Vai al contenuto

Approccio-attrazione bambole di carne!


matros

Messaggi raccomandati

matros

Hey ciao a tutti vorrei sentire dei pareri e dei consigli su come approcciare e attrarre un bambola di carne ossia le ragazze stupende!... Siccome sono un ragazzo giovane 16 anni vi chiedo parere per le ragazze della mia età o giù di li!... grassie! un' altra cosa qual è il miglior libro di seduzione con esempi ecc ?? ho già letto il metodo mystery!

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Se cerchi un po sul forum troverai un sacco di link a libri e altro.

Bambola di carne??? WTF?

Ma stiamo perdendo via via la nostra umanità o sto invecchiando?

Modificato da gobborugginoso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Se cerchi un po sul forum troverai un sacco di link a libri e altro.

Bambola di carne??? WTF?

Ma stiamo perdendo via via la nostra umanità o sto invecchiando?

infatti bambole di carne non si può sentire dai!!! lui lo ha detto soltanto perchè è scritto cosi sul metodo mistery però non sò mi da un brutto senso!! =)

Hey ciao a tutti vorrei sentire dei pareri e dei consigli su come approcciare e attrarre un bambola di carne ossia le ragazze stupende!... Siccome sono un ragazzo giovane 16 anni vi chiedo parere per le ragazze della mia età o giù di li!... grassie! un' altra cosa qual è il miglior libro di seduzione con esempi ecc ?? ho già letto il metodo mystery!

Qui consigliano tutti il manuale di franco http://www.italianse...ta/page__st__75 lo stò leggendo anche io... poi come dice anche mistery per le strafighe o come dice lui "bambole di carne" bisogna usare neg abbastanza pesanti (calibra sempre la situazione, più sono fighe più pesanti devono essere i neg...ti ricordo che i neg o CAP nel MM non sono offese gratuite ma commenti acidi mirati ad abbassare il valore sociale del target es "hai una sbaffatura di rossetto") e bisogna anche stare attenti ai suoi numerosi shit test (test del cazzo nel MM) e considera che più sei originale con le aperture e meglio è (le strafighe sono abituate ad essere aperte)...Io consiglierei un opener indiretto che sia anche un NEG tipo "hai una macchia sulla giacca". Ovviamente valgono le stesse regole BL aperto, C&F.

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Manuale di franco e pure

60 years of challenge, il primo libro è stato già tradotto, gli altri sono ancora in inglese se non erro, credo che con questi 2 sai gia più o meno tutto quello che c'è da sapere, altra roba ti confonderebbe solo le idee, comunque il metodo migliore resta sempre andare in giro a sargiare, e fregarsene delle "brutte figure" ossia dei fallimenti, vedilo come un grande gioco delle parti, le ragazze ti rifiutano perchè fa parte del loro personaggio per cosi dire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Manuale di franco e pure

60 years of challenge, il primo libro è stato già tradotto, gli altri sono ancora in inglese se non erro, credo che con questi 2 sai gia più o meno tutto quello che c'è da sapere, altra roba ti confonderebbe solo le idee, comunque il metodo migliore resta sempre andare in giro a sargiare, e fregarsene delle "brutte figure" ossia dei fallimenti, vedilo come un grande gioco delle parti, le ragazze ti rifiutano perchè fa parte del loro personaggio per cosi dire.

Concordo in entrambi i tuoi commenti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...