Vai al contenuto

prime volte...errori madornali!


sergio7

Messaggi raccomandati

sergio7

Ragazzi questo è un mini-report di un mio chat-game...premetto che mi autodefiinisco AFC ma con grande voglia di cambiare(ne ho le potenzialità). Purtroppo da oggi mi sono deciso ad iniziare a sargiare,vergognandomi ancora troppo a farlo dal vivo ( lo so sono un deficiente)ho provato su fb. Da domani che torno nella mia città però mi obbligherò a farlo in street.

Quello che vi chiedo è di darmi consigli,pareri personali e correzioni ai miei errori grossolani.

io : ciao

hb : ciao,ci conosciamo?

io : no però si può sempre rimediare :)

hb: :)

io : sai c'è una possibilità che io volessi conoscerti

hb : ahahahah okok!

Fino a qui normale...poi errore da spararsi in testa e tutto va a puttane

io: sei una ragazza interessante?

hb: mi chiedi se sono interessante?

io: si vedo che hai capito :D

hb: non lo sono...

io:dovevo capirlo dalle tue risposte (mando ancora più a puttane)

hb: si

io:dai hai qualche interesse?

hb : senti a me non va di conoscerci ,perchè sono fidanzata

io: potevi dirlo,comunque per scambiare due chiacchiere non bisogna essere per forza single! vabbè ciao

hb: è che il mio ragazzo è geloso...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Anche io come te mi reputo ancora AFC, però facebook non c'entra niente con il vero game.

Errori grossolani, mi sembra che non ne hai fatti, quindi le stesse frasi con la stessa ragazza, dal vivo, potevano anche funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Si esatto dal vivo avrebbe funzionato.

Però rimanendo su fb(che proprio per questi motivi è deleterio) avresti potuto conquistare le redini della conversazione dopo questo messaggio "hb: non lo sono..." dicendo qualcosa del tipo "Allora te la dico io qualcosa di interessante".E poi via con qualche routine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

io : sai c'è una possibilità che io volessi conoscerti

Io questo non lo dico mai, per il semplice motivo che mi mostrerei già "interessato" e la metterei su di un gradino superiore al mio.

io: sei una ragazza interessante?

Una domanda così generica ad una perfetta sconosciuta, credo avrebbe spiazzato chiunque.

Difficilmente lei ti avrebbe risposto raccontandoti della sua vita e delle sue passioni...

io:dovevo capirlo dalle tue risposte (mando ancora più a puttane)

Qua le hai tirato un neg massacrante senza motivo, è già tanto non ti abbia insultato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

aahah infatti prima ho detto voglio conoscerti e poi le ho fatto intendere che era noiosa....cosa avrei potuto dire secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...