Vai al contenuto

Can't pull the trigger...


-Styler-

Messaggi raccomandati

-Styler-

Mi sto mangiando le mani.

...rewind...

HB conosciuta x caso su fb (le avevo mandato x errore un messaggio), ci siamo sentiti 3-4 volte, le ho chiesto se ci vedevamo x un caffè e alla prima mi ha dato buca...poi si è fatta le vacanze a roma e chi l'ha piu sentita...fino a 2 settimane fa, mi torna la voglia e le mando un sms...il giorno dopo si fa sentire lei e le ridico di vederci, mi dice si ok il fine settimana sono libera...mi faccio sentire il venerdì, organizzo e ci vediamo.

DAY 1

Tutto tranquillo, ridiamo scherziamo, valuto un po' la situazione, ci poteva stare ma non tento il k-close.

Mi faccio sentire la sera dopo per drle una cosa che ci eravamo dimenticati e che era stato un bel pomeriggio :)

Si fa sentire lei dopo un paio di giorni, breve chiacchierata...

Le mando un mex ieri e organizzo per il pomeriggio...

DAY 2

Ci vediamo, passeggiata, risate ecc....e faccio il danno da AFC...ud un certo punto eravamo sulla scogliera, iniziamo a camminare abbracciati, praticamente avevo il 100% di *close in mano...e aspetto, aspetto, aspetto...e non chiudo...e inizio a pensarci e mi spengo, quindi l'ultima mezz'ora dell'uscita sono stato un (bel) po' sottotono.

Non è neppure una vera e propria richiesta, avevo più che altro voglia di sfogarmi, so che l'unica cosa da fare alla prossima è CHIUDERE CHIUDERE CHIUDERE, però boh, se avete qualche consiglo, suggerimento, ecc...fate pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

capita a tutti di fare errori o di avere momenti in cui non si fa esattamente quello che si dovrebbe.

l'importante è non pensarci, prenderla come lezione per le prossime volte, e non farlo di nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-Styler-

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BAM! dal nulla mi arriva il messaggio che non mi aspettavo...o meglio...che sentivo potesse arrivare ma nonvolevo succedesse, e no, dai, non me lo aspettavo...allora dall'ultimo aggiornamento (il post quassù insomma) l'ho sentita un po' piu fredda, piu "vaga", meno partecipe insomma...non siamo riusciti a vederci un sabato perchè si era organizzata con amiche, e ieri perchè mi ha detto che fino a mercoledì sarebbe stata incasinatissima con lo studio...vabbè voglio crederci....aspetto giovedi o quello che è e chiudo sicuro, penso...poco fa prendo in mano il cell...1 messaggio...da XXX....azz, sorpresa, ma neanche tanto...lo apro:

"Ei,.. Questi giorni sono stata strana, perchè ci ho pensato, sei un bravo ragazzo, sei molto simpatico però ho capito che non puo esserci più di un'amicizia..Mi dispiace davvero.."

SBAM...inutile dire quanto dispiace a meXD Perchè mi ci trovavo bene, ci avevo sperato...okay è andata, non è successo nulla...però vorrei sapere dove ho sbagliato, com'è che dal nulla gli è passata la "voglia"...(sospettto che dopo il mancato close mi abbia etichettato...) Chiederlo a lei per ricevere la solita risposta preconfezionata non non sei il mio tipo/altra cosa del genere...boh, sarei tentato ma creedo non serva assolutamente a nulla...però altre idee non mi vengono...

Voi che consigliate? O magari un modo per riprenderla...(ci spero sempreXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BAM! dal nulla mi arriva il messaggio che non mi aspettavo...o meglio...che sentivo potesse arrivare ma nonvolevo succedesse, e no, dai, non me lo aspettavo...allora dall'ultimo aggiornamento (il post quassù insomma) l'ho sentita un po' piu fredda, piu "vaga", meno partecipe insomma...non siamo riusciti a vederci un sabato perchè si era organizzata con amiche, e ieri perchè mi ha detto che fino a mercoledì sarebbe stata incasinatissima con lo studio...vabbè voglio crederci....aspetto giovedi o quello che è e chiudo sicuro, penso...poco fa prendo in mano il cell...1 messaggio...da XXX....azz, sorpresa, ma neanche tanto...lo apro:

"Ei,.. Questi giorni sono stata strana, perchè ci ho pensato, sei un bravo ragazzo, sei molto simpatico però ho capito che non puo esserci più di un'amicizia..Mi dispiace davvero.."

SBAM...inutile dire quanto dispiace a meXD Perchè mi ci trovavo bene, ci avevo sperato...okay è andata, non è successo nulla...però vorrei sapere dove ho sbagliato, com'è che dal nulla gli è passata la "voglia"...(sospettto che dopo il mancato close mi abbia etichettato...) Chiederlo a lei per ricevere la solita risposta preconfezionata non non sei il mio tipo/altra cosa del genere...boh, sarei tentato ma creedo non serva assolutamente a nulla...però altre idee non mi vengono...

Voi che consigliate? O magari un modo per riprenderla...(ci spero sempreXD)

opzioneA:

te ne fotti del suo sms, NON sei suo amico, probabilmente non sei neanche in FZ.

quasi sicuramente ti sta testando.

continua il game come se non fosse successo nulla e vai di close.

opzioneB:

pazienza, sono cose che possono anche capitare, non siamo perfetti.

se non l'hai già fatto, dimenticala, esci, e GFOTW.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

okay per ora prendo la A....se è convinta allora B....ma penso anche io che sia un po' un test...comunque al messaggio merita risposta o faccio totalmente finta di nulla e contino come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

okay per ora prendo la A....se è convinta allora B....ma penso anche io che sia un po' un test...comunque al messaggio merita risposta o faccio totalmente finta di nulla e contino come prima?

ottima scelta.

per quanto riguarda il suo messaggio: messaggio? quale messaggio? di che parli?

non esiste alcun messaggio. lei non ti ha scritto nulla e tu non hai ricevuto/letto niente. riprendi da qui ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Certo...Grazie Alex!

e di che ;)

facci sapere come va invece :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...