Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Odisseo
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

mai fatto ma provo a postare qui e vedere eventualmente come va con i vostri consigli.

Ieri sera a cena ho conosciuto una ragazza più grande (28?) seduta vicino a me. All'inizio non parlava, ma avendo il frame alto discorrevo con le altre ragazze del tavolo che mi facevano un paio di domande (una di queste era la più carina del tavolo).

Dopo un pò ha cominciato a parlarmi anche lei (sul suo lavoro, viaggi, etc.), c'era la musica e mi ha parlato all'orecchio diverse volte, EC l'ho sbagliato una volta sola girando lo sguardo quando lei l'aveva alzato su di me. Poi kino due volte da parte mia, solo una mano dietro la schiena ma al punto giusto mentre le parlavo.

Penso di aver fatto una sorta di push&pull, non mi sono presentato ma alla fine mi sono fatto scrivere il numero sul cell. Anche se non ha scritto il cognome nel campo apposito sul cell, ma ci può anche stare. Ho avuto l'impressione che ci mettesse un pochino più del normale a scrivere non so se nel frattempo si è fatta un giro per la rubrica o chiamate recenti...

Oggi pomeriggio le ho scritto con una battuta su ieri sera e ci siamo scambiati una decina di sms stile C&F mentre le ho proposto un aperitivo per dopodomani sera. Mi ha scritto che era in dubbio per l'orario di lavoro ma che verrebbe volentieri se ce la fa. Pensavo di telefonarle martedì pomeriggio (anche se sta lavorando, forse meglio verso ora di pranzo?) per sentire se ce la fa ad uscire dal lavoro prima e venire.

Purtroppo fuma ma ha qualcosa che mi intriga...

Modificato da Odisseo
panasonic
Inviato

Se siete rimasti che lei ti faceva sapere, aspetta che ti faccia sapere senza mandargli altri sms.

Da ciò che scrivi ti sei comportato bene ed è palesemenente attratta da te, quindi punta al DAY2. Se martedì non si fa sentire riprovaci giovedì a fissare un'appuntamento.

Una volta nel DAY2 le regole sono sempre le stesse. Routines, escalation, kino, 7ore. Se sei così insicuro datti una letta a qualche pag del mysteri o di franco, ma non essere troppo calcolatore. Sii naturale e divertiti

Odisseo
Inviato

L'ho chiamata oggi e in effetti non ce l'avrebbe fatta a venire per l'orario. Pensavo di mandarle un sms giovedì magari con un orario più sul tardi...

Cos'è 7ore?

rudyxxx89
Inviato

Io ti consiglio di CHIAMARE...questi sms sono sempre un problema...evitali.

7 ore (secondo MM) è il tempo medio necessario da trascorrere con un Hb prima di poterla fuck chiudere.

Odisseo
Inviato

Lo penso anch'io ma era per non ripetere in maniera macchinosa la sequenza: giorno di pausa, chiamata durante la pausa pranzo...