Vai al contenuto

50 utenti hanno votato

1. 1. Come ti comporteresti conoscendo la sua password per Facebook ed email?

• Beh, non ci penso due secondi...mi butto a spiare e controllare con chi sto uscendo
      35
    • Non lo farei mai...ho una solida morale io
      2
    • La fiducia prima di tutto, tanto se fa la furba..lo capisco presto
      7
    • Non lo farei perché ho paura che se ne accorga e mi denunci alla polizia
      1
    • Password?! Cos'è una password...? :)
      5

Messaggi raccomandati

Magic Mike
Inviato

Non riuscirei a resistere alla tentazione e la curiosità mi ucciderebbe.

Dopo tuttavia sarebbe difficilissimo far finta di non sapere nulla; comunque scelgo la numero 1!

dix93
Inviato

concordo con ^X^. Non tutto quello che si dicono (lei ed una sua amica) può essere preso per vero.

Finiresti per farti stupidi film che non riflettono neanche la realtà dei fatti.

Ragob
Inviato

assolutamente no... potresti scoprire cose che ti danno fastidio e che magari TU interpreti male, dato che non sai tutto....

cioè lascia stare... ma ti pare... lo dico per esperienza diretta, fatti i cazzi tuoi XD

totred
Inviato

non resisterei alla tentazione, andrei a curiosare.......poi comunque qualsiasi cosa vedrei farei finta di nulla. Anzi se qualcuno usasse spesso il mio pc sarei tentato di installare un keylogger, ma solo per curiosità e per capire qualcosa di più dell'altra persona. Ripeto per come sono fatto io non di sicuro non mi lascerei condizionare da quello che vedrei.

WAR
Inviato

concordo con ^X^. Non tutto quello che si dicono (lei ed una sua amica) può essere preso per vero.

Finiresti per farti stupidi film che non riflettono neanche la realtà dei fatti.

Ma il problema non é lei e la sua amica..il problema é se flirta con un altro... ;)

• Mi piace! 1
yoshiro
Inviato

Lasciando perdere la privacy il problema più grande sarebbe secondo me che tu non riesca ad interpretare bene quello che leggeresti... Come detto gia da molti, se dovrai scoprire qualcosa, lo scoprirai..

BricioleColorate
Inviato

GUARDA mi è capitato con un amica che mi piaceva parecchio...venne a casa mia e lasciò il suo contatto aperto..

sono entrato, ho visto, non aveva nulla di compromettente e non parlava nemmeno di me.

vacci e levati lo sfizio.

l'accesso da un altro computer di solito viene fatto tramite modem ecc, quindi non risale alla tua provenienza. ma soprattutto entra normale da un altro pc direttamente su fb, cioè, non potrà mai risalire a te, amenochè non gli cambi password.

Ps. a volte la realtà la ingigantiamo noi troppo...io credevo addirittura che questa mia amica faceva le conv su di mme o che mi accennasse...entrato 1 volta..MAI PARLATO DI ME! MAI! Però era giusto togliersi il sassolino dalla scarpa...

WAR
Inviato

Hai paura della competizione?

No. Ho paura di fare la figura del coglione e perdere il rispetto con me stesso dando fiducia a chi non lo merita.

GUARDA mi è capitato con un amica che mi piaceva parecchio...venne a casa mia e lasciò il suo contatto aperto..

sono entrato, ho visto, non aveva nulla di compromettente e non parlava nemmeno di me.

vacci e levati lo sfizio.

l'accesso da un altro computer di solito viene fatto tramite modem ecc, quindi non risale alla tua provenienza. ma soprattutto entra normale da un altro pc direttamente su fb, cioè, non potrà mai risalire a te, amenochè non gli cambi password.

Ps. a volte la realtà la ingigantiamo noi troppo...io credevo addirittura che questa mia amica faceva le conv su di mme o che mi accennasse...entrato 1 volta..MAI PARLATO DI ME! MAI! Però era giusto togliersi il sassolino dalla scarpa...

Beh lei parla sicuro di me..visto che mi scrive che pensa di essere innamorata di me. Questo é il problema...

Facebook segnala qualsiasi accesso dal computer non abituale, fidati perché lo segnalava a me ogni volta che mi sono collegato da un internet point o da un'altra localitá. Ora, abitando io in una cittá diversa, dove lei conosce solo me....beh diciamo..che sarebbe palese.