Vai al contenuto

approcciare in palestra con LTR al seguito


rotax

Messaggi raccomandati

rotax

Salve, sto da 2 anni con una ragazza, ultimamente lei si è lasciata molto andare e quindi abbiamo deciso di andare in palestra, lei per perdere peso e io per farle compagnia vado per fare pesi...Premetto che non sono mai stato una persona "infedele" però lo scorso sabato in palestra c'era una ragazza che mi ha colpito in un modo particolare, qualche gioco di sguardi, poi ho notato che un altro ragazzo ha cercato di approcciarla ma lei non gli ha dato peso.

Poi mi sono messo a fare un esercizio e lei è venuta affianco a me ad una macchina nonostante l'avesse già fatta poco prima... ci siamo scambiati due parole e non mi sembrava affatto disturbata, anzi... però diciamo che non ho potuto continuare perchè la mia ragazza "controllava" e se l'è presa anche parecchio...

Come potrei fare secondo voi? Che tipo di approccio potrei usare?

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ti sia venuta vicino potrebbe essere un invito all'approccio. Potresti andare di indiretto tipo chiedere un informazione, un commento sulla palestra/macchine, chiedere un' opinione o anche neggarla se ti sembra il caso. Poi, appena puoi, magari quando la tua ragazza non ascolta, trovi una scusa per farti dare il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

Qualche consiglio?

Lo sai, vero, che stai per creare un serial killer?

Link al commento
Condividi su altri siti

rotax

Serial killer? la mia ragazza intendi?

Infatti si è già accorta di questa, gli ha dato noia il fatto che si è messa a fare un esercizio accanto a me anche se l'aveva già fatto poco prima, quindi sono più che controllato...

Io ho cercato di non farmi vedere perso per lei... qualche EC e poi ho approcciato perchè sentivo che con l'istruttore si lamentava perchè faticava, appena è andato via ho aperto chiedendole della palestra, discorsi così. Prima di andarmene l'ho salutata ed è finita lì.

Da quei discorsi lì a chiederle il numero però ne passa...credo... non saprei come fare, cioè se è meglio continuare un po' sul vago o se andare diretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

rotax

In palestra ieri sera non c'era... indagando con l'istruttore sono venuto a sapere che lei viene una volta ogni tanto perchè poi non è della zona, è quì perchè ha i parenti quì.

So che ci va stamani ma io sono a lavoro, mica posso andarci a mezzogiorno, sarebbe troppo strano :S

Nel caso ci fosse anche sabato mattina dovrei secondo voi puntare subito a chiederle il numero? visto che magari ci sono poche probabilità di rivederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ovvio che devi chiedere il numero, è uno dei primi passi per iniziare il gioco, o meglio per continuarlo. Non possiamo farci menate sul numero di telefono, un numero è solo un numero.

Lei ti ha visto, ha capito che sei un seduttore (eri con la tua donna, ma la guardavi con quello sguardo che abbiamo solo noi), ti si è avvicinata e tu le hai parlato.

Queste cose le ha capite anche la tua ragazza; è un problema, ma conferma che tu alla tipa piaci; certe cose le donne le capiscono meglio di noi, quante volte qualcuna mi ha aperto gli occhi su certi comportamenti di altre hb e di fronte al mio schermirsi (io magari non avevo ancora capito), mi diceva: "quella ti si vuol fare".

Per cui non temere, chiedele il numero, con la massima tranquillità e consapevole che è la cosa più banale del gioco (ripeto, un numero è solo un numero, solo quando glielo caccerai dentro, potrai dire di essertela fatta).

La prima regola è non avere paura di chiedere il numero. Questo non vuol dire che devi chiederlo a tutte, prendendo un palo via l'altro; ma in questo caso devi chiederlo, dopo i chiari segnali di interesse.

Se poi non è così e il numero non te lo vuole dare, almeno non hai sprecato tempo e lei si è persa un'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Come potrei fare secondo voi? Che tipo di approccio potrei usare?

Qualche consiglio?

Convinci la tua ragazza a frequantare corsi e/o sezioni della palestra popolate da uomini giovani ed attraenti, così lei sarà troppo distratta per notare che il suo ragazzo sta facendo il furbo con un'altra, e con un po' di fortuna tra un po' potrebbe lasciarti completamente libero ;)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

rotax

Grande geimsbond, hai ragione. Anche la mia ragazza mi ha fatto notare cose che per me erano solo coincidenze o casuali, ma che alla fine non ci ho visto nulla perchè non ho combinato nulla.

E' una HB7 ma per me è da 10, non so cosa mi abbia fatto di preciso ma mi ha stregato, eppure ce ne sono di molto più belle ma lei aveva qualcosa di speciale. Contando che adesso la mia ragazza quando mi parla di matrimonio mi manda veramente in crisi... eppure questa tipa non so nemmeno se la rivedrò...

Speriamo in sabato mattina, se c'è mi devo giocare le mie carte bene, per il numero come posso fare? Parlo normalmente e poi dopo un po' le chiedo il numero per rimanere in contatto? Oppure visto che non è della zona gli dico di lasciarmelo per magari farle vedere dei posti? (questa mi piace meno però)...secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

rotax

Apparte che sono sempre quì a farmi le paranoie se faccio bene o meno... andrebbe contro i miei principi però questa ragazza mi ha attratto in una maniera unica...

Ma come potrei fare a chiederle il numero se in palestra c'è anche la mia LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Grande geimsbond, hai ragione. Anche la mia ragazza mi ha fatto notare cose che per me erano solo coincidenze o casuali, ma che alla fine non ci ho visto nulla perchè non ho combinato nulla.

E' una HB7 ma per me è da 10, non so cosa mi abbia fatto di preciso ma mi ha stregato, eppure ce ne sono di molto più belle ma lei aveva qualcosa di speciale. Contando che adesso la mia ragazza quando mi parla di matrimonio mi manda veramente in crisi... eppure questa tipa non so nemmeno se la rivedrò...

Speriamo in sabato mattina, se c'è mi devo giocare le mie carte bene, per il numero come posso fare? Parlo normalmente e poi dopo un po' le chiedo il numero per rimanere in contatto? Oppure visto che non è della zona gli dico di lasciarmelo per magari farle vedere dei posti? (questa mi piace meno però)...secondo voi?

Io di solito non chiedo il numero accampando scuse; mi suona falso e mi inibisce nel continuare il gioco. Mi è capitato che alla richiesta del numero l'hb mi dicesse: "Perchè?".

Io: "O bella, ma per chiamarti... pensavi che me lo giocassi al lotto? Tranquilla, anche fosse così ti darei una percentuale se dovessi vincere". Di solito ridono e ti danno il numero.

Raramente ti capita quella petulante che ti dice: "E perché mi vuoi chiamare?".

Se dal tono capisco che non c'è trippa per gatti, rispondo: "Già, hai ragione, perchè sprecare credito per una come te?". Se replica: "Perchè, io come sono?", ci sono ancora speranze, altrimenti passo ad altro, peggio per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...