spesso con ragazzi sconosciuti ho la paura di passare per "sfigato",oppure ho paura di attaccarmi troppo a loro facendoli allontanare e di conseguenza farmi ostracizzare, questa cosa mi scoccia...inoltre se ho risultati del genere con i maschi figurarsi con le ragazze...)

-tirare su la matematica durante l'estate (:p)

detto questo vi ringrazio di nuovo,ogni volta che ho qualche dubbio intervenite sempre in tanti per aiutarmi :)

Alan33
Inviato

sono d'accordo con Francesco R, the game ti migliora in tutto. Lo feci leggere a mio cugino qualche anno fa e casualmente lo finì il giorno prima di andare a parlare con una professoressa univeritaria per una questione di crediti e presenze, aveva già detto di no ai 2 precedenti ma lui afferma di avere talmente il "cervello aperto" che la convinse senza problemi

Ste898
Inviato

Il manuale va bene all'inizio..

Però bisogna fissarsi degli obiettivi precisi.

A suo tempo i miei erano:

1 Diventare UN MOSTRO DEL sociale, gestire ogni situazione.

2 Io e la mia famiglia contiamo, il resto è un opzione

3 Non mi frega di quello che dice la gente.. Ma zero.. proprio..

4 Miglioramento personale a 360°: Lavoro, miglioramento fisico, econimo e ogni cosa che non andava..

Le donne? Se riusciamo a seguire questi punti, saranno loro a venire

Orami questi 4 pilastri sono cementati nella mia vita.

cosa intendi esattamente con "diventare un MOSTRO del sociale?".

Mi interessa molto, anch'io avrei un'idea simile...

e sopratutto come ci sei riuscito?

Junkhed
Inviato

E' un romanzo... ci sono spunti interessanti ma non prenderlo per oro colato.

Project Hollywood è una figata :D mi sarebbe piaciuto vivere una settimana dentro quel covo di pazzi. Prendendo ovviamente tutto con le molle, e soprattutto le dovute esagerazioni dovute alla narrativa del discorso.