Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

matros
Inviato

Hey ciao a tutti vorrei sentire dei pareri e dei consigli su come approcciare e attrarre un bambola di carne ossia le ragazze stupende!... Siccome sono un ragazzo giovane 16 anni vi chiedo parere per le ragazze della mia età o giù di li!... grassie! un' altra cosa qual è il miglior libro di seduzione con esempi ecc ?? ho già letto il metodo mystery!

gobborugginoso
Inviato (modificato)

Se cerchi un po sul forum troverai un sacco di link a libri e altro.

Bambola di carne??? WTF?

Ma stiamo perdendo via via la nostra umanità o sto invecchiando?

Modificato da gobborugginoso
  • Mi piace! 1
kazufai
Inviato (modificato)

Se cerchi un po sul forum troverai un sacco di link a libri e altro.

Bambola di carne??? WTF?

Ma stiamo perdendo via via la nostra umanità o sto invecchiando?

infatti bambole di carne non si può sentire dai!!! lui lo ha detto soltanto perchè è scritto cosi sul metodo mistery però non sò mi da un brutto senso!! =)

Hey ciao a tutti vorrei sentire dei pareri e dei consigli su come approcciare e attrarre un bambola di carne ossia le ragazze stupende!... Siccome sono un ragazzo giovane 16 anni vi chiedo parere per le ragazze della mia età o giù di li!... grassie! un' altra cosa qual è il miglior libro di seduzione con esempi ecc ?? ho già letto il metodo mystery!

Qui consigliano tutti il manuale di franco http://www.italianse...ta/page__st__75 lo stò leggendo anche io... poi come dice anche mistery per le strafighe o come dice lui "bambole di carne" bisogna usare neg abbastanza pesanti (calibra sempre la situazione, più sono fighe più pesanti devono essere i neg...ti ricordo che i neg o CAP nel MM non sono offese gratuite ma commenti acidi mirati ad abbassare il valore sociale del target es "hai una sbaffatura di rossetto") e bisogna anche stare attenti ai suoi numerosi shit test (test del cazzo nel MM) e considera che più sei originale con le aperture e meglio è (le strafighe sono abituate ad essere aperte)...Io consiglierei un opener indiretto che sia anche un NEG tipo "hai una macchia sulla giacca". Ovviamente valgono le stesse regole BL aperto, C&F.

Modificato da kazufai
gobborugginoso
Inviato

Manuale di franco e pure

60 years of challenge, il primo libro è stato già tradotto, gli altri sono ancora in inglese se non erro, credo che con questi 2 sai gia più o meno tutto quello che c'è da sapere, altra roba ti confonderebbe solo le idee, comunque il metodo migliore resta sempre andare in giro a sargiare, e fregarsene delle "brutte figure" ossia dei fallimenti, vedilo come un grande gioco delle parti, le ragazze ti rifiutano perchè fa parte del loro personaggio per cosi dire.

• Mi piace! 1
The Rated R Superstar
Inviato

Manuale di franco e pure

60 years of challenge, il primo libro è stato già tradotto, gli altri sono ancora in inglese se non erro, credo che con questi 2 sai gia più o meno tutto quello che c'è da sapere, altra roba ti confonderebbe solo le idee, comunque il metodo migliore resta sempre andare in giro a sargiare, e fregarsene delle "brutte figure" ossia dei fallimenti, vedilo come un grande gioco delle parti, le ragazze ti rifiutano perchè fa parte del loro personaggio per cosi dire.

Concordo in entrambi i tuoi commenti XD