Vai al contenuto

Una svolta alla vita...


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Ragazzi è un periodo che mi sento un pò strano...come senza obiettivi.. senza qualcosa da fare.. anche perchè vivo in un piccolo paesino ed è molto difficile conoscere persone nuove e diversa dal proprio circolo sociale.

Ma aldilà di questo mi sono arrivate alcune proposte di svolta..

Andare all' università l' anno seguente..

Andare da solo a lavorare in un ristorante a Londra per imparare soprattutto la lingua..

Ora mi piacerebbe andare a Londra a vivere per un po lì, che sia qualche mese o anno..lavorando anche come cameriere.. Ma il problema è che penso alla partenza da solo e così mi passa la voglia...

Voi che ne pensate ?? Andare da solo a Londra è una buona idea.. o aspetto l' università per trasferirmi non so a Milano,Firenze non so.. O comunque potrei fare tutte e le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Dipende anche dalla tua forza di volontà: se sai che riusciresti a riprendere i libri in mano dopo 1-2 anni sabbatici, allora poi partire subito.

Se vuoi laurearti e lavorare nel settore per cui studieresti, puoi laurearti qui, nel mentre ti studi bene l'inglese e una volta laureato, parti per l'inghilterra.

Ho diversi amici che sono partiti da soli per le mete più disparate: brasile, canada, inghilterra. Se finisci in una metropoli fai presto a conoscere nuova gente, anche connazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...