Vai al contenuto

Aiuto per risposta Facebook!


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix


  • Salve a tutti vorrei una vostra mano, questa è la conversazione di FB.

    Ieri
    EI

    • no, non mi faccio influenzare da niente e nessuno! siamo persone molto diverse con esigenze soprattutto diverse!

    [*]

    Ieri
    O

    • credi di conoscermi abbastanza per poterlo affermare?

    [*]

    Ieri
    EI

    • no ma credo di conoscere abbastanza me per poterlo affermare

    [*]

    23 ore fa
    O

    • La convinzione ti rende interessante ma se giochi sulla parte noiosa sarà sempre così

    [*]

    23 ore fa
    EI

    • sei molto simpatico, dico davvero ma smettila di fare il poeta, il diverso con queste frasi.. non serve a niente e risparmi anche l'imbarazzo di sentirti dire ciò.. non servono i giochi di parole soprattutto quelli di parole inutili

    [*]

    21 ore fa
    O

    • L'unica cosa di cui dovrei imbarazzarmi é averti chiesto di uscire

    [*]

    EI

Avevo pensato di scriverle come ultima risposta per uscirne in modo positivo questo: Esatto e te lo dimostro, ciao donna vissuta by il poeta

premetto che dal vivo mi era impossibile provarci, perché abbiamo iniziato a lavorare, anche se siamo a scuola insieme non ho mai voluto provarci lì, perché non è mai se stessa e lo capito allora ho deciso di provarci per il periodo lavorativo ma è andata così

oppure aiutatemi cosa posso risponderle?

Grazie!

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderingPromises

Io avrei pensato qualcosa tipo: "Da buon poeta, ho bisogno di creare delle situazioni nuove per poter ispirarmi, e sinceramente, penso tu sappia benissimo che se avessi voluto dirti di uscire non l'avrei fatto di certo tramite facebook! Non sopporto le persone che si nascondono dietro lo schermo..." Questo potrebbe aprirti la strada per accennare ad un incontro le prossime volte, ma stasera l'argomento è bruciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

se avessi voluto dirti di uscire non l'avrei fatto di certo tramite facebook!

però lo fatto tramite facebook! posso aggiungere "il fatto è che io ti vedevo non come una compagna di classe, nessuno è se stesso lì" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

se avessi voluto dirti di uscire non l'avrei fatto di certo tramite facebook!

però lo fatto tramite facebook! posso aggiungere "il fatto è che io ti vedevo non come una compagna di classe, nessuno è se stesso lì" ?

No ti qualificheresti.

Ma non hai detto cosa le hai scritto prima, così com'è non si capisce a fondo la conversazione.

Io risponderei:"Purtroppo per te non mi sento minimamente imbarazzato."

Lei:"blablabla", o anche non risponde

Tu:"Dovresti dirmi se sei libera 'giorno x' alle ore xx perché altrimenti chiedo ad un'altra ragazza"

Sono arrivato troppo tardi xD

Modificato da dr.feelgood
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

cavolo :( è troppo tardi per continuare ciò che mi hai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Purtroppo ha ragione. Chiedere qualcosa come uscire assieme ad una ragazza indirettamente, cioè con un SMS o face, è da smidollati e senza palle.

In ogni caso mi pare che tu te la sia giocata, auguri per riprendertela! Non dovevi dirle "L'unica cosa di cui dovrei imbarazzarmi é averti chiesto di uscire" questa è un offesa bella e buona. Nemmeno un Neg o robe simili. E lei ti ha risposto per le rime, facendoti però notare una cosa vera. La prossima volta evita queste situazioni, e dì: "Scusa, per messaggio non riesco a dirti ciò che intendo. Vieni a *nome posto* che ti devo parlare".

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

come facevo se non la vedevo mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Ecco qui la conversazione per completo, e mi ha anche risposto:


  • IO

    • finalmente sei collegata blank.gif

    [*]

    23 febbraio3JBrN9OsfI5.pngLEI


    • Dimmi pure!

    [*]

    23 febbraioIO


    • Che diretta! Beh come stai? blank.gif

    [*]

    23 febbraio3JBrN9OsfI5.pngLEI


    • Io tutto bene grazie.. Tu, stage?

    [*]

    23 febbraioIO


    • si quelli che facciamo tutti e due ! Comunque ricordi che ti dovevo chiedere una cosa?

    [*]

    23 febbraio3JBrN9OsfI5.pngLEI


    • Si dimmi!

    [*]

    23 febbraioIO


    • bene perche non me lo ricordo pero ho notato una cosa dalle foto che hai su facebook, sei una ragazza osservatrice! Mi sbaglio?

    [*]

    23 febbraio3JBrN9OsfI5.pngLEI


    • Molto strano che tu mi scriva queste cose ma.. Si osservo molto, mi piace guardare e quindi??

    [*]

    23 febbraioIO


    • Strano? Se lo sei allora dovresti capire le persone al volo

    [*]

    23 febbraioLEI


    • E quindi?

    [*]

    23 febbraioIO


    • Uhm quindi si puó conversare senza tanti quind, quindi?


  • 23 febbraioLEI

    • I quindi arrivano al punto!

    [*]

    23 febbraioIO


    • blank.gif

    • una persona con una vita sociale normale non ha tempo da perdere in chat lo so, e io voglio capire se sei davvero così

    [*]

    23 febbraio3JBrN9OsfI5.pngLEI


    • E come vorresti capirlo detto esplicitamente senza troppi dei giochini inutili che con me non servono a niente

    [*]

    23 febbraioIO


    • Forse perchè a scuola sembri una delle tante e ho fatto così ma un modo sarebbe di persona

    [*]

    23 febbraioLEI


    • Se mi valuti così, in modo superficiale, accetto ma non mi interessa neanche dimostrarti che non sono così!

    [*]

    23 febbraioIO


    • non interessa nemmeno a me, so solo il tuo nome e voglio che esci con me

    [*]

    27 febbrai


    • se ti piace andare al punto.. Quindi?

    [*]

    1 marzoLEI


    • scusa se rispondo solo ora ma in questa situazione si non si può arrivare al punto! mi dispiace, ci si vede a scuola

    [*]

    venerdìIO


    • ti fai influenzare dalla situazione?

    [*]

    sabatoLEi


    • no, non mi faccio influenzare da niente e nessuno! siamo persone molto diverse con esigenze soprattutto diverse!

    [*]

    sabatoIO


    • credi di conoscermi abbastanza per poterlo affermare?

    [*]

    sabatoLei


    • no ma credo di conoscere abbastanza me per poterlo affermare

    [*]

    sabatoIO


    • La convinzione ti rende interessante ma se giochi sulla parte noiosa sarà sempre così

    [*]

    sabatolei


    • sei molto simpatico, dico davvero ma smettila di fare il poeta, il diverso con queste frasi.. non serve a niente e risparmi anche l'imbarazzo di sentirti dire ciò.. non servono i giochi di parole soprattutto quelli di parole inutili

    [*]

    sabatoio


    • L'unica cosa di cui dovrei imbarazzarmi é averti chiesto di uscire

    [*]

    sabato

    LEi

    di averlo scritto su facebook


    • !

    [*]

    19 ore faIO


    • da buon Poeta, ho bisogno di creare delle situazioni nuove per poter ispirarmi, e sinceramente, Penso tu sappia Benissimo che se avessi voluto dirti di uscire non l'avrei fatto di certo tramite facebook! non sopporto le persone che si nascondono dietro lo schermo

    [*]

    3 ore faLEI


    • Bene allora siamo a posto! Tu non vuoi uscire con me, io ti ho già risposto! Non ci siamo capiti bene fin dall'inizio! Ci si vede a scuola
      Ora cosa posso risponderle e fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non capisco perché non glielo chiedi a scuola.

A)"Non ho mai detto di non volerti vedere/prendere un caffé con te etc."

B)"Ma allora sei TU che vuoi uscire con me! Non essere timida se me lo chiedi gentilmente potrei anche accettare."

C)"Dammi il tuo numero di telefono così posso scriverlo nei bagni degli autogrill"

e tante altre, basta pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...