Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Rated R Superstar
Inviato

Ciao a tutti!

Premetto di essere nuovo e spero di non aver sbagliato sezione!

Voglio raccontarvi un pò di me/mio periodo di adesso; non so bene da dove partire, però parto da un punto che per me risulta in parte fondamentale.

Nell'ultimo paio di anni sono uscito con una compagnia di ragazzi e ragazze, prima di ciò ho sempre fatto fatica a fare amicizia con le persone, però grazie a loro, ho incominciato ad essere meno insicuro e conoscere nuove persone, così da non avere più una sola compagnia fissa, ma avere amici in varie zone, ma ciò fa parte degli ultimi mesi.

I problemi principali di questa compagnia, secondo me sono due, il non voler frequentare discoteche (non che sia un amante di esse,non ascolto quel genere di musica, però nel complesso andarci mi diverte), ed avendo delle ragazze in compagnia, a mio parere blocca un pò la possibilità di conoscere nuove ragazze, infatti con queste ragazze, la storia era iniziata con un sarge iniziale, però è finito tutto in amicizia, e quindi contro-producente; allo stesso tempo i ragazzi un pò più attivi con le HB hanno perso lo smalto di un tempo, diventando degli amiconi.

Ora da qualche mese, esco anche con altri ragazzi, sebbene anche loro siano un pò inesperti, mi sembrano invogliati, ed ultimamente stiamo frequentando posti molto interessanti, in più grazie a questa nuova scossa nella mia vita, sono arrivato al punto di farmi un esame dentro me stesso e stò cercando di migliorarmi, ma principalmente noto la mia mancanza di esperienza, sebbene abbia avuto qualche storiella e sia uscito con qualche ragazza, mi trovo ancora inesperto, soprattutto anche in discoteca; allora la domanda è questa: Avete qualche consiglio da darmi riguardo la seduzione, specialmente in discoteca?

P.s. è da un pò che vi leggo e stò cercando di metabolizzare i vari consigli che leggo, allo stesso tempo in libreria ho trovato il libro "Metodo Mystery", e per curiosità, avendone sentito parlarne bene, l'ho ascquistato e lo stò leggendo.

Mi scuso ancora se ho sbagliato sezione, se avete qualche domanda, o se ho scritto in modo incomprensibile chiedete pure ;)

Ho aperto questo topic, anche con lo scopo di parlare un pò di me, in modo di essere partecipe in questa comunità!

Un grazie a tutti!!!