Vai al contenuto

50 utenti hanno votato

1. 1. Come ti comporteresti conoscendo la sua password per Facebook ed email?

• Beh, non ci penso due secondi...mi butto a spiare e controllare con chi sto uscendo
      35
    • Non lo farei mai...ho una solida morale io
      2
    • La fiducia prima di tutto, tanto se fa la furba..lo capisco presto
      7
    • Non lo farei perché ho paura che se ne accorga e mi denunci alla polizia
      1
    • Password?! Cos'è una password...? :)
      5

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

... stiamo insieme da 3 mesi... e già di bugie ne ho sentite tante (lei dice che erano a fin di bene, perchè nn voleva essere giudicata per il suo passato e risultare una zoccola ai miei occhi) ...

Chiedo scusa in anticipo per l'OT

Amico, la parte che mi preoccupa del tuo messaggio è questa....state da 3 mesi e già siete alle famose "bugie a fin di bene"???

Attento, stai molto molto attento....hai 31 anni, non sei un ragazzino. Un conto è avere botte a 25 anni, un conto quando sei sopra i 30. Sopratutto se c'è di mezzo una imminente convivenza, analizzerei per bene la situazione. Stoppa l'uccello e il cuore per un attimo. E stoppa anche il cervello. Segui l'istinto, ascolta quello che ti dice...ripercorri le sensazioni strane, quelle perplessità, quel senso di incompletezza che sicuramente - se la mia analisi è giusta - hai provato già subito dopo le prime interazioni, quando lei ha iniziato ad aprirsi..

Io ti auguro il meglio con lei, ma ricorda: tutti mentono, le donne forse lo fanno proprio di default (ST e cazzate varie),ma una persona innamorata davvero, innamorata nel senso vero del termine, senza le morbosità e le insicurezze proprie di alcuni rapporti, è sincera. Sicuramente lo è all'inizio. Non credo sia una visione "mia" romantica della cosa...credo proprio che sia così, perchè nonostante perda tempo con troioni da battaglia, so che io stesso potrei dare molto, ma molto di più. E in ogni caso ci sono bugie e bugie. Se ritieni che siano gratuite e che sia un atteggiamento che ha anche con altri (amici e parenti in primis), scappa a gambe levate. sparisci senza rimpianti. I primi tre mesi di una relazione dovrebbero essere tutte rose e viole, è il massimo, cazzo! Quella sensazione di onnipotenza e di vittoria sulla morte che solo un innamoramento sincero e corrisposto ti dà. Ora sei in ufficio come uno stronzo, a rimurginare...te lo meriti? Non credo. Leggendo quelle cose, vere o false, hai probabilmente avuto conferma a cose già sapevi

• Mi piace! 5
WAR
Inviato

Tornando alla principessa...alla fine ho optato per il messaggio "fuori tempo"...alle 0.10 dicendo

...oooooOoooops! Ho dimenticato di farti gli auguri, ora saró costretto a prendere (con simbolini) aereo...treno..macchina...ma soprattutto il cavallo bianco per venire da te a scusarmi! ;)

Buon compleanno (con fiori virtuali e cazzate varie)

Mi risponde: "Beh anche se in ritardo, grazie mille!"

:shok:

Controbatto con un: magari, chissá...... 8-) Ma stai festeggiando?

Mi manda la foto di una torta con 1 candelina e mi scrive "si, sono qui con qualche amico....una cosa tranquilla"

Io: "...capisco, beh mancano almeno 45 candeine lá" (ha 2x anni e avevamo scherzato perché diceva di iniziare ad essere vecchia)

Lei: "....lo so lo so...ma non me la sono sentita di mettere la candelina col numero"

Io: "beh visto che la prossima settimana sono nei dintorni, la porto io con un 45 enorme e lampeggiante! Bacio!!"

Non ha risposto..... :nea:

Dee
Inviato

Tornando alla principessa...alla fine ho optato per il messaggio "fuori tempo"...alle 0.10 dicendo

...oooooOoooops! Ho dimenticato di farti gli auguri, ora saró costretto a prendere (con simbolini) aereo...treno..macchina...ma soprattutto il cavallo bianco per venire da te a scusarmi! ;)

Mi manda la foto di una torta con 1 candelina e mi scrive "si, sono qui con qualche amico....una cosa tranquilla"

Io: "...capisco, beh mancano almeno 45 candeine lá" (ha 2x anni e avevamo scherzato perché diceva di iniziare ad essere vecchia)

Lei: "....lo so lo so...ma non me la sono sentita di mettere la candelina col numero"

Io: "beh visto che la prossima settimana sono nei dintorni, la porto io con un 45 enorme e lampeggiante! Bacio!!"

Dai WAR ci stava un: "eh...anche io proprio oggi ho avuto le mie cose....ora non so come fare, i negozi sono tutti chiusi :D". (se ti rispondesse "ah ma riapriranno domani" prendi il primo aereo, spacca il muso a quel burbero che la cornifica e sposatela)

Dipende che intende dire per cosa tranquilla, tu sai cosa intende? la conosci abbastanza per sapere cosa intende? magari sta per cornificare il proprio uomo...ordinaria amministrazione...WAR per te ordinaria amministrazione è la tua vita, il fatto che ti chiamano il guapo italiano e ti invidiano per questo quello quell'altro...in piu' una modella fresca chiave in mano in prova ogni settimana.

Per come la vedo io inutile stare ad inseguire, fare il gentile se non hai trovato un elemento su cui fare perno per farla incazzare (quindi suscitare emozioni)...forse potresti pensare a parlare un po' di te, di come tu sei felice, chiedere consigli pareri femminili, sfruttare il fatto che le donne sono curiose, le loro insicurezze, e quando ti risponde non nel modo che ti aspetteresti, beh non fare il needy. So che il termine sfruttare non è quello giusto, ma è prevenuta e continuerà ad esserlo se non le instauri nella mente che questo WAR è wow...al momento per lei sei un "....ah...ok..", un "...si...ok" non so se mi spiego

WAR
Inviato

Si Si ti spieghi....

una precisazione, forse non si era apito, é single. Ha beccato 3 mesi fa il tipo e l'ha mollato..

É in fase "sto sola e non voglio paranoie"...

Clock
Inviato

Capisco la tue preoccupazione, ma non male ! Non mollare, un minimo di interesse lo mostra, continua !!

Dee
Inviato

Si Si ti spieghi....

una precisazione, forse non si era apito, é single. Ha beccato 3 mesi fa il tipo e l'ha mollato..

É in fase "sto sola e non voglio paranoie"...

No non lo avevo capito, ma è sempre la stessa HBprincipessa? dimmi una cosa....ma tu ci credi davvero che lei vuole stare da sola e non vuole avere paranoie? ovviamente no :) e confermo l'idea di suscitare emozioni..
WAR
Inviato

No non lo avevo capito, ma è sempre la stessa HBprincipessa? dimmi una cosa....ma tu ci credi davvero che lei vuole stare da sola e non vuole avere paranoie? ovviamente no :) e confermo l'idea di suscitare emozioni..

No, però una che non sembra super espansiva si suo ed é appena rimasta scottata, si comporta tipo Nesta e Cannavaro dei bei tempi....tutto qui.

Difficile scardinare la difesa...anche considerando che non ho l'aria del bravo ragazzo affidabile e vivo a 1700km da lei...

Emozioni si, ma non conoscendola, non devo sparare troppo in alto o rischio di ottenere il contrario....you know what I mean? ;)

Dee
Inviato

No, però una che non sembra super espansiva si suo ed é appena rimasta scottata, si comporta tipo Nesta e Cannavaro dei bei tempi....tutto qui.

Difficile scardinare la difesa...anche considerando che non ho l'aria del bravo ragazzo affidabile e vivo a 1700km da lei...

Emozioni si, ma non conoscendola, non devo sparare troppo in alto o rischio di ottenere il contrario....you know what I mean? ;)

Yeah, qui ci vorrebbero i tiri di punizione alla del piero dei tempi d'oro...senno' si finisce a usa 94... calibrazione
  • 2 settimane dopo...