Vai al contenuto

50 utenti hanno votato

1. 1. Come ti comporteresti conoscendo la sua password per Facebook ed email?

• Beh, non ci penso due secondi...mi butto a spiare e controllare con chi sto uscendo
      35
    • Non lo farei mai...ho una solida morale io
      2
    • La fiducia prima di tutto, tanto se fa la furba..lo capisco presto
      7
    • Non lo farei perché ho paura che se ne accorga e mi denunci alla polizia
      1
    • Password?! Cos'è una password...? :)
      5

Messaggi raccomandati

extrargentum
Inviato

Ragazzi attenti che è illegale accedere a messaggi privati di altre persone (anche se spesso non ci si fa caso)... si può incorrere anche in casini seri. ;)

e poi secondo me accedere aai suoi messaggi non può che far male alla relazione: ammesso che scopro qualcosa come glielo dico? E una volta scoperta qualcosa... il risultato sarà inevitabilmente che la perderò.

Quindi sta tutto in come si comporta: secondo me è quella la cartina tornasole... se per qualche giorno scompare dalla circolazione o non è reperibile magari mi pongo qualche domanda... ;)

theCaptain
Inviato

mah considerando che in linea di principio che in un rapporto ognuno deve avere i propri segreti...

la curiosità è certamente forte, tuttavia quel che potremmo scoprire (più o meno grave) di certo sarà poi a nostro danno...

penso che facebook è da evitare a prescindere, ci si fanno pippe mentale inutili. per questo stimo le ragazze che pur essendo su facebook non sbandierano foto, status eccetera (riguardanti fidanzati e affini), ma fanno già un lavoro di scrematura a monte su cosa pubblicare.

occhio non vede...

Pitbull
Inviato

Più informazioni hai meglio è! fessa lei che si è lasciata sgamare... Investire il tuo tempo è più importante di una stupida morale

• Mi piace! 2
CoolAid
Inviato

Mi è capitato una volta di leggere le email di una con cui stavo e ovviamente ci sono rimasto malissimo.

Oggi sono cambiato, scoprire che fa la "birichina" non solo non mi stupisce ma forse mi stimola anche a fare meglio e scoparla più duro.

Essere un attimo cinici, levarci i paraocchi e capire che le donne non sono sante fa solo bene, o meglio all'inizio fa male ma poi raggiungi altre consapevolezze.

Ovviamente entro certi limiti, se mi mette le corna la mando affanculo :)

^X^
Inviato

Butta via tutto con una risata! Il sapere tutto di un'altra persona (poi tutto è una parola forte...) rovina il gusto di starci insieme.

Ma davvero pensi che da quello che scrive, per esempio, ad un'amica tu puoi capirla meglio? Guarda che anche le donne si vantano a vanvera, scimmiottando modelli non loro...

• Mi piace! 1
Andreas
Inviato

una delle ragazze con cui sto uscendo

Bé, visto che non è la tua morosa/ moglie, cosa potresti scoprire? O meglio, cosa potrebbe "nasconderti"? :)

TheItalianBull
Inviato

Mi è capitato più volte di averne l'occasione, mai fatto...mi è capitato di scoprire cose ma in maniera involontaria. Non lo farei mai, apparte tutte le questioni morali, che sfizio ci sarebbe no?!

Kobol
Inviato

Stai solo cercando di giustificare una tua insicurezza, fai l'uomo e cancella nome utente e password ;)

sbraffio
Inviato

confermo cancella...io l'avrei fatto...oggi come oggi meglio di no, mi nasconde qualcosa? ok..prima o poi la verità viene sempre a galla :)

e se poi non nasconde niente e ti sgama?

Clock
Inviato

Non per pessimismo, ma la fiducia cieca l'ho soltanto nei miei genitori.... E non mi stupisco di nulla... Non leggerei mai una sua password per dei seguenti motivi

1) Non dò fiducia ma non saprei controllarmi, cadrei in stato di profonda rabbia e depressione, sarei dsitrutto da ogni poro....

2)Considero la Privacy sacrosanta, ognuno ha la sua vita, e ha il diritto di fare ciò che gli pare, si possono provare e corrispondere sentimenti, non possedere un persona.

3)Oggettivamente è il rapporto tra due persone, l'imporante è quello che fa con me :ROTFL: , i suoi buisness non mi riguardano.

4)Le monache di clausura sono ne conventi, le Dee perfette nel nostro mondo non esistono... Con alcune donne nulla è per sempre. Se sono il fidanzato di HB10 sono certo che prima o poi finirà. Non puoi pretendere di avere di fiducia da una persona che può avere tutto...

Non si può fare assolutamente niente, quando si diventa cervi si rimane cervi :106:. Carpe diem, tapparsi gli occhi, e finchè la barca va... lasciala andare

Come ha ben descritto 3dsmax...

Ps: questa cosa mi ha rovinato una storia con un hb9 che faceva e fa tuttora la modella.

Mi sono fatto un sacco di paranoie perchè si scriveva anche con un altro.

Il risultato è stato che io non l'ho più avuta, mentre l'altro si!