Vai al contenuto

50 utenti hanno votato

1. 1. Come ti comporteresti conoscendo la sua password per Facebook ed email?

• Beh, non ci penso due secondi...mi butto a spiare e controllare con chi sto uscendo
      35
    • Non lo farei mai...ho una solida morale io
      2
    • La fiducia prima di tutto, tanto se fa la furba..lo capisco presto
      7
    • Non lo farei perché ho paura che se ne accorga e mi denunci alla polizia
      1
    • Password?! Cos'è una password...? :)
      5

Messaggi raccomandati

WAR
Inviato (modificato)

Recentemente dopo aver passato la notte assieme, una delle ragazze con cui sto uscendo - che mi iniza anche a piacere e vorrebbe una LTR - mi ha chiesto se poteva usare il mio pc mentre facevo la doccia.

Ha fatto il piccolo errore di digitare username e password tutto insieme in facebook, é rimasta registrata ed ora io potrei usarla (e se tanto mi dá tanto sará la stessa anche per la sua email ecc...).

Voi che fareste? :angel:

Modificato da WAR
3dsmax
Inviato

A me è capitato. Attenzione, potresti scoprire cose allucinanti. Sta a te decidere.

• Mi piace! 1
3dsmax
Inviato

Ps: questa cosa mi ha rovinato una storia con un hb9 che faceva e fa tuttora la modella.

Mi sono fatto un sacco di paranoie perchè si scriveva anche con un altro.

Il risultato è stato che io non l'ho più avuta, mentre l'altro si!

• Mi piace! 1
WAR
Inviato

Ps: questa cosa mi ha rovinato una storia con un hb9 che faceva e fa tuttora la modella.

Mi sono fatto un sacco di paranoie perchè si scriveva anche con un altro.

Il risultato è stato che io non l'ho più avuta, mentre l'altro si!

Spero non sia la stessa..perché anche questa.. :shok:

Il fatto é...se lei guardasse il mio inbox di facebook, credo mi taglierebbe le palle...eppure non tutto é come sembra. Peró dall'altra parte penso..se investo qualcosa con lei, non ho diritto di sapere dove sto investendo?

3dsmax
Inviato

Spero non sia la stessa..perché anche questa.. :shok:

Il fatto é...se lei guardasse il mio inbox di facebook, credo mi taglierebbe le palle...eppure non tutto é come sembra. Peró dall'altra parte penso..se investo qualcosa con lei, non ho diritto di sapere dove sto investendo?

Si anche io pensavo questo, ma il risultato è stato di non averla più avuta. Magari chissà, poteva succedere che dopo un po avrebbe dimenticato l'altro (che era il suo ex) e sarebbe stata solo con me. Purtroppo ai tempi ero molto impulsivo, ma se leggi determinate cose non riesci ad essere più quello di prima con lei, anche perchè ti inizi a fare film magari dove non c'è nulla di male.

cunningham
Inviato (modificato)

Credo che lo farei, a prescindere da tutto quello che hai detto tu e chi ha scritto nel messaggio precedente, la tentazione di entrare nei segreti di una donna e di sapere come si comporta sarebbe troppo grande... è come avere accesso alla sua scatola nera, al modo in cui si comporta col mondo e con le persone che la circondano, a quello che lei pensa di conoscere solo lei e che potresti conoscere anche tu, ma appunto siamo persone differenti, ognuno decide per sè e ognuno ha convinzioni diverse... non è un consiglio quindi, sto solo dicendo cosa farei io... adesso, perchè poi le convinzioni cambiano.

Modificato da cunningham
cunningham
Inviato

Allora faccio bene ad essere paranoico in questo. Quando uso un computer condiviso o di un altro sto sempre attento a cancellare poi alla fine la cronologia che mi interessa e a non salvare la password.

WAR
Inviato

Si anche io pensavo questo, ma il risultato è stato di non averla più avuta. Magari chissà, poteva succedere che dopo un po avrebbe dimenticato l'altro (che era il suo ex) e sarebbe stata solo con me. Purtroppo ai tempi ero molto impulsivo, ma se leggi determinate cose non riesci ad essere più quello di prima con lei, anche perchè ti inizi a fare film magari dove non c'è nulla di male.

Si, ma non hai mai pensato che sia stato un bene? Ossia..l'hai persa..ma magari hai perso una potenziale troia che ti avrebbe preso in giro alle tue spalle..

Credo che lo farei, a prescindere da tutto quello che hai detto tu e chi ha scritto nel messaggio precedente, la tentazione di entrare nei segreti di una donna e di sapere come si comporta sarebbe troppo grande... è come avere accesso alla sua scatola nera, al modo in cui si comporta col mondo e con le persone che la circondano, a quello che lei pensa di conoscere solo lei e che potresti conoscere anche tu, ma appunto siamo persone differenti, ognuno decide per sè e ognuno ha convinzioni diverse... non è un consiglio quindi, sto solo dicendo cosa farei io... adesso, perchè poi le convinzioni cambiano.

Morale a parte, c'è un piccolo problema tecnico. Facebook ultimamente (se lo attivi) ti avverte se é stato effettuato un accesso da un computer o telefono non usuale. Dato che viviamo in due cittá differenti...se le saltasse l'allarme collegherebbe immediatamente e sarebbe pesante...

cunningham
Inviato (modificato)

Morale a parte, c'è un piccolo problema tecnico. Facebook ultimamente (se lo attivi) ti avverte se é stato effettuato un accesso da un computer o telefono non usuale. Dato che viviamo in due cittá differenti...se le saltasse l'allarme collegherebbe immediatamente e sarebbe pesante...

Se non sei l'unica persona che le ha prestato il pc ultimamente, sarebbe pesante soprattutto per lei... non sapere chi è a conoscenza dei suoi segreti la potrebbe mettere nel panico più che sapere chi è stato. Le paure sono più gestibili e ignorabili quando sono ben definite, limitate e circoscritte, quando si sa da dove vengono. Certe volte sapere che c'è un pericolo potenziale ma non sapere da dove viene e come affrontarlo è la cosa peggiore, perchè ti manda in paranoia.

Modificato da cunningham