Vai al contenuto

Usare un profumo femminile.


tony1

Messaggi raccomandati

tony1

Salve, volevo chiedere, se io mi mettessi un profumo femminile, la gente e le Hb sopratutto, cosa penserebbero?.Ah cmq è un j'adore, che è anche molto buono :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Salve, volevo chiedere, se io mi mettessi un profumo femminile, la gente e le Hb sopratutto, cosa penserebbero?.Ah cmq è un j'adore, che è anche molto buono :)

Grazie

Qualche perplessità sui tuoi orientamenti sessuali...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ci sono profumi da uomo che le donne usano.

Nulla ti vieta di usare un profumo da donna, ma io ti chiedo: Che utilità c'è?

Ci sono profumi da uomo che le donne LETTERALMENTE adorano. Chi te lo fa fare di mettere uno jadore che usa un terzo della popolazione femminile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Non è così maligna come idea e non me la sento di bocciarla senza possibilità di recupero!

Deve essere un profumo particolare, molto forte e/o dolce.

Lo scopo è quello di far girare le hb a cui passi di fianco... come certe volte facciamo anche noi.

Non passerete inosservati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Si girano anche con certi profumi, credimi.

E cmq se si girano significa che ne hai messo troppo. Il profumo si deve sentire solo con un abbraccio, ma è una cosa soggettiva, ammetto che tendo anche io a mettere una spruzzata in più :)

Quello che mi chiedo io è: Che motivo c'è di mettere un profumo da donna? Che le ragazze si girino aprendoti sul perchè hai messo lo jadore o l'acqua di gioia? mmmmmmmmmm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Alphamale83 credo che si debba puntare su un profumo particolare, che conoscono non in molti.

L'obiettivo è quello di collegare una sensazione (profumo particolare, buono ecc..)

alla persona che lo porta.... non alla marca o, peggio ancora, alla sua pubblicità.

Sei d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Magari si potrebbe dire con atteggiamento C&F: OPS che sbadato, colpa della modella HB 10 con cui sono stato prima! ahah

a parte gli scherzi, secondo me conviene rimanere sulle fragranze per uomo :D non si sa mai, ultimamente si trovano in giro parecchi gay non vorrei avere brutte sorprese! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Magari si potrebbe dire con atteggiamento C&F: OPS che sbadato, colpa della modella HB 10 con cui sono stato prima! ahah

a parte gli scherzi, secondo me conviene rimanere sulle fragranze per uomo :D non si sa mai, ultimamente si trovano in giro parecchi gay non vorrei avere brutte sorprese! :p

A questo non ci avevo pensato!

Da questo punto di vista meglio evitare situazioni "imbarazzanti"! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...