Vai al contenuto

cambio di stile? è arrivato il momento!


sbraffio

Messaggi raccomandati

sbraffio

Sono ANNI che cerco uno stile mio, non mi piace seguire la moda, quegli occhialoni giganti ( porto gli occhiali...spesso le lenti..) non mi piacciono le magliette attillate anche se faccio palestra da diversi anni, non mi piacciono le scarpe di marca ne i vestiti di marca ( nike, adidas etc etc) lo so sono difficile :p

ma ultimamente ho inquadrato il mio stile.. un po' grunge...ma non cosi esasperato come nirvana e simili..un grunge curato...camice a quadri magari, o di jeans con sotto magliette monocolore o con stampe carine (o fatte da me dal negozio dietro casa :p) felpe con cappuccio e maglioni con scollo a V. pantaloni? jeans vari, qualche pantalone cargo... e scarpe? di solito uso un paio di nike bianche con simbolo blu di lato ( quelle che costano 50 euro...non mi fanno male ai piedi durano un sacco e non hanno fronzoli...le uniche scarpe nike che mi son preso) oppure uno stivaletto di pelle italiana, spettacolare( non mi ero mai innamorato di un paio di scarpe...ma di queste ci ho perso la testa!)

http://lookbook.nu/look/3132373-He-s-got-a-good-heart

http://lookbook.nu/look/3145607-leather-New-Blog

a grandi linee sono due esempi, ovviamente lasciar crescere un po' i capelli e la barba...

anche se è tutto ancora molto offuscato, ma ho trovato una direzione.... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Conosco il ragazzo asiatico di lookbook è il mio preferito.

Personalmente il primo è come mi vesto io quindi non posso che quotarlo

del secondo non mi piace la giacca abbinata alla sciarpa. A mio avviso la stessa giacca o una simile andrebbe meglio tenunta aperta con una felpa con cappuccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...