Vai al contenuto

CORSO: Crea il Tuo Team di Successo! (9-10-11 Marzo, Cattolica-Rimini)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Corso intensivo di Tre Giorni. Come creare il tuo Team con 5 o piu’ Leader di Successo.

"Se Vuoi diventare un Leader e creare il

tuo Team per Raggiungere il Successo"

seguimi...

Un corso di due giorni Intensivo per raggiungere il successo in ogni ambito ove è fondamentale la collaborazione di un Team.

Quali sono gli atteggiamenti e i comportamenti che un Leader deve tenere? Come faccio per trovare la mia squadra vincente? Come formare la mia squadra? Quali sono le tecniche migliori per conoscere nuove persone? Come coinvolgo queste persone nel mio Team?

Cosa accadrebbe se non ci fossero incomprensioni nel tuo team e tutti avanzassero secondo una linea guida ben chiara e definita, portando l'intera squadra a ottenere i risultati desiderati?

Un reale lavoro di squadra, sinergia, collaborazione e confronti appassionati e costruttivi possono incredibilmente migliorare la qualità di vita e di lavoro del tuo team e i conseguenti risultati ottenuti.

Inoltre prendendo spunto da chi prima di noi ha ottenuto grandi risultati nella propria vita, approfondiremo i seguenti punti

Quali tecniche hanno portato le persone ad avere successo? e scopriremo dove trovano:

L’ENERGIA - L’ENTUSIASMO - LA TENACIA

OLTRE A QUESTO:

Conosceremo ed impareremo ad utilizzare strumenti professionali per l’organizzazione, in modo da aumentare i risultati sempre con lo stesso tempo a disposizione.

come effettuare una telefonata efficace

come gestire le obiezioni

come creare una lettera di feedback

Libertà Finanziaria

Cosa significa, come la si raggiunge, ci parlerà di questo argomento il relatore

Serafino Vallorani, (vedi scheda relatore sotto), porteremo subito a casa alcune tecniche già utili da subito.

Affronteremo argomenti sulle Credenze

Che ruolo giocano le Credenze in che modo influenzano il nostro successo

Quali strategie possiamo adottare in modo che siano loro stesse a farci convergere verso l’obiettivo prefissato.

Insieme creeremo un piano d’azione personalizzato che porterà ognuno ad aver ben chiaro e definito cosa fare immediatamente per raggiungere il livello desiderato

Quando si inizia una collaborazione con una persona ti trovi ad entrare nella sua dimensione, a conoscere le sue dinamiche, come lavora ecc ecc, tutto diventa un momento di scambio e crescita, un grosso apporto al proprio bagaglio, persone che hanno già raggiunto il successo finanziario sono interessate alla parte relazionare come posso coinvolgerli nella mia squadra?

Il corso di tre giorni si svolge a Cattolica (RN) 9, 10 e 11 Marzo 2012

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il team dei partecipanti di IS può usare questo topic per questioni logistiche e organizzative...

Per iscriversi basta seguire il link in fondo al primo post;)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

ma ogni volta un corso sempre più interessante del precedente..!!

spero che farete corsi del genere anche in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ma ogni volta un corso sempre più interessante del precedente..!!

spero che farete corsi del genere anche in futuro

Questo corso è veramente particolare sia dal punto di vista del team dei relatori, sia per il team degli ospiti, e pure il prezzo è sorprendente (97€ per TRE GIORNI!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...