Vai al contenuto

soggetto particolare


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Non sapevo bene in che sezione mettere questa discussione, comunque ve la espongo e se ho sbagliato verrà spostata!

Praticamente c'è un ragazzo, anzi direi un uomo ormai ( 29 anni) che viene in corso con me (21) o meglio in realtà nn viene che ogni tanto a lezione e da pochissimi esami. Penso abbia dei problemi, o comunque ne abbia avuti in passato..racconta sempre cose strane e mi sembra un pò emarginato in generale. Il nostro rapporto consiste semplicemente nel fatto che il 1 anno me lo son ritrovato in un esame di gruppo per caso e a differenza degli altri miei compagni che non lo cagano di striscio io gli ho sempre parlato tranquillamente eccetera eccetera.

Ora, seconda cosa, io gli presto sempre i miei appunti, in primis perchè in generale io presto sempre i miei appunti a chi ne ha bisogno visto che poi capita anche a me di necessitarne.. inoltre visto che è un pò rincoglionito e a volte mi fa un pò pena glieli presto anche per questo.

Il problema è che è da luglio circa che ha cominciato a farmi regali..(noi non ci sentiamo quasi mai e ci vediamo una volta ogni morte di papa principalmente perchè lui viene a prendersi gli appunti o a restituirmeli e ogni tanto in facoltà, ma devo dire di rado..).

In poche parole da luglio ad oggi mi ha regalato:

-un cesto enorme di ciliegie

-cioccolatini vari

-scarpe

-collana e orecchini

-occhiali da sole

-guanti

...e ieri che è venuto a restituirmi gli appunti se n'è uscito con un profumo di burberry da 100ml !!!!!!! Insomma avrà speso almeno 100 euro!!!!!

Adesso, io sono una ragazza, mi fa piacere ricevere regali, ovvio..però cazzo..non mi sembra giusto!! Mi sento quasi in colpa a pensare che spenda tutti sti soldi per me senza motivo..gliel'ho già detto in mille modi di nn farmi più regali perchè non è il caso, però continua! E sono sempre più costosi! Io sinceramente inizio a sentirmi una merda..al tempo stesso non ho mai il coraggio di non accettarli anche perchè mi sembra maleducato...come faccio a farlo smettere???????

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Sai, non volevo dirtelo ma... :

ho il ragazzo

mi frequento con una persona

ho la testa/cuore impegnata

quando la sincerità non funziona l'unica cosa è mettere in mezzo una "causa di forza maggiore" lui ci rimarrà sicuramente male, ma almeno smette di farsi illusioni che sul lungo periodo sono peggio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Perdona la risposta scontata e odiosa, ma dovevi rifiutare fin dal primo regalo o da quelli successivi....

Non so cosa consigliarti...

Certo un No resta sempre un No per quanto possa esser detto in maniera carina e gentile... Ma bisogna dirlo, e in alcuni casi prima che un foro diventi un cratere.....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

no ma aspettate.. lui lo sa benissimo che a me non interessa. L'anno scorso ha conosciuto il mio ex ragazzo.. quando ci vediamo gli racconto sempre le mie news amorose.. sa benissimo che non ce n'è!!!!!!! Infatti oltretutto non capisco proprio la ragione di questi suoi regali!!!! lui dice ' masi perchè sei carina con me..mi passi gli appunti, sei gentile, disponibile e poi tra poco è l'8 marzo, la festa delle donne!' io ogni volta gli dico no, non dovevi, basta, la pianti di farmi regali chessei babbonatale?? glielo detto in tutti i modi, sia gentili che ironici che più decisi.. nn so più come farglielo capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

poi contate che da luglio ad adesso son stata via 3 mesi all'estero..insomma non penso sia una questione di interesse di quel tipo, oddio che un pò gli piaccio è indubbio pero boh.. credo piu che altro che sia un attaccamento a me perchè sono amichevole nei suoi confronti e temo che sia un pò solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

no ma aspettate.. lui lo sa benissimo che a me non interessa. L'anno scorso ha conosciuto il mio ex ragazzo.. quando ci vediamo gli racconto sempre le mie news amorose.. sa benissimo che non ce n'è!!!!!!! Infatti oltretutto non capisco proprio la ragione di questi suoi regali!!!! lui dice ' masi perchè sei carina con me..mi passi gli appunti, sei gentile, disponibile e poi tra poco è l'8 marzo, la festa delle donne!' io ogni volta gli dico no, non dovevi, basta, la pianti di farmi regali chessei babbonatale?? glielo detto in tutti i modi, sia gentili che ironici che più decisi.. nn so più come farglielo capire!

Meglio... si fa per dire xDDD

Può essere che è un modo affettuoso per ringraziarti -gli appunti sono moolto utili-, può essere come pensi che ti desideri.

Alle volte è un modo di fare specie di chi ha il portafoglio grande, e un cattivo modo di fare per chi non lo ha xD

E' esagerato forse non faresti rifiutare e consegnare i regali almeno quelli più costosi...

Non so potresti dirgli "o la smetti di fare questi regali, o con me hai chiuso" .... Non è una soluzione eccezzionale ma è qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Digli che sei fidanzata e che il tuo ragazzo è gelosissimo e magari non chiudere del tutto se no la cosa si fà pericolosa, cmq dovevi non accettare già il secondo regalo perchè la situazione era palese ora lo hai fatto investire e sono fatti TUOI!! ora spera che questo tizio non sia messo troppo male se no passerai i guai tuoi.. è inutile che fai l'innocente , ah ma io non volevo ecc... perchè non hai messo tutto in chiaro fin dall' inizio??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

La verità è che alle HB piace sedurre gli AFC si divertono , lo fanno per dimostrare a loro stesse che cmq sono in grado di avere qualsiasi uomo (mera illusione) , ne ho la prova concreta io stò avendo a che fare con un HB 6,5 (che si sente un HB 10 "evidentemente è stata montata dai suoi amichetti AFC") ha 3 spasimanti uno all' università , uno a Roma e uno della sua città ...quello dell' Università No , ma gli altri 2 sono dei totali AFC che gli fanno regalini sono sempre presenti ed affettuosi ma lei col C..... che li allontana se li tiene buoni buoni , per quando stà male, quando ha bisogno di qualcosa, quando è in carenza di coccole.... Ora quello che stà a Roma essendo studente fuori sede potrebbe cambiare e scambiare ragazze lanciarsi in mille avventure e invece per stà STR... A pensa di essere quasi fidanzato e fà il bravo bambino... A queste Hb gli serve una bella lezione e ora che i meccanismi di seduzione iniziano ad essere sdoganati iniziate a tremare perchè il vento cambierà..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

le stesse cose che hai scritto a noi dille a lui :D missione compiuta.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Signori... a quale donna non piace essere adulata.

Non prendiamoci in giro. La donna SA PERFETTAMENTE DIRE NO E FARSI CAPIRE SE VUOLE per il fatto che è UNA DONNA!!!!!.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...