Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LaScazzata
Inviato

La verità è che alle HB piace sedurre gli AFC si divertono , lo fanno per dimostrare a loro stesse che cmq sono in grado di avere qualsiasi uomo (mera illusione) , ne ho la prova concreta io stò avendo a che fare con un HB 6,5 (che si sente un HB 10 "evidentemente è stata montata dai suoi amichetti AFC") ha 3 spasimanti uno all' università , uno a Roma e uno della sua città ...quello dell' Università No , ma gli altri 2 sono dei totali AFC che gli fanno regalini sono sempre presenti ed affettuosi ma lei col C..... che li allontana se li tiene buoni buoni , per quando stà male, quando ha bisogno di qualcosa, quando è in carenza di coccole.... Ora quello che stà a Roma essendo studente fuori sede potrebbe cambiare e scambiare ragazze lanciarsi in mille avventure e invece per stà STR... A pensa di essere quasi fidanzato e fà il bravo bambino... A queste Hb gli serve una bella lezione e ora che i meccanismi di seduzione iniziano ad essere sdoganati iniziate a tremare perchè il vento cambierà..

amico le tue considerazioni personali sulle tue hb che non riesci a trombare falle in un altro topic,grazie..

e comunque ho già detto in tutte le salse che io sono stata chiara fin dall'inizio sul fatto che non ero interessata a lui. I primi regali erano alla fine cose accettabili, gesti carini e sinceramente non ho pensato male..poi la situazione è degenerata ma ripeto che io non gli ho mai dato false speranze..e che temo che sia una questione di altro tipo, come se mi vedesse come una persona di riferimento da tenersi stretta in qualche modo.

ah e per favore ed evita di dire cose come 'adesso sono guai tuoi '!! Ma che guai?? Cosa mi deve fare? stuprare perchè sono gentile e gli presto gli appunti? Fatti furbo..

Francesco_R
Inviato

amico le tue considerazioni personali sulle tue hb che non riesci a trombare falle in un altro topic,grazie..

e comunque ho già detto in tutte le salse che io sono stata chiara fin dall'inizio sul fatto che non ero interessata a lui. I primi regali erano alla fine cose accettabili, gesti carini e sinceramente non ho pensato male..poi la situazione è degenerata ma ripeto che io non gli ho mai dato false speranze..e che temo che sia una questione di altro tipo, come se mi vedesse come una persona di riferimento da tenersi stretta in qualche modo.

ah e per favore ed evita di dire cose come 'adesso sono guai tuoi '!! Ma che guai?? Cosa mi deve fare? stuprare perchè sono gentile e gli presto gli appunti? Fatti furbo..

Fè,

Sei ti stai rapportando ad un AFC?

Non pensi che lui abbia frainteso, quando hai accettato quei regali?

Se pensi che lui ti veda come un punto di riferimento, quindi come una persona vicina e nulla di più, parlaci e si chiara con lui.

Amici si, ma non la vedrai mai.

Ora che di mezzo ci sia un: Alpha, Beta, CFGT o pirla. Alla donna piace sempre avere lo spasimante.

Sperando che questo non sia il tuo caso.

LaScazzata
Inviato

Fè,

Sei ti stai rapportando ad un AFC?

Non pensi che lui abbia frainteso, quando hai accettato quei regali?

Se pensi che lui ti veda come un punto di riferimento, quindi come una persona vicina e nulla di più, parlaci e si chiara con lui.

Amici si, ma non la vedrai mai.

Ora che di mezzo ci sia un: Alpha, Beta, CFGT o pirla. Alla donna piace sempre avere lo spasimante.

Sperando che questo non sia il tuo caso.

nooo fra sono sicura!! Anche perchè se cosi fosse dovrebbe chiamarmi spesso, invece non mi chiama quasi mai...fai una volta ogni 3 settimane più o meno!!! insomma.. se pensasse davvero che coi suoi regali potrà avere in cambio qualcosa immagino che comincerebbe a volerlo a questo punto..

Ha capito che non ce n'è e adesso è come se io fossi la sua amica da non farsi scappare perchè magari lo faccio ridere o lo prendo in giro bonariamente.. Boh..tipo quando mi ha regalato gli occhiali gli ho proprio detto ' no, tienili, regalali a qualcuno x natale..che senso ha che li regali a me??' ho insistito ho insistito e lui ha fatto finta di prenderseli e poi appena uscito di casa (era passato da me a prendersi gli appunti) me li ha lasciati sullo zerbino!!!

Pitbull
Inviato

1) Non offendere perchè io non ti ho offeso

2) Tu dici di essere stata chiara, ma lui ha continuato ad investire . I maschi non è che sono esseri rincoglioniti dallo sperma che fanno cose a caso, evidentmente credeva ci fosse trippa per gatti.

3) "adesso sono guai tuoi si!" perchè non è detto che ti viene a stuprare, ma farai fatica a levartelo di dosso ... In quanto dalla descrizione che hai fatto sembra uno messo abbastanza maluccio.

france87
Inviato (modificato)

Non capisco. Se è vero che gli hai già detto "no", gli hai già fatto capire che non vuoi regali da lui, i regali vuoi continuare ad accettarli se te li porta, io non vedo altre strade!! :D

Le cose sono due:

-o accetti i regali

-o li rifiuti

Capisco che tu sia in difficoltà. A noi uomini queste cose non succedono, perchè alle bambine non viene ripetuto allo sfinimento di essere gentili e corteggiare gli uomini..quindi è difficile che le donne abbiamo questi atteggiamenti verso un uomo.

Se a me una mi riempie di regali, le dico che sono contrario ai regali e che non li voglio. Se mi fa un altro regalo lo RIFIUTO: non può essere maleducazione perchè io avevo avvertito di non farlo!!!!!

Pitbull ha tirato in ballo cose molto vere, che succedono spesso. Forse non si riferiscono anche al tuo caso. Può darsi veramente che tu non sospettassi nulla e che tu sia stata chiara con lui.

Modificato da france87
LaScazzata
Inviato

per pittbull: non ti ho offeso, ho solo risposto a tono.

per france87: hai ragione, devo riuscire a rifiutarli. Però fidati non è per nulla facile..perchè se gli dico che non lo voglio si intristisce, mi dice ' dai ma te l'ho comprato perchè mi fa piacere..perchè è natale..perchè la festa delle donne.. perchè perchè perchè ' e poi appunto una volta l'avevo convinto a tenerselo e me l'ha lasciato sullo zerbino di casa..

france87
Inviato (modificato)

per pittbull: non ti ho offeso, ho solo risposto a tono.

per france87: hai ragione, devo riuscire a rifiutarli. Però fidati non è per nulla facile..perchè se gli dico che non lo voglio si intristisce, mi dice ' dai ma te l'ho comprato perchè mi fa piacere..perchè è natale..perchè la festa delle donne.. perchè perchè perchè ' e poi appunto una volta l'avevo convinto a tenerselo e me l'ha lasciato sullo zerbino di casa..

Purtroppo devo ammettere che gli uomini sono molto più assillanti delle donne e spesso ne fanno una questione personale. Forse non gli interessi nemmeno (anche se dubito), ma per lui è una offesa a se stesso il fatto che tu non accetti il suo regalo. D'altra parte accettando ancora io credo che tu rischi di infilarti in un vortice da cui poi non ne esci. Quindi prima la finisce meglio è per tutti e due. Ci starà male e ci soffrirà all'inizio, ma se gliela metti per bene poi capirà e magari si darà una svegliata nella vita.

Ovviamente puoi anche scegliere di accettare i suoi regali e lasciar perdere, ma poi ci sono molte probabilità che si attacchi ancora di più!!

Modificato da france87
Clock
Inviato

O non vuoi prestare attenzione, o la presti soltanto a ciò che ti pare. Hai letto le mie risposte ??

Non erano condivisibili ok ! Ma almeno era una risposta, era il mio (e quello di altri) modo per aiutarti a risolvere la situazione, si chiama anche "favore, gentilezza".

L'ho sempre pensato tra un pò Aiutare e essere cortesi sarà reato, apriranno la caccia ai volontari e alle Onlus xD !!

Ironia a parte te l'ho detto può darsi che sia una persona ricca o che sia un modo di fare...

So di molte storie in cui una persona ricca benestante fa dei ragali (enormi per un mortale) per piccoli favori. O può darsi che sia stato educato così.

In provincia e una volta si faceva così, ti ha regalato delle ciliege giusto ? Forse viene da una famiglia all'antica e vive in campagna... forse

Se così fosse o comunque sia visto che questi regali non li vuoi alcuni scusami se te lo dico ma non li meriti beh restituiscili tutti !

Per quanto io sappia non esiste un modo per far diventare entusiasmante un No come se fosse un Si...

Te l'ho già detto e ti è stato anche suggerito, o gli dici che con te ha chiuso o ti inventi una scusa ferma e credibile !

A quanto racconti si sembra una persona sola, con una scarsa vita sociale, penso sia un ottimo modo per dirgli di essere dei buoni colleghi e degli ottimi amici...

... di prendersi i regali e di darli a chi se li merita !

• Mi piace! 1
xGiGix
Inviato

Magari è veramente un riccone come dice Clock e te li regala così per il gusto di farlo... può essere che per lui spendere 100, 150€ sia una stupidaggine che ne sai! :)

Ma come ti hanno già detto occhio a non farlo fraintendere troppo entrerai in un vortice piuttosto brutto, lui magari piano piano inizierà a credere che se tu gli accetti tutti i regali una possibilità con te potrebbe esserci, e una volta che tu gli spiattelli la verità in faccia, nuda e cruda lui se la potrebbe prendere e sicuramente con una reazione abbastanza pessima.

Sento spesso di situazioni simili in cui l'uomo una volta fatto una marea di regali si sente come se la donna diventasse sua, e appena gli dai il rifiuto lui inizia a diventare ossessionato, potresti trovartelo fuori da casa quasi ogni giorno! occhio ! ;)

• Mi piace! 2
capitansomaro
Inviato (modificato)

poi contate che da luglio ad adesso son stata via 3 mesi all'estero..insomma non penso sia una questione di interesse di quel tipo, oddio che un pò gli piaccio è indubbio pero boh.. credo piu che altro che sia un attaccamento a me perchè sono amichevole nei suoi confronti e temo che sia un pò solo!

lascazzona, in questa contraddizione, in quel "però boh"... c'è tutto l'equivoco che tiene in piedi il gioco.

se lui si dichiarasse e ti dicesse "ti amo follemente, accetta i miei regali come dimostrazione di amore", ti metterebbe nella condizione di allontanarlo e lui lo sa. quel che secondo me anche tu sai e che tu gli piaci tantissimo, senza nessun dubbio.

sei in un forum di maschi, sbirci i nostri segreti, ti abbiamo accolto a braccia aperte, ti rispettiamo. dai, fa una cosa per te, una per lui e una per noi. salvalo da una one-itis che nella sua mente, se ho capito il tipo, può durare anni.

chiaramente essendo dura e schietta e diretta e sincera...nel recapitargli il messaggio che non ce n'è, neanche come amica (....perchè si tratterebbe di compassione). diversamente, non c'è modo, non c'è maniera. quando uno è innamorato, piega la realtà alla sua fantasia. un sonoro schiaffone oggi e la sofferenza per quel che ne consegue è di sicuro meglio di dubbi ed incertezze, che alimentano speranze.

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2