Vai al contenuto

Aiuto per risposta Facebook!


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

Ormai lei è persa? la seconda non è un pò fuori luogo? perché dalla conversazione mi è sembrato di capire che già lei mi aveva rifiutato! forse mi sbaglio io!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Guarda questa è bruciata per me. Inoltre se continui così rischi di bruciarti anche tutte le prossime Hb con le quali interagirai.

La conversazione è pesante, a tratti aggressiva e offensiva nei suoi confronti. Lei si è difesa inacidendosi. Sii più sereno e spontaneo. "Ciao HB. Ci andiamo a prendere un caffè insieme?" oppure " ciao dopo scuola andiamo a fare un giro in centro città insieme?" ecc ecc.

Deve essere una cosa leggera e tra amici, non una cosa pesante!!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Avete ragione mi sono fatto prendere la mano! Comunque ho la possibilità di vederla alla cena di classe dopo la conversazione di questo genere ho possibilità? Ora per risponderle come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Premetto che anche secondo me è andata, comunque l'unica che ti consiglio è di uscire dalla chat, è evidente che in questa situazione non ti porta nulla di buono! Magari cerca di parlarle quando vi vedete, ma anche qui dovresti essere molto attento e cauto visto che le tue chance sono appese ad un filo!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Stacca tutte le tue chat intanto. Non ci entrare. Io sto benissimo senza.

Non devi "recuperare" nulla. Non cercare di farlo mai quando sbagli. Semplicemente se sbagli e ti rendi conto dell'errore, la prossima volta ti comporterai diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Avete ragione, la chat mi ha rovinato, e di solito non ho mai fatto così, solo con lei sono andato a finire in questo vortice. Ho pensato di vederla a questa cena di classe e di simpatizzare con lei, fare l'amicone, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Va bene simpatizzare ma mi raccomando, non diventare l'amicone poi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...