Vai al contenuto

Ragazzi mi serve un consiglio..


Mili Boy

Messaggi raccomandati

Mili Boy

Ciao a tutti...non so se questa e la sezione giusta per scrivere però lo scrivo qua...vi racconto la mia storia..qualche mese fa ho conosciuto una ragazza su facebook abbiamo chattato un pò e dopo qualche settimana siamo usciti le piacevo e abbiamo continuato a vederci e dopo qualche settimana ci siamo messi insieme..ora il problema è questo lei prima di conoscere me in un periodo brutto della sua vita ha conosciuto un altro e questo qua lè è stato vicino solo in chat e non si sono mai visti e questo qua dopo un pò è andato in prigione però lei ci pensava a lui...e adesso questo qua è uscito di prigione e ora lei mi ha chiesto una pausa per pensare se stare con me o con lui..ora vi chiedo a voi cosa dovrei fare trovarmene un altra o aspettare la sua decisione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

..ora il problema è questo lei prima di conoscere me in un periodo brutto della sua vita ha conosciuto un altro e questo qua lè è stato vicino solo in chat e non si sono mai visti e questo qua dopo un pò è andato in prigione però lei ci pensava a lui...e adesso questo qua è uscito di prigione e ora lei mi ha chiesto una pausa per pensare se stare con me o con lui..ora vi chiedo a voi cosa dovrei fare trovarmene un altra o aspettare la sua decisione??

Con una ragazza che frequenta certa gente la lascerei perdere alla velocità della luce...

Comunque una ragazza che pensa a un altro, e si mette in pausa per questo.. può andare comunque ... Non ti vuole salutala addios... Avanti la prossima (in questo io non ci penserei per più di un 1 secondo..)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ci stai anche a pensare?? Non solo per il fatto che è stato in prigione, ma proprio per la sua indecisione e il metterti in pausa mentre lei fa i comodi suoi e decide sul da farsi, io la avrei già lasciata perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

"le è stato vicino solo in chat e non si sono mai visti".

:shok: Fuggiiiiiiiii!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

e adesso questo qua è uscito di prigione e ora lei mi ha chiesto una pausa per pensare se stare con me o con lui..ora vi chiedo a voi cosa dovrei fare trovarmene un altra o aspettare la sua decisione??

Scappa come una lepre... e impara l'italiano... cazzarola ma a scuola non lo fanno più studiare?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mili Boy

Scappa come una lepre... e impara l'italiano... cazzarola ma a scuola non lo fanno più studiare?!

ahahaahaha :D Jumpy non sono italiano :p... comunque non mi sono fatto sentire 5 giorni ma lei mi cerca mi chiama e mi manda messaggi e mi dice che per lei sono importante e non riesce a stare senza di me... cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ahahaahaha :D Jumpy non sono italiano :p

Ok, cospargomi il capo di cenere e scusomi ;)

comunque non mi sono fatto sentire 5 giorni ma lei mi cerca mi chiama e mi manda messaggi e mi dice che per lei sono importante e non riesce a stare senza di me... cosa vuol dire?

Vuol dire tutto e niente: il fatto che abbia detto di voler decidere tra te e l'altro IMHO fa capire che a te non ci tiene poi così tanto, anzi, ti sta mancando pure di rispetto.

Se davvero volesse stare con te non avrebbe esitazioni.

Fuggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
moltiplication

Ignora i suoi messaggi o rispondile in modo distaccato fino a quando non ti implora di rivedervi o di tornare insieme a lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...