Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noncisofare
Inviato (modificato)

Salve a tutti

mi sono lasciato dopo 5 lunghi anni di fidanzamento, e sto iniziando a frequentare locali di tendenza... in pratica dove si sta a sardine

mi sento come un pesce fuor d'acqua

Quello che si nota subito, è che dalle mie parti (profondo SUD), quelli che il game reputa AFC, ovvero la maggior parte degli uomini, non mi sembra mica che non ci sappiano fare con le donne... anzi, ho notato che quasi tutti si vestono come si dovrebbe vestire un PUA, tantissimi sembrano "interessanti" agli occhi delle ragazze, tutti fighetti, lo sguardo da mafioso ecc ecc ecc Kino, C&F, amici di tutti ecc ecc

E' un incubo... tutti questi natural o almeno che sembrano tali, e io ché faccio? visto che mi devo sforzare e non poco a sembrare uno figo?

Sta cosa mi deprime....

Modificato da Noncisofare
panasonic
Inviato

Loro hanno l'inner-game, tu hai il game, conquista un po di inner game e li batti tutti. Fai pratica in street, se impari a vincere la paura dell'approccio per strada i locali di tendenza si trasformeranno in menù del ristorante dove tu decidi cosa scegliere.

• Mi piace! 1
Noncisofare
Inviato

Quindi hanno inner-game, ma sono sostanzialmente sono AFC "evoluti"...

GRAZIE!

panasonic
Inviato

Ricordati che l'AFC non è chi non conosce il GAME ma chi è intimorito perfino di chiedere un'informazione a una passante.

Comunque il mio consiglio è di non pensare agli altri ma a te; Stai affrontando un percorso di cambiamento per migliorare il tuo benessere, non è una gara a punti.

idlan92
Inviato

Quindi hanno inner-game, ma sono sostanzialmente sono AFC "evoluti"...

GRAZIE!

penso che la parola giusta sia natural non AFC evoluti