Kaimano [Partecipante] 2 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 vorrei sapere le cose da dire che sbalordiscono ma alla fine sono ovvieta`
shak [Élite] 157 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Sul manuale fast seduction 101, nella sezione didattica, trovi spunti interessanti al riguardo. Puo scaricarlo una volta arrivato a 20 messaggi. Anche del cold reading o una lettura in stile C&F andrebbe bene. Altrimenti credo si trovi del materiale anche sul web, basta fare una ricerca.
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 http://www.chirologia.it/it/mappa.php qualcosa è qua, anche se non penso ti serva per fare il mago ... pero' qualche spunto lo si puo prendere
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 mah inventa qualche associazione tra le dimensioni e la forma della mano e delle linee che la compongono con lineamenti del carattere della hb... inventa tanto la chirologia è tutta una cazzata Kaimano ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati