Vai al contenuto

CORSO: Crea il Tuo Team di Successo! (9-10-11 Marzo, Cattolica-Rimini)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Corso intensivo di Tre Giorni. Come creare il tuo Team con 5 o piu’ Leader di Successo.

"Se Vuoi diventare un Leader e creare il

tuo Team per Raggiungere il Successo"

seguimi...

Un corso di due giorni Intensivo per raggiungere il successo in ogni ambito ove è fondamentale la collaborazione di un Team.

Quali sono gli atteggiamenti e i comportamenti che un Leader deve tenere? Come faccio per trovare la mia squadra vincente? Come formare la mia squadra? Quali sono le tecniche migliori per conoscere nuove persone? Come coinvolgo queste persone nel mio Team?

Cosa accadrebbe se non ci fossero incomprensioni nel tuo team e tutti avanzassero secondo una linea guida ben chiara e definita, portando l'intera squadra a ottenere i risultati desiderati?

Un reale lavoro di squadra, sinergia, collaborazione e confronti appassionati e costruttivi possono incredibilmente migliorare la qualità di vita e di lavoro del tuo team e i conseguenti risultati ottenuti.

Inoltre prendendo spunto da chi prima di noi ha ottenuto grandi risultati nella propria vita, approfondiremo i seguenti punti

Quali tecniche hanno portato le persone ad avere successo? e scopriremo dove trovano:

L’ENERGIA - L’ENTUSIASMO - LA TENACIA

OLTRE A QUESTO:

Conosceremo ed impareremo ad utilizzare strumenti professionali per l’organizzazione, in modo da aumentare i risultati sempre con lo stesso tempo a disposizione.

come effettuare una telefonata efficace

come gestire le obiezioni

come creare una lettera di feedback

Libertà Finanziaria

Cosa significa, come la si raggiunge, ci parlerà di questo argomento il relatore

Serafino Vallorani, (vedi scheda relatore sotto), porteremo subito a casa alcune tecniche già utili da subito.

Affronteremo argomenti sulle Credenze

Che ruolo giocano le Credenze in che modo influenzano il nostro successo