Lover [Partecipante] 185 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 quindi in conclusione il messaggio di style è quello di utilizzare routine e altri mezzi x acquisire sicurezza ed esperienza, per poi abbandonare la meccanicità e trovare un proprio stile personale,COMPLETAMENTE privo di routines? cioè,diventare una specie di natural? no, è che se punti su routine e trucchetti rischi di diventare un robot. Il gioco è anche una crescita e un miglioramento, non un esercizio di tacniche di altri. Scopi tu o la routine di mystery? Questo è il dilemma. Alla fine abbraccia se stesso, ma il se stesso che è diventato dopo un cammino. Ste898 ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 no, è che se punti su routine e trucchetti rischi di diventare un robot. Il gioco è anche una crescita e un miglioramento, non un esercizio di tacniche di altri. Scopi tu o la routine di mystery? Questo è il dilemma. Alla fine abbraccia se stesso, ma il se stesso che è diventato dopo un cammino. Vero. Si rischia di diventare dei social bot, e non è certo una cosa normale....
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Il manuale va bene all'inizio.. Però bisogna fissarsi degli obiettivi precisi. A suo tempo i miei erano: 1 Diventare UN MOSTRO DEL sociale, gestire ogni situazione. 2 Io e la mia famiglia contiamo, il resto è un opzione 3 Non mi frega di quello che dice la gente.. Ma zero.. proprio.. 4 Miglioramento personale a 360°: Lavoro, miglioramento fisico, econimo e ogni cosa che non andava.. Le donne? Se riusciamo a seguire questi punti, saranno loro a venire Orami questi 4 pilastri sono cementati nella mia vita.
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Inviato 10 Marzo 2012 grz a tt per le risposte,ho letto la ricetta per afc di pinko e mi sono posto degli obbiettivi per questo primo anno di "attività",cioè -migliorare inner game -continuare ad andare in palestra con costanza (sono costante da un mese e mezzo e vedo già buoni risultati,non solo estetici...voglio cercare di rimanere costante fino alla fine del 2012,poi deciderò cosa fare) -riuscire a stare completamente a mio agio con qualsiasi ragazzo (non sono gay,è che spesso con ragazzi sconosciuti ho la paura di passare per "sfigato",oppure ho paura di attaccarmi troppo a loro facendoli allontanare e di conseguenza farmi ostracizzare, questa cosa mi scoccia...inoltre se ho risultati del genere con i maschi figurarsi con le ragazze...) -tirare su la matematica durante l'estate () detto questo vi ringrazio di nuovo,ogni volta che ho qualche dubbio intervenite sempre in tanti per aiutarmi
Alan33 [Partecipante] 7 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 sono d'accordo con Francesco R, the game ti migliora in tutto. Lo feci leggere a mio cugino qualche anno fa e casualmente lo finì il giorno prima di andare a parlare con una professoressa univeritaria per una questione di crediti e presenze, aveva già detto di no ai 2 precedenti ma lui afferma di avere talmente il "cervello aperto" che la convinse senza problemi
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Il manuale va bene all'inizio.. Però bisogna fissarsi degli obiettivi precisi. A suo tempo i miei erano: 1 Diventare UN MOSTRO DEL sociale, gestire ogni situazione. 2 Io e la mia famiglia contiamo, il resto è un opzione 3 Non mi frega di quello che dice la gente.. Ma zero.. proprio.. 4 Miglioramento personale a 360°: Lavoro, miglioramento fisico, econimo e ogni cosa che non andava.. Le donne? Se riusciamo a seguire questi punti, saranno loro a venire Orami questi 4 pilastri sono cementati nella mia vita. cosa intendi esattamente con "diventare un MOSTRO del sociale?". Mi interessa molto, anch'io avrei un'idea simile... e sopratutto come ci sei riuscito?
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 E' un romanzo... ci sono spunti interessanti ma non prenderlo per oro colato. Project Hollywood è una figata mi sarebbe piaciuto vivere una settimana dentro quel covo di pazzi. Prendendo ovviamente tutto con le molle, e soprattutto le dovute esagerazioni dovute alla narrativa del discorso.
Messaggi raccomandati