tony1 [Partecipante] 3 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Salve, volevo chiedere, se io mi mettessi un profumo femminile, la gente e le Hb sopratutto, cosa penserebbero?.Ah cmq è un j'adore, che è anche molto buono Grazie
Clock [Partecipante] 232 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Salve, volevo chiedere, se io mi mettessi un profumo femminile, la gente e le Hb sopratutto, cosa penserebbero?.Ah cmq è un j'adore, che è anche molto buono Grazie Qualche perplessità sui tuoi orientamenti sessuali... sbraffio ha reagito a questo 1
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Ci sono profumi da uomo che le donne usano. Nulla ti vieta di usare un profumo da donna, ma io ti chiedo: Che utilità c'è? Ci sono profumi da uomo che le donne LETTERALMENTE adorano. Chi te lo fa fare di mettere uno jadore che usa un terzo della popolazione femminile?
Gregz [Partecipante] 94 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Non è così maligna come idea e non me la sento di bocciarla senza possibilità di recupero! Deve essere un profumo particolare, molto forte e/o dolce. Lo scopo è quello di far girare le hb a cui passi di fianco... come certe volte facciamo anche noi. Non passerete inosservati
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Si girano anche con certi profumi, credimi. E cmq se si girano significa che ne hai messo troppo. Il profumo si deve sentire solo con un abbraccio, ma è una cosa soggettiva, ammetto che tendo anche io a mettere una spruzzata in più Quello che mi chiedo io è: Che motivo c'è di mettere un profumo da donna? Che le ragazze si girino aprendoti sul perchè hai messo lo jadore o l'acqua di gioia? mmmmmmmmmm....
Gregz [Partecipante] 94 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Alphamale83 credo che si debba puntare su un profumo particolare, che conoscono non in molti. L'obiettivo è quello di collegare una sensazione (profumo particolare, buono ecc..) alla persona che lo porta.... non alla marca o, peggio ancora, alla sua pubblicità. Sei d'accordo con me?
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Magari si potrebbe dire con atteggiamento C&F: OPS che sbadato, colpa della modella HB 10 con cui sono stato prima! ahah a parte gli scherzi, secondo me conviene rimanere sulle fragranze per uomo non si sa mai, ultimamente si trovano in giro parecchi gay non vorrei avere brutte sorprese!
Gregz [Partecipante] 94 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Magari si potrebbe dire con atteggiamento C&F: OPS che sbadato, colpa della modella HB 10 con cui sono stato prima! ahah a parte gli scherzi, secondo me conviene rimanere sulle fragranze per uomo non si sa mai, ultimamente si trovano in giro parecchi gay non vorrei avere brutte sorprese! A questo non ci avevo pensato! Da questo punto di vista meglio evitare situazioni "imbarazzanti"!
Messaggi raccomandati