Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sekgen
Inviato

Ciao

avrei bisogno di un consiglio sui Jeans, ne ho comprati 2 da OVS, visto il prezzo basso e complice aver perso 20kg nei ultimi 3 mesi avevo bisogno di far "numero"

Mi rendo conto che però non sono il top quality e quando voglio uscire il sabato sera preferirei mettere qualche jeans caruccio.

Mamma mi ha fatto dalla cintola in giu ben messo, e anche su consiglio di amiche, jeans stretti slim aderenti etc.

Consigli su jeans del genere da comprare ? Senza badare a soldi, ma stando max sui 150. Io quando ero giovincello compravo i levis 501 ma mi pare di capire non sono quello che voglio. Se mi consigliate la marca mi dite anche il modello altrimenti sono punto a capo :D

grazie mille ragazzi

sbraffio
Inviato

celio..(se non sbaglio stanno sui 50..e alle volte fanno le promozioni..cmq levi's o gas una paio o due ci stanno

alphamale83
Inviato

Se vuoi spendere qualcosa in più, vai sui levi's 511 (vita bassa). Ma vanno dai 90 ai 120 a seconda del tessuto e dalla lavorazione

sekgen
Inviato

ok mi sa optero per questi levis allora grazie :)

CoolAid
Inviato

Ci sono molte altre marche interessanti oltre la levis oggi, io ultimamente vado matto per i Meltin'Pot, dai un'occhiata sul loro sito per vedere i modelli magari e da li puoi trovare anche il rivenditore più vicino a casa tua.

• 1 mese dopo...
sekgen
Inviato

ragazzi qualche slim che calza a pennello da provare come alternativa ai levis 511 ?

Trussardi come è ? qualcuno ha provato ?

Vincent
Inviato

Io indosso jeans baggy larghi, quindi sono fuori tema.

Pero` le poche volte che uso qualcosa di stretto, vado o su Jeans di Zara, Cheap Monday oppure cerco tra i Roy Roger`s.

T.Galento
Inviato

Diesel, Meltin Pot e Roy Rogers....

Se entri in un Diesel Store hai solo l'imbarazzo della scelta, solo che i prezzi vanno dai 120 in su!

Come qualità direi che sono i migliori...anche se hanno spostato la produzione negli ultimi anni...dall'Italia alla Romania e dalla Romania alla Tunisia, ma è un discorso che vale per tutte le marche

Mac
Inviato (modificato)

cheap monday, sono ottimi ed anche molto economici - 60 euro circa

Modificato da Mac