Vai al contenuto

50 utenti hanno votato

1. 1. Come ti comporteresti conoscendo la sua password per Facebook ed email?

• Beh, non ci penso due secondi...mi butto a spiare e controllare con chi sto uscendo
      35
    • Non lo farei mai...ho una solida morale io
      2
    • La fiducia prima di tutto, tanto se fa la furba..lo capisco presto
      7
    • Non lo farei perché ho paura che se ne accorga e mi denunci alla polizia
      1
    • Password?! Cos'è una password...? :)
      5

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Facebook segnala qualsiasi accesso dal computer non abituale, fidati perché lo segnalava a me ogni volta che mi sono collegato da un internet point o da un'altra localitá. Ora, abitando io in una cittá diversa, dove lei conosce solo me....beh diciamo..che sarebbe palese.

Se le cose stanno così - e credo tu abbia ragione - dovevi farlo subito, appena uscita da casa tua. Adesso se ne accorgerebbe... ma se non è tanto sgamata con pc e roba moderna non è detto... e puoi comunque dare una sbirciatina. In fondo il nostro è spesso un lavoro sporco.

E poi credi che lei, al posto tuo, si comporterebbe diversamente? ---> se davvero credi di sì, non farlo.

Una volta una mia ex dimenticò il cellulare da me. Ovviamente lessi gli sms: flirtava con altri ragazzi, ma roba innocente per cui non valse la pena arrabbiarsi. Anzi, la cosa mi fece vivere più serenamente il rapporto.

In sostanza devi esser pronto a tutto e sapere che quel tutto potrebbe non voler dire niente.

ambigramma
Inviato (modificato)

Penso che molte persone perdonerebbero alla loro LTR di aver usato le loro password (soprattutto se non hanno niente da nascondere).

....ma a qualcuno con cui non c'è neppure esclusività?! nah...

(la mia risposta al sondaggio sarebbe: se lui è il mio ragazzo, e se ne sentissi il bisogno... certo che sì!)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Sinceramente non saprei come agirei.

in passato ho avuto più volte l'occasione, a volte ho dato un'occhiata, altre volte no.

Le volte che ho sbirciato ho sempre avuto spiacevoli sorprese.... sante donne!

• Mi piace! 1
Redleon8888
Inviato

Donne e uomini nessuno è fedele, neanchio lo sono, quindi perchè devo perdere tempo a vedere qualcosa che già so e che mi farebbe soltanto star male? xD

giaguar2
Inviato

Mi è capitato una volta di leggere le email di una con cui stavo e ovviamente ci sono rimasto malissimo.

Oggi sono cambiato, scoprire che fa la "birichina" non solo non mi stupisce ma forse mi stimola anche a fare meglio e scoparla più duro.

Essere un attimo cinici, levarci i paraocchi e capire che le donne non sono sante fa solo bene, o meglio all'inizio fa male ma poi raggiungi altre consapevolezze.

Ovviamente entro certi limiti, se mi mette le corna la mando affanculo :)

quoto tutto...è capitato anche a me!
charlie
Inviato (modificato)

Se lei imposta il rapporto come una ltr, con gli annessi e connessi ossia esclusività, fedeltà e via dicendo, mentre poi alle spalle flirta con altri, significa nè più ne meno che ti piglia per il culo;)

Io ho sbirciato, e come molti che hanno risposto, ho visto cose molto spiacevoli, che hanno irrimediabilmente rovinato il rapporto. Non nel senso che nell'inganno era un bel rapporto, magari lo sembrava, ma non lo era.

Nel senso che nel disinganno, ossia nella verità, è uscito il rapporto per quello che realmente era.

La verità è sempre meglio perchè almeno non perdi tempo, e sai su cosa stai investendo.

Ad esempio se lei flirta con un trombamico con cui si vede a periodi alterni da anni, cambia di molto, le carte in tavola;)

Modificato da charlie
  • Mi piace! 1
giaguar2
Inviato

La verità è sempre meglio perchè almeno non perdi tempo, e sai su cosa stai investendo.

Ad esempio se lei flirta con un trombamico con cui si vede a periodi alterni da anni, cambia di molto, le carte in tavola;)

chiariscimi questo concetto,,,,

se Chatta/messaggia con un trombamico passato con cui si vedeva...e che ora è rimasta solo amicizia, magari diventa un suo confidente! Non espressamente è flirtare,ma chiacchierare con qualche battuta un pò piccante... Tu come la prenderesti questa cosa?

geimsbond
Inviato

Sono geimsbond, scoprire segreti è il mio mestiere...

Scherzi a parte, molti ti consigliano di non sbirciare perché ritengono che scopriresti cose spiacevoli e finiresti per perderla.

Che cazzo di modo di ragionare. Perchè non tiene conto di quello che vuoi da questa hb.

Vuoi solo scopartela ogni volta che ne hai voglia? Allora il conocere certe cose non può avere influenza negativa; anzi, potrebbe aiutarti a gestire meglio la relazione.

Vuoi costruire con lei un rapporto serio, sincero e duraturo; in questo caso credo sia importante sapere com'è veramente.

Se tu sei a conoscenza di cose fastidiose della sua vita, puoi sempre decidere che non hanno importanza e passarci sopra, oppure no. La scelta deve essere tua, ma non si può prescindere dalla conoscenza (Socrate: "Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza").

Poi, magari, potresti scoprire che la ragazza non ha segreti inconfessabili; molti danno per scontato che siano tutte troie, ma qualcuna onesta c'è, non perdiamo la speranza!

• Mi piace! 1
TNT
Inviato

Se vi và, fatelo. Se non avete intenzioni serie, anche se all'esterno apparite di essere in una LTR, vogliate bene ai vostri nervi e fatene a meno.

• Mi piace! 1
Asprilla
Inviato

Beh lei parla sicuro di me..visto che mi scrive che pensa di essere innamorata di me. Questo é il problema...

Facebook segnala qualsiasi accesso dal computer non abituale, fidati perché lo segnalava a me ogni volta che mi sono collegato da un internet point o da un'altra localitá. Ora, abitando io in una cittá diversa, dove lei conosce solo me....beh diciamo..che sarebbe palese.

Collegati con un proxy.... nella segnalazione le apparirà non la tua location, ma Città del Messico o Pasadena...