Vai al contenuto

La mia amica che mi guarda in maniera particolare...


zidanedn

Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve ragazzi...ieri sono uscito, e sono andato a casa di amici.

Era presente anche una mia amica, che è un tipo di HB che ama farsi desiderare...però non ho percepito mai in lei segni evidenti d'interesse nei miei confronti...anche se spesso mi abbraccia o ama farsi fare qualche coccola...ma ripeto...fa cosi con molti perchè è proprio cosi come ragazza!

Ad un certo punto ieri...mentre parlavo...ho notato per 2-3 volte i suoi occhi che mi guardavano in maniera diversa rispetto alle altre volte...mi ha dato la sensazione come se le brillavano mentre mi ascoltava. Secondo voi potrebbe essere un segno evidente che si sta infatuando di me?

In questo caso come mi consigliate di agire? Faccio il disinteressato con atteggiamenti alpha ancora per un pò...oppure posso andare subito all'attacco? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

rudyxxx89

ATTEGGIAMENTO AFC:

1) mostrare interesse (IDI) verso bersagli che lanciano IDD (volgarmente: quelle che se la tirano)

2) mostrare disinteresse (troppi NEGs, IDD) verso Hb verso cui ci sentiamo dominanti perchè hanno risposto positivamente all'attraction.

Tu stai chiamando "atteggiamento ALPHA" il secondo punto!! ERRORE

Se hai le palle devi andare da lei e approcciarla e consolidare il tuo interesse verso di te! SBRI-GA-TI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

ATTEGGIAMENTO AFC:

1) mostrare interesse (IDI) verso bersagli che lanciano IDD (volgarmente: quelle che se la tirano)

2) mostrare disinteresse (troppi NEGs, IDD) verso Hb verso cui ci sentiamo dominanti perchè hanno risposto positivamente all'attraction.

Tu stai chiamando "atteggiamento ALPHA" il secondo punto!! ERRORE

Se hai le palle devi andare da lei e approcciarla e consolidare il tuo interesse verso di te! SBRI-GA-TI.

Non mi hai capito...io con lei ho fatto sempre molto push & pull....quindi il mio è un disinteresse attivo.

Alpha perchè ho una grande padronanza del mio BL e della mia voce quando comunico con gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

dimostrale il tuo interesse senza farti troppe pippe mentali. ma non a voce, ma con il comportamento. invitala per un uscita da amici ma comportati da partner sessuale. tira fuori i coglioni e baciala , senza pensare cosa siete o cosa eravate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Salve ragazzi...ieri sono uscito, e sono andato a casa di amici.

Era presente anche una mia amica, che è un tipo di HB che ama farsi desiderare...però non ho percepito mai in lei segni evidenti d'interesse nei miei confronti...anche se spesso mi abbraccia o ama farsi fare qualche coccola...ma ripeto...fa cosi con molti perchè è proprio cosi come ragazza!

Ad un certo punto ieri...mentre parlavo...ho notato per 2-3 volte i suoi occhi che mi guardavano in maniera diversa rispetto alle altre volte...mi ha dato la sensazione come se le brillavano mentre mi ascoltava. Secondo voi potrebbe essere un segno evidente che si sta infatuando di me?

In questo caso come mi consigliate di agire? Faccio il disinteressato con atteggiamenti alpha ancora per un pò...oppure posso andare subito all'attacco? :DD

Che vuol dire "atteggiamenti alpha" di disinteresse?

Il fatto che la ascolti già non è "disinteresse" ma perlomeno rapport, tu ti metti ad ascoltare e coccolare gli sconosciuti?

Evidentemente è una questione di calibrazione piuttosto, magari per te farsi sotto significa mostrare troppo interesse, non hai ancora una calibrazione.

A questo punto, non potendoti vedere, ti direi continua così, aggiungi un po' di contatto fisico mentre la ascolti (tipo le tieni la mano, prendi la sua mano e te la metti sulla tua gamba e la lasci lì), ma lo fai senza guardare quello che stai facendo e continuando a parlare, come se fosse una cosa di cui manco ti rendi conto.

Quando la coccoli, abbracciala e dalle qualche bacio affettuoso sul collo, ma come se fosse nulla, non come se ci stessi "provando".

La scalderai, ma se arriva il momento di baciarla dovrai accorgertene tu, è una cosa che si "sente" e non è facilmente spiegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Che vuol dire "atteggiamenti alpha" di disinteresse?

Il fatto che la ascolti già non è "disinteresse" ma perlomeno rapport, tu ti metti ad ascoltare e coccolare gli sconosciuti?

Evidentemente è una questione di calibrazione piuttosto, magari per te farsi sotto significa mostrare troppo interesse, non hai ancora una calibrazione.

A questo punto, non potendoti vedere, ti direi continua così, aggiungi un po' di contatto fisico mentre la ascolti (tipo le tieni la mano, prendi la sua mano e te la metti sulla tua gamba e la lasci lì), ma lo fai senza guardare quello che stai facendo e continuando a parlare, come se fosse una cosa di cui manco ti rendi conto.

Quando la coccoli, abbracciala e dalle qualche bacio affettuoso sul collo, ma come se fosse nulla, non come se ci stessi "provando".

La scalderai, ma se arriva il momento di baciarla dovrai accorgertene tu, è una cosa che si "sente" e non è facilmente spiegabile.

Ciao lover...forse mi sono spiegato male io.

Per disinteressato con atteggiamenti alpha....intendevo che magari quando mi ricapiterà di parlare con lei...cercherò di attrarla ancora di più con il mio BL e con i miei atteggiamenti (quindi non mostrandole troppo interesse...) facendo solo un pò di kino come mi hai detto tu...però poi mi riallontano per aumentare sempre più l'attrazione. Voglio che mi veda come un premio da conquistare!

Però in questo caso l'altro giorno...ho notato nei suoi occhi, qualcosa di diverso rispetto alle altre volte...infatti sembravano che le brillavano mentre mi ascoltava. Per questo sopra ho chiesto, se potrei evitare in questo caso di aumentare ancora di più l'attrazione...e quindi di andare direttamente al sodo...visto che da come mi guardava sembrava piuttosto presa da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Si ma tu non dovresti avere l'atteggiamento Alpha ma lo dovresti essere già di tuo, è inutile fingere un qualcosa che non sei e lo dimostri con questo tipo di domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

il fatto del premio lo dovevi fare all'inizio, tra l'attraction d il comfort. ora voi siete in rapport e lei ti vede come amico solo perchè non le hai mostrato il tuo interesse o perchè gliene hai mostrato poco. lei non si farà mai avanti ammenò che

1) non tiri fuori le palle, gli mostri il tuo interesse e te la limoni.

2) inizi a distaccarti da lei e cerchi di farla ingelosire con un altra.

la prima dovrebbe andare bene, perchè se ti coccola e vuole esere coccolata vuol dire che le piace ricevere affetto da te. sei tu a decidere quanto amplificare questo affetto. usa la seconda opzione solo come 2 possibilità, non dovresti avere problemi con la prima da quato ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

il fatto del premio lo dovevi fare all'inizio, tra l'attraction d il comfort. ora voi siete in rapport e lei ti vede come amico solo perchè non le hai mostrato il tuo interesse o perchè gliene hai mostrato poco. lei non si farà mai avanti ammenò che

1) non tiri fuori le palle, gli mostri il tuo interesse e te la limoni.

2) inizi a distaccarti da lei e cerchi di farla ingelosire con un altra.

la prima dovrebbe andare bene, perchè se ti coccola e vuole esere coccolata vuol dire che le piace ricevere affetto da te. sei tu a decidere quanto amplificare questo affetto. usa la seconda opzione solo come 2 possibilità, non dovresti avere problemi con la prima da quato ho capito.

Può darsi che ora non avrei problemi (è tutto da verificare...)

Circa 3 mesi fa, avevo provato in disco a baciarla...ma non c'era stata.

Ora può darsi che ha cambiato opinione su di me...e mi vede con un altro occhio. Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
zidanedn

Ieri sera mi trovavo ad una festa...ed ho incontrato la stessa Hb descritta sopra.

Appena il dj comincia a mettere la musica...mi invita a ballare...e cominciamo a scatenarci in pista.

Il contatto fisico ad un certo punto...è diventato abbastanza spinto...ci siamo strusciati...le davo bacietti sul collo e sulla spalla...e lei dalla faccia sembrava apprezzare. Ad un certo punto...ci siamo ritrovati con i visi molto ravvicinati...ho provato a fare il k-close e me l'ha rifiutato dicendomi: "ma noi 2 siamo solo amici"...io le ho risposto: " ma infatti il nostro deve essere solo un bacio tra amici" ( tutto ciò seguito da un sorriso C&F) dopo un minuto ho riprovato ma niente...non ne voleva proprio sapere. Mah...chi le capisce è bravo a ste ragazze!

Come fa a rifiutarmi nonostante l'avevo riscaldata a dovere con i baci sul collo e nonostante apprezzava anche la "presenza" dell'amico là sotto? Non capisco dove ho sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...